Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"consideazioni" aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io avrei risposto con un sorriso sarcastico senza nemmeno aprire bocca, lasciandolo nel dubbio del mio ghigno!

    ...sarei pronto a scommettere che il tizio non s? nemmeno cos'? la coppia motrice, se poi dovessi metterla gi? dura parlando di momento torcente addio!!!!!! aaaaaaaaahhhh beata ignoranza, ma il mondo ? bello perch? ? vario, quindi, che vada a prendersi un bel millone 4 in linea da 100000Cv!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ShoR
      Non me ne frega nulla di quello che dicono gli altri..se mi sverniciano o "? meglio della tua"...a me piace..mi ci trovo bene..amen
      Come non quotarti!
      Appoggio in pieno!
      Il nostro ? un rapporto di amore con la nostra piccolina, per loro ? solo una sveltina!

      Comment


      • Font Size
        #18
        se gli rispondevi che per strada conta la coppia... probabilmente ti avrebbe risposto che tanto lui va in giro da solo

        comunque il fenomeno Rossi ha portato al boom del motociclismo e questo pu? solo avere risvolti positivi... per chi di moto ci capisce qualcosa

        solo 5 anni fa i contenuti tecnici delle moto erano decisamente inferiori a parit? di prezzo... poi chiaramente il marketing impone di bombardare i motori di cavalli

        comunque se idioti del genere comprano una moto... ben venga, fa solo bene al mercato
        Last edited by Alex1300; 14-06-06, 06:51.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ShoR
          Non me ne frega nulla di quello che dicono gli altri..se mi sverniciano o "? meglio della tua"...a me piace..mi ci trovo bene..amen
          Quotone per Shor.

          Possono sverniciare quanto vogliono ma il gusto che regala la propria moto a chi ne ? VERAMENTE innamorato ? un'altra cosa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Premessa : Sono un Talebano delle moto e mi piacciono veramente tutte.

            Detto questo... sono motori diversi ed ognuno sceglie ci? che preferisce. Anche a me ? capitato che mi dicessero cose simili. Seguo questa strada :

            - Provo a spiegare che per strada ? maggiormente sfruttabile ed i cavalli non sono tutto (convinti un totale inferiore al 20%).

            - Spiego che ho avuto sei moto... una delle quali era un GSX-R 750 e come divertimento non ci sono nemmeno confronti (convinti un totale del 35%).

            - Accendo la moto e si sente il rombo (convinti un totale del 50%).

            - Carico il malaugurato ed andiamo a fare un giro (convinti un totale del 90%).


            Comment


            • Font Size
              #21
              di sicuro e meglio avere 4 cilindri e tanti cavalli che un aprilia!
              No dai stavo scherzando, non picchiatemi, la penso proprio come voi!
              Si e vero ho un 4 cilindri ma non l ho preso perche ha tot cavalli piuttosto che tot ma perche sono innamorato del k6, prima avevo un 748 ed ero innamorato di quello sono due moto diverse ma tutte e due valide!
              scegliere la moto solo per i cavalli e proprio da pirla, se no saremme tutti sull hayabusa!!!!!!!!!
              meno male che ci sono ancora motociclisti intelligenti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dueruote_
                Premessa : Sono un Talebano delle moto e mi piacciono veramente tutte.

                Detto questo... sono motori diversi ed ognuno sceglie ci? che preferisce. Anche a me ? capitato che mi dicessero cose simili. Seguo questa strada :

                - Provo a spiegare che per strada ? maggiormente sfruttabile ed i cavalli non sono tutto (convinti un totale inferiore al 20%).

                - Spiego che ho avuto sei moto... una delle quali era un GSX-R 750 e come divertimento non ci sono nemmeno confronti (convinti un totale del 35%).

                - Accendo la moto e si sente il rombo (convinti un totale del 50%).

                - Carico il malaugurato ed andiamo a fare un giro (convinti un totale del 90%).

                Sei prorio un talebano!
                Last edited by Galu#11; 14-06-06, 07:48.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si si... se avessi i soldi per girarci sempre andrei persino in bagno usando la moto... e siccome sono otto anni che sono cos?... non nutro speranze di guarigione...


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dueruote_

                    - Carico il malaugurato ed andiamo a fare un giro (convinti un totale del 90%).



                    ahahaha quello l'ho fatto un paio di volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono
                      ....... ma molto dipende dall'opinione suoi vecchi bicilindrici inchiodati, che ti spaccavano le braccia con le vibrazioni.
                      Ora vibrano meno, con I.E. sono molto pi? fluidi e regalano soddisfazioni insuperabili in strada........
                      Ti Quoto , dati tecnici alla mano una persona con un minimo di conoscenze tecniche motoristiche NON pu? "snobbare" 120-130-140 CV e oltre 10Kgm di coppia a max 10.000 giri nell'uso stradale...... poi pu? scegliere un mille jap da 180 CV e oltre (per modo di dire) ma oggettivamente NON pu? disprezzare il 2 cilindri.....
                      Io generalmente ho sempre notato una sorta di stupore/smarrimento ogni qual volta per strada ho avuto modo di percorrere qualche decina di km con amici 4 cilindri dotati, tutti hanno sempre fatto i complimenti all'apriliona....
                      Certo che se il tipo con 4 cilindri 600 RRRR mi passa sulla Superstrada in riva al lago a pi? di 200 all'ora e questo ? per lui un segno di predominio del suo veicolo sul mio allora non vale proprio la pena nemmeno perderci un secondo... (come ? gi? stato detto pi? volte....)
                      Mi vengono in mente tutti questi giovincelli 4 cilindri 600 RRRR dotati che poi in garage hanno un GOLF o ALFA o altro TDI perch? il diesel ? pi? "trattore"......
                      Sia chiaro io ad esempio adoro l'erogazione della mia Tuono ma ho apprezzato nel passeggio le caratteristiche dello Z750 o della Speed Triple..... e sono arrivato alla conclusione che per strada quello che voglio ? la prontezza e la spinta in un arco di giri limitato... non voglio per forza dover andare a pi? di 100 all'ora per provare qualcosa......
                      Certo se magari vivessi in una zona con 3 abitanti per Km2 con strada larghe e ben asfaltate allora cercherei l'urlo dei 15.000 Giri ma visto che non ? cos?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che gusto c'? per sentire l'urlo a dover essere obbligati a superare i 150? (l'R1 dovrebbe fare attorno ai 160 in prima).. nella mia citt?, dove non esistono superstrade, strade larghe, che senso ha? a me piace sentire il motore che sale di giri e cambiare marcia, con l'rsv 1-2-3 ad un regime di giri gi? soddisfacente per l'apparato uditivo mi permette di essere ancora ai 60. se voglio tirare, gi? una marcia, e la potenza ? persino troppa! ? inutile avere 40 cv in pi?, se per strada non si possono sfruttare, a questi punti, meglio il mono

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ho provato una supermotard della KTM in pista.... chiunque dica che per divertirsi servono tanti cavalli... provi una SM... mai divertito tanto !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Specie in montagna! Purtroppo a me occorreva un mezzo un po' polivalente..viaggi-giro in montagna-al mare...per cui l'SM non era fattibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Galu#11
                              di sicuro e meglio avere 4 cilindri e tanti cavalli che un aprilia!
                              No dai stavo scherzando, non picchiatemi, la penso proprio come voi!
                              Si e vero ho un 4 cilindri ma non l ho preso perche ha tot cavalli piuttosto che tot ma perche sono innamorato del k6, prima avevo un 748 ed ero innamorato di quello sono due moto diverse ma tutte e due valide!
                              scegliere la moto solo per i cavalli e proprio da pirla, se no saremme tutti sull hayabusa!!!!!!!!!
                              meno male che ci sono ancora motociclisti intelligenti!
                              Quotone!Che siano 2,4,6, 8 o un cilindro, l'importante ? che sia amore vero, non moda!!Da questo credo si distinguano i veri motociclisti da quelli che hanno comprato "4 salti nel motociclismo" solo perch? fa tanto figo....che poi sono quelli che col c@@@o che rispondono al saluto quando li incroci...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Alba...pi? che altro son quelli che quando sei fermo a bordo strada con la moto in panne o senza benza NON si fermano neanche se gli sventoli 200€...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X