Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitte arrow

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Yamaha_r1
    Uffa... Per? ke palle anke io voglio essere sperto come voi !!!!
    nessuno qui ? un espertone.. io stesso sono piuttosto ignorante (ho studiato in altri campi).. ma basta un po di pratica, e un po di umilta'.. meglio stare a guardare PRIMA di sparare sentenze..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sparare sentenze???? Quando mi sono introdotto in questo post la mia prima domanda ? stata ...ke moto hai??? dopo ho detto ... pensavo avessi una 1000cc. infatti gi? ti stavo consigliando le termignoni.... ecco!!!! ed io sparerei sentenze..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Yamaha_r1
        Sparare sentenze???? Quando mi sono introdotto in questo post la mia prima domanda ? stata ...ke moto hai??? dopo ho detto ... pensavo avessi una 1000cc. infatti gi? ti stavo consigliando le termignoni.... ecco!!!! ed io sparerei sentenze..
        tralasciando il fatto che hai cannato clamorosamente moto e tipologia di moto...

        sulla base di cosa consiglieresti termignoni? esperienze personali? solo perch? l'hai visto sulla M1 in motogp o magari perch? lo ha su il tuo cuGGGGino col 999s?


        basta dai, mi sembra di sparare sulla croce rossa..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Perk? lo ha un mi amico sulla r1 2004...contento!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Yamaha_r1
            Perk? lo ha un mi amico sulla r1 2004...contento!!!
            e ti trasmette le sensazioni di guida telepaticamente? e poi volevi tempo fa una registrazione del suono della r1 2004 perch? non lo avevi mai sentito?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Si perk? la sua moto fin ora l'ho solo vista nel suo garage.... quindi se non sai le cose non parlare x favore

              Comment

              X
              Working...
              X