Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ConteMaf
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

    E figurati dopo il rodaggio...

    Proprio quello che gli ho scritto io!!
    Appena andremo in Francia in un posto come si deve con le temperature giuste gli spunter? il sorriso da sotto il casco.
    E sono certo che anche in piste medie si potrebbe divertire parecchio.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    Ti metto nella lista d'attesa non sei il primo!!!
    EHEHEHEH. Dico la verit?: se la prendo, prendo la Factory per le sospensioni elettrificate, se no non credo di mollare la Brutale

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Brao! Quando la vendi (tra un paio di mesi ) chiamami
    Ti metto nella lista d'attesa non sei il primo!!!

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    No val roya/sospel/mentone, moncenisio era troppo vicino non avrei finito il rodaggio!!!

    Alla faccia !!! a fine giro eri a pezzi?

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Sto weekend mi sono fatto 750km e finalmente rodaggio finito, ora non mi resta che portarla a fargli il cambio olio e poi posso usarla come si deve!!!
    Ieri ho fatto qualche strada francese che conosco un po e sopratutto che mi piace tanto per avere qualche riferimento con le moto passate e siccome ero arrivato alla soglia dei fatidici 1000km ho iniziato a vedere come va sto V4 e sta moto.
    Devo dire che di moto ne ho avute piu di una ma la sensazione di sicurezza e soprautto l'entrata in curva della tuono tutte le altre se la sognano, quando pensi di entrare forte in una curva quando sei dentro ti rendi conto che sei lento, ti da una sicurezza quasi imbarazzante, guardi dove vuoi andare e lei va!
    Come avevo gia detto non e' un honda dove ci sali sopra e vai, dove fa tutto bene ma nulla di piu, la Tuono la devi guidare e piu cerchi di andare forte piu lei ti da soddisfazioni.
    Conclusione forse la miglior moto avuto fino adesso(per un utilizzo sportivo/stradale).
    E figurati dopo il rodaggio...


    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Sto weekend mi sono fatto 750km e finalmente rodaggio finito, ora non mi resta che portarla a fargli il cambio olio e poi posso usarla come si deve!!!
    Ieri ho fatto qualche strada francese che conosco un po e sopratutto che mi piace tanto per avere qualche riferimento con le moto passate e siccome ero arrivato alla soglia dei fatidici 1000km ho iniziato a vedere come va sto V4 e sta moto.
    Devo dire che di moto ne ho avute piu di una ma la sensazione di sicurezza e soprautto l'entrata in curva della tuono tutte le altre se la sognano, quando pensi di entrare forte in una curva quando sei dentro ti rendi conto che sei lento, ti da una sicurezza quasi imbarazzante, guardi dove vuoi andare e lei va!
    Come avevo gia detto non e' un honda dove ci sali sopra e vai, dove fa tutto bene ma nulla di piu, la Tuono la devi guidare e piu cerchi di andare forte piu lei ti da soddisfazioni.
    Conclusione forse la miglior moto avuto fino adesso(per un utilizzo sportivo/stradale).
    Brao! Quando la vendi (tra un paio di mesi ) chiamami

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    ciao Paolo,
    dove sei andato in Francia?Moncenisio?
    No val roya/sospel/mentone, moncenisio era troppo vicino non avrei finito il rodaggio!!!

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    ciao Paolo,
    dove sei andato in Francia?Moncenisio?

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Sto weekend mi sono fatto 750km e finalmente rodaggio finito, ora non mi resta che portarla a fargli il cambio olio e poi posso usarla come si deve!!!
    Ieri ho fatto qualche strada francese che conosco un po e sopratutto che mi piace tanto per avere qualche riferimento con le moto passate e siccome ero arrivato alla soglia dei fatidici 1000km ho iniziato a vedere come va sto V4 e sta moto.
    Devo dire che di moto ne ho avute piu di una ma la sensazione di sicurezza e soprautto l'entrata in curva della tuono tutte le altre se la sognano, quando pensi di entrare forte in una curva quando sei dentro ti rendi conto che sei lento, ti da una sicurezza quasi imbarazzante, guardi dove vuoi andare e lei va!
    Come avevo gia detto non e' un honda dove ci sali sopra e vai, dove fa tutto bene ma nulla di piu, la Tuono la devi guidare e piu cerchi di andare forte piu lei ti da soddisfazioni.
    Conclusione forse la miglior moto avuto fino adesso(per un utilizzo sportivo/stradale).

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    No, sappiamo quello che tu non sai... ancora !
    Last edited by gluca; 11-05-19, 14:25.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Voi siete di parte!!
    P.s. se il tempo non mi gioca brutti scherzi sto weekend finisco il rodaggio cosi posso finalmente provarla come si deve.

    Leave a comment:


  • Crazy_Diamond
    replied
    Originally posted by ConteMaf View Post

    La tuono ? meglio a prescindere dal fatto che tu ti possa trovare bene, quindi cambia immediatamente la foto !!!

    Leave a comment:


  • ConteMaf
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Lo so che lo snobbate il cbr ma io mi sono trovato bene e finche' non decido che la tuono e' meglio non cambio immagine!!
    La tuono ? meglio a prescindere dal fatto che tu ti possa trovare bene, quindi cambia immediatamente la foto !!!

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Lo so che lo snobbate il cbr ma io mi sono trovato bene e finche' non decido che la tuono e' meglio non cambio immagine!!

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    Cappottato

    In effetti potrebbe perturbare l'estetica della discussione...

    Leave a comment:

X
Working...
X