Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'rs 250 di Mcgiver..... (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non credo che passer? mai al motard!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Bella!!

Comment

• Font Size
        sinceramente...avevo pensato di prendermi un motard per la pista....ma...la voglia dell' r1 cresce..e tra un po avro 21 anni...quindi mi sa ke do la mia in permuta e prendo un bel r1....dipende da come sto girato..probabile ke prendo un motard e poi a gennaio lascio entrambi per il 1000

Comment

• Font Size
          NOOOOOOOOOOO

permutare un gioiello come la tua per una comunissima R1

? un peccato dare in mani poco sicure una rarit? come la 250 Chasterfield

mi piange il cuore all'idea!

Comment

• Font Size
            hai ragione....ma non ho molti soldi....sono poverello io

Comment

• Font Size
              e tieniti quello spettacolo che hai... che a differenza delle 125 (che hanno ancora vita molto breve) la tua un pezzo da museo lo ? gi?!!!!

soprattutto nel modello e nella colorazione che hai tu...

scherzi io se avessi la fortuna di trovarla una 250 come la tua non la darei via per niente al mondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Neorx
                e tieniti quello spettacolo che hai... che a differenza delle 125 (che hanno ancora vita molto breve) la tua un pezzo da museo lo ? gi?!!!!

soprattutto nel modello e nella colorazione che hai tu...

scherzi io se avessi la fortuna di trovarla una 250 come la tua non la darei via per niente al mondo
                ? quello che gli voglio far capire anch'io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Neorx
                  EHMMM

si...

ci sono stato + di una volta... e senza andare nemmeno troppo piano!
                  e ti assicuro che non puoi stare in autostrada senza specchietti o frecce! almeno io guardo + negli specchietti che avanti quasi!

comunque, basta avere l'accortezza di fare gli indifferenti al casello, e non avere scritto 125 da nessuna parte... poi ? difficile acchiappare posti di blocco... se si vede la polizia che cammina, mettere 4 marce su e rallentare aspettando che si allontani!

insomma piccole percorrenze ovviamente... io non ho mai suoperato i 50Km anche perch? il 2T 125 ti saluta dopo poco se stai a manetta per 100Km... poi ogni tanto tiro la frizione e faccio riposare il motore... mai a manetta senza lasciare il gas ogni tanto...

per? cos? faccio in 25 minuti quello che ci metterei a fare in un ora e mezza se me ne andassi per le strade interne! poi ? una figata a volte guardare negli specchietti, mettere la freccia e sorpassare le macchine pensando che alla fine ? na moto 125
                  buono!!!!!!!!!! ma com'? se al casello ti becchi uno che ha regalato proprio il 125 a suo figllio il giorno prima e si accorge di tt????? so che ? una cosa che nn succeder? mai... per?........

Comment

• Font Size
                    awbabwbawbaw...ma perk? al casello se sanno ke ? 125 non ti fanno passare??

Comment

• Font Size
                      ad un mio amico hanno chiesto : senti ma questa ? 125? lui : si

e il casellante : vabbu? vedi di stare attento!

ma alla fine i casellanti vedono macchine e moto 365gg l'anno... ti pare che si mettono pure a cercare di capire se ? 125

poi sfido a distinguere una RS 125 da una 250 (che pu? andare) dalla finestrina del casello!

qualsiasi cosa al casello dite : no ? 250!
                      per? abbiate l'accortezza di coprire le scritte 125 dalle fiancate o dal codone!

comunque...

MacGiver... quella moto ? un gioiello se la vendi sei un criminale... per cosa poi? una R1 ? :S

Comment

• Font Size
                        o o o o....sara un gioiello...ma l' r1???cos'? na cagata??

Comment

• Font Size
                          no ma per me il fascino di una suersportiva 2T SPETTACOLARE come l'RS non ? paragonabile ad una R1 che ? una moto molto + "normale"

Comment

• Font Size
                            cmq si vedra'...

Comment

• Font Size
                              dai neorx..non esagerare...
                              l r1 sar? normale ma ? una bomba!!!con 180 cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              invece l rs chissa se ne ha 70...
                              certamente ? bellissima...per?,.....io mi piglierei l r1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mitistomane
                                dai neorx..non esagerare...
                                l r1 sar? normale ma ? una bomba!!!con 180 cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                invece l rs chissa se ne ha 70...
                                certamente ? bellissima...per?,.....io mi piglierei l r1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                in effetti....

Comment

X
                                Working...
                                X