Originally posted by fioret
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono Tuonizzato!!!!!!
Collapse
X
-
lo so purtroppo non lo fanno opaco e poi li sotto sarebbe un incubo tenerlo pulito, infatti ilmberger dice apposta che ha uno strato piu spesso di trasparente per resistere meglio a eventiali danni da pietre o altro, e in ogni caso sarebbe uguale al carbonio della protezione scarico e della staffa.
-
Devo dire che e' fatto benissimo accoppia benissimo in tutti i punti, il solo appunto sono le 2 staffeette in carbonio che ti danno per fissarla dietro che non mettendo nessuna istruzione, non sapendo, devi perderci un attimo per vedere come metterle, ecco alcune foto con la vasca appoggiata.

A me cosi piace proprio tanto!!!
P.s. la sola cosa che cambierei adesso e il cerchio dietro nero!
Comment
-
meravigliosa <3Originally posted by paolo25 View PostDevo dire che e' fatto benissimo accoppia benissimo in tutti i punti, il solo appunto sono le 2 staffeette in carbonio che ti danno per fissarla dietro che non mettendo nessuna istruzione, non sapendo, devi perderci un attimo per vedere come metterle, ecco alcune foto con la vasca appoggiata.

P.s. la sola cosa che cambierei adesso e il cerchio dietro nero!
Comment
-
Sabato ho fatto un piccolo giro tanto per provarla e non so se e' merito del cupolino e della vasca ma devo dire che mi sembra che arrivi a limitatore di 6 in un attimo!!!
- Likes 1
Comment
-
E non solo a teOriginally posted by paolo25 View PostDevo dire che e' fatto benissimo accoppia benissimo in tutti i punti, il solo appunto sono le 2 staffeette in carbonio che ti danno per fissarla dietro che non mettendo nessuna istruzione, non sapendo, devi perderci un attimo per vedere come metterle, ecco alcune foto con la vasca appoggiata.

e un quotone a mikiff con la scritta #bearacer
Comment
-
Ciao Paolo25! Che ci dici sulla Tuono dopo un po? di tempo che l?hai comprata/usata? Ti trovi sempre bene? Grazie,
Charlie
Comment
X

Comment