Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • G4BRO
    replied
    allunga i rapporti con un pignone da 16 allora, no!?

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Sabato ho fatto un piccolo giro tanto per provarla e non so se e' merito del cupolino e della vasca ma devo dire che mi sembra che arrivi a limitatore di 6 in un attimo!!!

    Leave a comment:


  • fioret
    replied
    bellissima..come dice mikiff un po di rosso sotto la A di Aprilia ed ? perfetta

    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Bella e completa!

    Naturalmente, ma si sa, non ha pi? senso parlare di "naked": la Tuono ? la Tuono, categoria a s?. Supersport carenata a manubrio alto

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Ora devi mettere del rosso sotto la A di Aprilia, magari basta la scritta #be a Racer.

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Devo dire che e' fatto benissimo accoppia benissimo in tutti i punti, il solo appunto sono le 2 staffeette in carbonio che ti danno per fissarla dietro che non mettendo nessuna istruzione, non sapendo, devi perderci un attimo per vedere come metterle, ecco alcune foto con la vasca appoggiata.







    A me cosi piace proprio tanto!!!
    P.s. la sola cosa che cambierei adesso e il cerchio dietro nero!
    meravigliosa <3

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Devo dire che e' fatto benissimo accoppia benissimo in tutti i punti, il solo appunto sono le 2 staffeette in carbonio che ti danno per fissarla dietro che non mettendo nessuna istruzione, non sapendo, devi perderci un attimo per vedere come metterle, ecco alcune foto con la vasca appoggiata.







    A me cosi piace proprio tanto!!!
    P.s. la sola cosa che cambierei adesso e il cerchio dietro nero!

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    il puntale ? una figata! io comunque preferisco i colori lucidi agli opachi, valutarla di farla tutta lucida secondo me non ? buttata di fuori

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Lucido ? un bel pugno in un occhio.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by fioret View Post
    allora ti tocca dare una mano di trasparente al codino starebbe benissimo
    Vedro' quando monto tutto, pero' a essere sincero il codino opaco cosi mi piace proprio tanto.

    Leave a comment:


  • fioret
    replied
    allora ti tocca dare una mano di trasparente al codino starebbe benissimo

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by fioret View Post
    bellissima!...ma come accostamento non era meglio in carbonio opaco che si abbinava al codino in carbonio opaco?
    lo so purtroppo non lo fanno opaco e poi li sotto sarebbe un incubo tenerlo pulito, infatti ilmberger dice apposta che ha uno strato piu spesso di trasparente per resistere meglio a eventiali danni da pietre o altro, e in ogni caso sarebbe uguale al carbonio della protezione scarico e della staffa.

    Leave a comment:


  • fioret
    replied
    bellissima!...ma come accostamento non era meglio in carbonio opaco che si abbinava al codino in carbonio opaco?

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied




    A prima vista devo dire che e' fatto davvero bene.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Pacco arrivato!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X