ke brutto il tlr...il motore costa parekkio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info 500
Collapse
X
-
-
ragazzi.....forse non avete mai messo le mani seriamente su un motore 2 tempi....per far un bel lavoro di motore quindi fresature ecc. ecc. ci vorra' 2000€ senza il motore...
Comment
-
Originally posted by giuseppersKneeeeee, le carene della TLR no
infatti e' orrenda....se prendete il telaio rgv 250 ce' una ditta che fa il kit staffe per montare il motore rg500..
Comment
-
Originally posted by funaiinfatti e' orrenda....se prendete il telaio rgv 250 ce' una ditta che fa il kit staffe per montare il motore rg500..Last edited by giuseppers; 20-05-06, 21:40.
Comment
-
Originally posted by giuseppersqueste staffe interessano la zona della culla del telaio, o bisogna fare modifiche al telaio?
da quello che avevo visto non servivano molte modifichepero' non mi ricordo piu' dove ho messo il link......questa notte quando vado a casa controllo sul pc di casa e poi lo linko
Comment
-
Originally posted by funai
da quello che si vede qua' basta fare delle staffe che vanno sulla testa e quella dietro bisogna saldare le basi sul telaio nuove ,piu' larghecmq q8... se si inizia a mettere le mani seriamente sul motore 500 almeno 2000-2500 o anche 3000? vanno via subito... anche xk? nn ? che ci siano molte parti speciali o ricambi x questi motori, soprattutto in italia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Alla fin fine bastano delle staffe molto resistenti per l'attacco anteriore e il gioco ? fatto?? Sembrerebbe di si, ma la cosa che piu mi stupisce ? che il motore sembra piu compatto di quello del dueemmezzo!
Comment
-
Originally posted by funai
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine