Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'rs 250 di Mcgiver..... (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella!!!!
    p.s.
    andr?,mandami le foto delle gomme!!!!!!!!!!
    dai che me le accatto io!!!!!!!!!
    sono le pirelli sc1 o 2???

Comment

• Font Size
      emm..mbo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mcgiv3r
        si..ovvio....sfiziono sui 6..7 mila e la moto...su su su su
        quando poi, vuoi sfidarmi

Comment

• Font Size
          sukkia gius?...

Comment

• Font Size
            la mia vi fotte a tutti e due... bugia ma mi piacerebbe cmq aspettate un po...

Comment

• Font Size
              sukkia pure tu giulia'

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                Originally posted by Neorx
                mad? speriamo almeno che dopo di te non venga mollata al primo sfigato figlio di pap? che vuole la 250 solo per spararsi le pose...

comunque...

BUONA R1

di solito le moto per spararsi le pose sono gli RS 125, in un mese ne sono spuntati una decina, e non dico balle, chiedete a McGiver, almeno le sapessero portare, sono tutti sboroni
                nn generalizzare.. io l'ho presa quasi un annetto fa e di sicuro perch? mi piace andare in moto e penso anche di saperci andare un minimo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by baldas
                  mad? speriamo almeno che dopo di te non venga mollata al primo sfigato figlio di pap? che vuole la 250 solo per spararsi le pose...

comunque...

BUONA R1

di solito le moto per spararsi le pose sono gli RS 125, in un mese ne sono spuntati una decina, e non dico balle, chiedete a McGiver, almeno le sapessero portare, sono tutti sboroni
                  nn generalizzare.. io l'ho presa quasi un annetto fa e di sicuro perch? mi piace andare in moto e penso anche di saperci andare un minimo...

infatti non generalizzare...

perch? la verit? ? che ci sono un sacco di moto che da molti vengono comprate solo per dimostrare che hanno i soldi per potersela permettere e per fare bella figura al Bar con gli amici...

io l'RS la ho comprata perch? sono un grande appassionato di motori, e ho trovato in questa "piccola" 125 tutto quello che bastava per imparare i fondamentali della moto, senza rischiare poi di finire su potenze troppo elevate arrivato a 21 anni!

sono d'accordo che anche molti ragazzini comprano la 125 per atteggiarsi, e sono il primo testimone di questa bruttissima usanza! si vedono RS 125 con ragazzi in smanicato e costume... ed in testa una scodella!

insomma il mondo andr? sempre cos?!

dall'RS 50 all'R1

per? non bisogna generalizzare, perch? tra tutti i possessori ci sono anche quelli che la moto la vedono come uno svago e come un mezzo di divertimento prima che di atteggiamento sociale!

Comment

• Font Size
                    nfatti....mado..io senza moto muoio.....non uso la makkina da 2 mesi ormai......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by baldas

comunque...

BUONA R1

infatti non generalizzare...

perch? la verit? ? che ci sono un sacco di moto che da molti vengono comprate solo per dimostrare che hanno i soldi per potersela permettere e per fare bella figura al Bar con gli amici...

io l'RS la ho comprata perch? sono un grande appassionato di motori, e ho trovato in questa "piccola" 125 tutto quello che bastava per imparare i fondamentali della moto, senza rischiare poi di finire su potenze troppo elevate arrivato a 21 anni!

sono d'accordo che anche molti ragazzini comprano la 125 per atteggiarsi, e sono il primo testimone di questa bruttissima usanza! si vedono RS 125 con ragazzi in smanicato e costume... ed in testa una scodella!

insomma il mondo andr? sempre cos?!

dall'RS 50 all'R1

per? non bisogna generalizzare, perch? tra tutti i possessori ci sono anche quelli che la moto la vedono come uno svago e come un mezzo di divertimento prima che di atteggiamento sociale!
                      giusto!!!

Comment

• Font Size
                        ma giusto niente ... caxxo... io non mi permetterei mai di criticare il modo di vivere di un altra persona... quindi se uno ha i soldi e vuole far vedere che faccia vedere che vi frega???PERCHE' GIUDICATE SEMPRE A STO MONDO? Affare suo in fin dei conti no??? Se io voglio conquistare delle ragazze e compro la moto.. voi siete appasionati di moto ... beh io di donne (x non dire altro) .. e per arrivare a certi traguardi faccio qualsiasi cosa!

Comment

• Font Size
                          allora torna a leggere la discussione prima di sparare sentenze...

si parlava di macgiver che vuole dare in pemruta l'RS 250 (che ? una moto che non si produce +) per prendere una R1...

allora io ho detto : peccato che un gioiello come la tua RS 250 possa finire in mano a qualcuno che non la curi come si deve e che la usi solo per farsi vedere...

? inutile avere un tono cos? arrogante... e maleducato!

noi non stiamo guidicando stavamo solo sottolineando l'aspetto del mondo delle moto che comprende chi alla moto non da tanto affetto come noi appassionati! e una RS 250 non ? una moto che vive senza cura e attenzioni... la mia osservazione partiva da li!

mi spiace che rispondi in modo cos? prevenuto!

poi insomma se c'? libert? di espressione vuol dire che io appassionato mi posso sentire libero di osservare chi la moto la compra non per passione ma per moda... tutto qui..

non mi sembra di aver detto : GUARDA QUEI ***** del ***** che si comprano le moto per spararsi la posa...

in modo molto soft dicevo che ? un peccato che una moto come quella rischi di finire in mano a uno che nell'arco di 6 mesi la fa rottamare... mi spiego?

Ciao Buona serata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ioria
                            ma giusto niente ... caxxo... io non mi permetterei mai di criticare il modo di vivere di un altra persona... quindi se uno ha i soldi e vuole far vedere che faccia vedere che vi frega???PERCHE' GIUDICATE SEMPRE A STO MONDO? Affare suo in fin dei conti no??? Se io voglio conquistare delle ragazze e compro la moto.. voi siete appasionati di moto ... beh io di donne (x non dire altro) .. e per arrivare a certi traguardi faccio qualsiasi cosa!
                            mi sa che nn hai proprio capito... vabb?

Comment

• Font Size
                              non mi sembra tanto di aver risposto in modo cosi tanto maleducato ... forse ho esagerato un poco!!SORRY!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ioria
                                non mi sembra tanto di aver risposto in modo cosi tanto maleducato ... forse ho esagerato un poco!!SORRY!
                                figurati, volevo solo sottolinearti che non ho nulla contro chi compra una moto per farsi vedere...

dico solo che mi piangerebbe il cuore sapere nelle mani di uno che non se ne importa un gioiello come la 250 chesterfield

Comment

X
                                Working...
                                X