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    #76
    Originally posted by AndreaRS250
    beh ovvio che ? pi? per il piacere di averlo, se uno sta li a guardare i tempi.. cieeeooo
    Poi visti da dietro i quattro scarichi... uno ci pensa due volte perima di fare il "mona".

    Penso che mai una vista del retro di una moto abbia saputo esprimere l'affermazione: RESPECT come una gamma 500 (magari con gli scarichi dei cilindri anteriori affiancati)

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      #77
      ragazzi smettetela o vado via di stestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

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        #78
        Ehmm.. ci sarebbe un' articolo on line su un gammone in un sito... in italiano... 132cv...

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          #79
          ecco, questa ? una cosa che funziona, in fondo in fondo sto cercando di distogliervi dal gamma che mi state facendo aumentare il prezzo dei ricambi!

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            #80
            Sticazzi.....mamma Ke Bella..

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              #81
              il mio team negli anni addietro ha preparato un 500... 150 cv cm minimo... roba da PAURA...

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                #82
                Originally posted by Airquake
                il mio team negli anni addietro ha preparato un 500... 150 cv cm minimo... roba da PAURA...
                150???? Uttanazza idda uttanazza!!!
                Ma era un dragster top fuel? come cazz avete fatto a tirar fuori quella potenza?

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                  #83
                  contando che una mito normale e un rs hanno facilmente 34 cv alla ruota fai per 4 e per il fatto che gira tutto sullo stesso albero.
                  ha ammissione a disco rotante come nei kart
                  un motore del gamma a posto potresti valutarlo 2000 euro oppure ti compri un gamma a 3500.
                  ho sentito anch io che il cambio cede spesso e va fatto un rinforzo al carter sx non so dove.
                  probabilmente conviene di pu comprare un gamma originale e passare alle modifiche piuttosto che rimontarlo e adattare iil telaio di un rs 250. il telaio di un rs 250,
                  le misurazioni, le saldature, i tagli, le staffe e gli adattamenti
                  varie costano un sacco di tempo e soldi.
                  il telaio del gamma 500 e' solo brutto ma va benissimo
                  nella prima foto la moto ha il telaio del gamma telaietto post di un rs 250 o aprilia rsv le forcelle anteriori hanno marzocchi ducati 999r freni in carbonio parafango e cupolino r6 serbatoio e carene laterali cbr600rr replica valentino rossi

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                    #84
                    Originally posted by tiziano signorelli
                    contando che una mito normale e un rs hanno facilmente 34 cv alla ruota fai per 4 e per il fatto che gira tutto sullo stesso albero.
                    ha ammissione a disco rotante come nei kart
                    ...
                    34 x 4 ...
                    Magari fosse cos? facile, il motore gamma 500 originale fa 82-83 cv, un miglioramento di 50-55 cv non si fa solo con quattro scarichi e un lavoretto ai travasi!!!
                    Il motore che ho visto fare 132cv usava benzina 120 ottani compressione a 16:1 o gi? di li e termiche gamma 250 tutte lavorate al banco prova per trovare dei travasi adatti all' amissione lamellare.
                    Sentire parlare di 150cv mi fa storcere il naso

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                      #85
                      Originally posted by ataru 7
                      no 'dre ma che tempi! magari!
                      la maggior parte di questi esperimenti hanno distribuzione dei pesi talmente a pera che c'hai voglia a far tutto il casino a segare il telaio per farci entrare il motore, alla fin fine stai sprecando pezzi.
                      mi sa che l'unica ben riuscita l'abbiamo vista su questo forum un po' di tempo fa...
                      poi sto motore del gamma non ? cos? facile da elaborare e far funzionare, stiamo parlando di non far esplodere imbiellaggio o cambio di una moto che ha p? di vent'anni.

                      tanto vale cercare il telaio golinelli.

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                        #86
                        Originally posted by AndreaRS250
                        tanto vale cercare il telaio golinelli.
                        certo, stessa reperibilit? e stesso prezzo, frat? ne parlammo g? a lungo tempo fa...

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                          #87
                          quindi alla fine meglio il telaio tzr con motore v4?

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                            #88
                            secondo me 150 cv sono impossibilida far uscire.....i 130 ci stano anke perk? conosco gente ke ce li ha fatti uscire....ma 150 sono esagerati...considerate ke i carter piu di tanto non si possono lavorare altrimenti si spaccano e i carburatori non puoi cambiarli perk? tanto non si possono allargare i condotti della valvola rotante..

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                              #89
                              Originally posted by AndreaRS250
                              quindi alla fine meglio il telaio tzr con motore v4?
                              meglio no, sicuramente pi? abbordabile

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                                #90
                                abbordabile rispetto al golinelli
                                per? nn mi sembrava male il gamma 500 su telaio gamma 250. no?

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