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Ma è sempre meglio partecipare no?
beh ovvio che ? pi? per il piacere di averlo, se uno sta li a guardare i tempi.. cieeeooo
Poi visti da dietro i quattro scarichi... uno ci pensa due volte perima di fare il "mona".
Penso che mai una vista del retro di una moto abbia saputo esprimere l'affermazione: RESPECT come una gamma 500 (magari con gli scarichi dei cilindri anteriori affiancati)
contando che una mito normale e un rs hanno facilmente 34 cv alla ruota fai per 4 e per il fatto che gira tutto sullo stesso albero.
ha ammissione a disco rotante come nei kart
un motore del gamma a posto potresti valutarlo 2000 euro oppure ti compri un gamma a 3500.
ho sentito anch io che il cambio cede spesso e va fatto un rinforzo al carter sx non so dove.
probabilmente conviene di pu comprare un gamma originale e passare alle modifiche piuttosto che rimontarlo e adattare iil telaio di un rs 250. il telaio di un rs 250,
le misurazioni, le saldature, i tagli, le staffe e gli adattamenti
varie costano un sacco di tempo e soldi.
il telaio del gamma 500 e' solo brutto ma va benissimo
nella prima foto la moto ha il telaio del gamma telaietto post di un rs 250 o aprilia rsv le forcelle anteriori hanno marzocchi ducati 999r freni in carbonio parafango e cupolino r6 serbatoio e carene laterali cbr600rr replica valentino rossi
contando che una mito normale e un rs hanno facilmente 34 cv alla ruota fai per 4 e per il fatto che gira tutto sullo stesso albero.
ha ammissione a disco rotante come nei kart
...
34 x 4 ...
Magari fosse cos? facile, il motore gamma 500 originale fa 82-83 cv, un miglioramento di 50-55 cv non si fa solo con quattro scarichi e un lavoretto ai travasi!!!
Il motore che ho visto fare 132cv usava benzina 120 ottani compressione a 16:1 o gi? di li e termiche gamma 250 tutte lavorate al banco prova per trovare dei travasi adatti all' amissione lamellare.
Sentire parlare di 150cv mi fa storcere il naso
no 'dre ma che tempi! magari!
la maggior parte di questi esperimenti hanno distribuzione dei pesi talmente a pera che c'hai voglia a far tutto il casino a segare il telaio per farci entrare il motore, alla fin fine stai sprecando pezzi.
mi sa che l'unica ben riuscita l'abbiamo vista su questo forum un po' di tempo fa...
poi sto motore del gamma non ? cos? facile da elaborare e far funzionare, stiamo parlando di non far esplodere imbiellaggio o cambio di una moto che ha p? di vent'anni.
secondo me 150 cv sono impossibilida far uscire.....i 130 ci stano anke perk? conosco gente ke ce li ha fatti uscire....ma 150 sono esagerati...considerate ke i carter piu di tanto non si possono lavorare altrimenti si spaccano e i carburatori non puoi cambiarli perk? tanto non si possono allargare i condotti della valvola rotante..
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