Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Probabile ma qui si parla di Aprilia

    Comment


    • Font Size
      #107
      vero anche questo, pero' mi pare che si parlava di una commercializzazione a fina 2019 proprio per il problema euro5

      Comment


      • Font Size
        #108
        Uhm...per?, per esempio, nel 2015 han commercializzato la Tuono 1100 e la RSV4 da 200cv Euro3 e poi, nel 2017 ne han fatto le versioni Euro4. Calcolando i due anni di deroga; che nel 2019 il V4 sar? compir? 10 anni e pensando che bisognerebbe rispondere al V4 1100 Ducati, su ss, avrebbe senso presentarla ora; soprattutto se ci sono deroghe da poter sfruttare. Tanto, se continuano di questo passo, ogni tre anni cambian le normative

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Vegeta_Z View Post
          Uhm...per?, per esempio, nel 2015 han commercializzato la Tuono 1100 e la RSV4 da 200cv Euro3 e poi, nel 2017 ne han fatto le versioni Euro4. Calcolando i due anni di deroga; che nel 2019 il V4 sar? compir? 10 anni e pensando che bisognerebbe rispondere al V4 1100 Ducati, su ss, avrebbe senso presentarla ora; soprattutto se ci sono deroghe da poter sfruttare. Tanto, se continuano di questo passo, ogni tre anni cambian le normative
          Magari tra le normative euro 3 e 4 cambiava poco, anche R1 ad esempio usci euro3 ma rispondeva gia all'euro4 e non cambiarono nulla, ipotizzo che euro5 sia molto piu penalizzante e necessiti piu interventi.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Gi? messa?

            Comment


            • Font Size
              #111
              si sono impegnati a far una caghata eh

              Comment


              • Font Size
                #112
                Spero che in aprilia si rendano conto che il bello e' un'altra cosa!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Sono sicuro che il risultato finale sar? diverso....sar? uno spettacolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    buongiorno...abbiamo qualche altra news fresca fresca??

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Mi hanno confermato il 1100 ma niente di rilevante a livello telaio estetico, boh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Mi hanno confermato il 1100 ma niente di rilevante a livello telaio estetico, boh...
                        Grazie..se posso chiedertelo, ma la presentazione ? prevista entro quest'anno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mi hanno confermato il 1100 ma niente di rilevante a livello telaio estetico, boh...
                          Quoto e aggiungo 220 cv

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ma davvero intendono seguire Ducati aumentando la cilindrata per avere ancora pi? cavalli ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Sicuramente aumento la cilindrata, hanno gi? il motore della tuono e sicuramente staranno sviluppando quello.... per il telaio, non so


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gluca View Post
                                Ma davvero intendono seguire Ducati aumentando la cilindrata per avere ancora pi? cavalli ?
                                Il problema credo siano le normative minkiaeuro.
                                Aumentano i cv... Poi tocca vedere se anche i cv/litro aumentano proporzionalmente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X