non credo che passer? mai al motard!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'rs 250 di Mcgiver..... (foto)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
sinceramente...avevo pensato di prendermi un motard per la pista....ma...la voglia dell' r1 cresce..e tra un po avro 21 anni...quindi mi sa ke do la mia in permuta e prendo un bel r1....dipende da come sto girato..probabile ke prendo un motard e poi a gennaio lascio entrambi per il 1000
Comment
-
e tieniti quello spettacolo che hai... che a differenza delle 125 (che hanno ancora vita molto breve) la tua un pezzo da museo lo ? gi?!!!!
soprattutto nel modello e nella colorazione che hai tu...
scherzi io se avessi la fortuna di trovarla una 250 come la tua non la darei via per niente al mondo
Comment
-
? quello che gli voglio far capire anch'ioOriginally posted by Neorxe tieniti quello spettacolo che hai... che a differenza delle 125 (che hanno ancora vita molto breve) la tua un pezzo da museo lo ? gi?!!!!
soprattutto nel modello e nella colorazione che hai tu...
scherzi io se avessi la fortuna di trovarla una 250 come la tua non la darei via per niente al mondo
Comment
-
buono!!!!!!!!!! ma com'? se al casello ti becchi uno che ha regalato proprio il 125 a suo figllio il giorno prima e si accorge di tt????? so che ? una cosa che nn succeder? mai... per?........Originally posted by NeorxEHMMM
si...
ci sono stato + di una volta... e senza andare nemmeno troppo piano!
e ti assicuro che non puoi stare in autostrada senza specchietti o frecce! almeno io guardo + negli specchietti che avanti quasi!
comunque, basta avere l'accortezza di fare gli indifferenti al casello, e non avere scritto 125 da nessuna parte... poi ? difficile acchiappare posti di blocco... se si vede la polizia che cammina, mettere 4 marce su e rallentare aspettando che si allontani!
insomma piccole percorrenze ovviamente... io non ho mai suoperato i 50Km anche perch? il 2T 125 ti saluta dopo poco se stai a manetta per 100Km... poi ogni tanto tiro la frizione e faccio riposare il motore... mai a manetta senza lasciare il gas ogni tanto...
per? cos? faccio in 25 minuti quello che ci metterei a fare in un ora e mezza se me ne andassi per le strade interne! poi ? una figata a volte guardare negli specchietti, mettere la freccia e sorpassare le macchine pensando che alla fine ? na moto 125
Comment
-
ad un mio amico hanno chiesto : senti ma questa ? 125? lui : si
e il casellante : vabbu? vedi di stare attento!
ma alla fine i casellanti vedono macchine e moto 365gg l'anno... ti pare che si mettono pure a cercare di capire se ? 125
poi sfido a distinguere una RS 125 da una 250 (che pu? andare) dalla finestrina del casello!
qualsiasi cosa al casello dite : no ? 250!
per? abbiate l'accortezza di coprire le scritte 125 dalle fiancate o dal codone!
comunque...
MacGiver... quella moto ? un gioiello se la vendi sei un criminale... per cosa poi? una R1 ? :S
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
dai neorx..non esagerare...
l r1 sar? normale ma ? una bomba!!!con 180 cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece l rs chissa se ne ha 70...
certamente ? bellissima...per?,.....io mi piglierei l r1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
in effetti....Originally posted by mitistomanedai neorx..non esagerare...
l r1 sar? normale ma ? una bomba!!!con 180 cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece l rs chissa se ne ha 70...
certamente ? bellissima...per?,.....io mi piglierei l r1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment