Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory test DDG al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Nota x il web master di ddg:

    oltre ai miei complimenti gi? fatti in un altro 3d su questa moto mi permetto di dire che ora sarai odiato da 3/4 del forum (fortunato te ) per le chicche che mamma aprilia ti fa provare.




    p.s:l'altro 1/4 del forum una aprilia gi? ce l'ha
    Forse..... ma la butto l?, magari mi sbaglio..... non ? che Aprilia ti invita ad un lancio mondiale perch? sei fortunato..... no?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma per essere un amatore e non un ventenne e cmq. anche lui si ? fracassato...cmq. mi diceva che lui girava sul 2.10 poi Biaggi l'ha 'portato' , come mi ha detto, al 2.05

      Cmq. no, no.. poche balle.... bravo... mi han passato lui e biaggi alla staccata della san donato..... .. bravino pure biaggi!
      dovevi attaccarti dietro a loro 2 e farti tirare un po.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post

        Forse..... ma la butto l?, magari mi sbaglio..... non ? che Aprilia ti invita ad un lancio mondiale perch? sei fortunato..... no?
        Lo sai che le mie sono battute ,non c'? odio ma ammirazione per ci? che hai creato e se ne raccogli i frutti non ci vedo niente di male........? che poi cos? mi fai passare x lecchino ahahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by smanettone75 View Post

          Lo sai che le mie sono battute ,non c'? odio ma ammirazione per ci? che hai creato e se ne raccogli i frutti non ci vedo niente di male........? che poi cos? mi fai passare x lecchino ahahahahahah
          Dai Albe.. sai che son petulante anche io!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by paolo25 View Post

            dovevi attaccarti dietro a loro 2 e farti tirare un po.
            Ero gi? spolpo..... avevo fatto gi? 2 turni... con soli 20 minuti di riposo nel mezzo..

            Comment


            • Font Size
              #66
              PS: guidomeda 53 anni oggi poi..... 2.05.... al Mugello con una moto provata cos? pronti attenti via...

              Buon compleanno del 26 marzo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Scusa Davide, mi ripeto, ma mi dici qualcosa riguardo le ciclistiche delle rispettive antagoniste Ducati V4 e Aprilia ??

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma per essere un amatore e non un ventenne e cmq. anche lui si ? fracassato...cmq. mi diceva che lui girava sul 2.10 poi Biaggi l'ha 'portato' , come mi ha detto, al 2.05
                  Cmq. no, no.. poche balle.... bravo... mi han passato lui e biaggi alla staccata della san donato..... .. bravino pure biaggi!

                  Azz.....allora come me quando mi hai portato alla prova della Michelin, 2.10 prima volta al Mugello senza nessuno a tirarmi, poi il volo con la KTM mannaggia

                  Biaggi bravino ? da antologia

                  Cmq ricordo bene che l'RSV4 mi aveva stregato, una ciclistica da paura, la buttavi dove volevi senza sforzo, anzi bisognava stare molto attenti perch? quella moto reagisce davvero col pensiero...quindi chiss? la 1100 provata da te, roba eccezionale...!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Mito, complimenti per i tuoi report, davvero stile inconfondibile e li leggi tutti d'un fiato.

                    Domanda SE avessi un concessionario/ officina, DEGNI e bravi vicino a dove stai tu, questa sarebbe una moto che compreresti? O valuteresti di comprare?
                    Last edited by patatinomix748; 27-03-19, 08:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by patatinomix748 View Post
                      Mito, complimenti per i tuoi report, davvero stile inconfondibile e li leggi tutti d'un fiato.

                      Domanda SE avessi un concessionario/ officina, DEGNI e bravi vicino a dove stai tu, questa sarebbe una moto che compreresti? O valuteresti di comprare?
                      Grazie.... mi fa piacere.

                      SI, probabilmente si..... anche senza valutare tanto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by alex_1098 View Post
                        Scusa Davide, mi ripeto, ma mi dici qualcosa riguardo le ciclistiche delle rispettive antagoniste Ducati V4 e Aprilia ??
                        Alex... mi chiedi un p? tanto...... sospensioni diverse (elettroniche vs tradizionali) su moto con quote, pesi e elettroniche diverse..... In 4 turni..... mi chiedi un p? troppo... non mi chiamo Marcellino Lucchi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Chiedevo ovviamente in termini di tue sensazioni personali, con quale delle due ti ci sei trovato meglio, ho sentito pi? di un possessore di V4 asserire che la ciclistica in termini di comportamento e sensazioni comincia ad avvicinarsi all'Aprilia, anche se quest'ultima rimane, sempre a detta di chi le ha provate, forse pi? rapida, intuitiva ed efficace ma complessa e difficile da mettere a punto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Noto che Ducati ti ha fatto inc...are per bene... Bravo, bravo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Bel report Vecio!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by alex_1098 View Post
                                Chiedevo ovviamente in termini di tue sensazioni personali, con quale delle due ti ci sei trovato meglio, ho sentito pi? di un possessore di V4 asserire che la ciclistica in termini di comportamento e sensazioni comincia ad avvicinarsi all'Aprilia, anche se quest'ultima rimane, sempre a detta di chi le ha provate, forse pi? rapida, intuitiva ed efficace ma complessa e difficile da mettere a punto.
                                Guarda se pronti attenti via uno lo capisce in quattro turni.. magari con gomme diverse... mh...

                                Io avrei bisogno delle due moto per 4 turni ma stesso giorno e stesse gomme....

                                Sono cmq. diverse... e l'elettronica delle moto varia molto per gomme tarature... troppi fattori.. scusa alex che non ti sto rispondendo.. ma non ne sono in grado.. ti dico cos? piuttosto che dirti una balla..

                                Cmq. va bene tutte e due.... calcoliamo cmq. una cosa..... La Panigale V4R ha sospensioni TRADIZIONALI... come la RSV4 1100 Factory..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X