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    #46
    ke brutto il tlr...il motore costa parekkio

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      #47
      Kneeeeee, le carene della TLR no

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        #48
        magari quelle di una ex gp
        magari di una honda 250

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          #49
          ragazzi.....forse non avete mai messo le mani seriamente su un motore 2 tempi....per far un bel lavoro di motore quindi fresature ecc. ecc. ci vorra' 2000€ senza il motore...

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            #50
            Originally posted by giuseppers
            Kneeeeee, le carene della TLR no

            infatti e' orrenda....se prendete il telaio rgv 250 ce' una ditta che fa il kit staffe per montare il motore rg500..

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              #51
              Originally posted by funai
              infatti e' orrenda....se prendete il telaio rgv 250 ce' una ditta che fa il kit staffe per montare il motore rg500..
              queste staffe interessano la culla del telaio, o bisogna fare modifiche al telaio?
              Last edited by giuseppers; 20-05-06, 21:40.

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                #52
                Originally posted by giuseppers
                queste staffe interessano la zona della culla del telaio, o bisogna fare modifiche al telaio?

                da quello che avevo visto non servivano molte modifiche pero' non mi ricordo piu' dove ho messo il link......questa notte quando vado a casa controllo sul pc di casa e poi lo linko

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                  #53


                  da quello che si vede qua' basta fare delle staffe che vanno sulla testa e quella dietro bisogna saldare le basi sul telaio nuove ,piu' larghe
                  Last edited by funai; 20-05-06, 22:06.

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                    #54
                    Originally posted by funai


                    da quello che si vede qua' basta fare delle staffe che vanno sulla testa e quella dietro bisogna saldare le basi sul telaio nuove ,piu' larghe
                    scusa ma le staffe davanti spero che siano messe sl x centrare il motore in posizione e che poi quelle vere siano molto + robuste... cmq q8... se si inizia a mettere le mani seriamente sul motore 500 almeno 2000-2500 o anche 3000? vanno via subito... anche xk? nn ? che ci siano molte parti speciali o ricambi x questi motori, soprattutto in italia...

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                      #55
                      Nessuno ha una foto di un adattamento su telaio RS 250?

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                        #56
                        Originally posted by P A N I Z Z
                        Nessuno ha una foto di un adattamento su telaio RS 250?

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                          #57
                          Alla fin fine bastano delle staffe molto resistenti per l'attacco anteriore e il gioco ? fatto?? Sembrerebbe di si, ma la cosa che piu mi stupisce ? che il motore sembra piu compatto di quello del dueemmezzo!

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                            #58
                            Originally posted by funai
                            Azz, i pezzi del telaio hanno dovuto portar via... O_O Comunque a me quelle staffette anteriori cos? piccine mi mettono paura - non sarebbe meglio fare tipo un telaietto almeno, chess? collegando tra di loro quelle staffe e trovando un altro punto di fissaggio in aggiunta a quello l?? (facile a dirsi)

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                              #59
                              non si capisce perch? abbiano tagliuzzato il telaio.

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                                #60
                                x farci stare i carburi e la frizione...

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