Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza Tuono e SS in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Stai parlando con uno che ha fatto le cronoscalate con una ER6N originale.



    Certo che con tutto si fa tutto e l'importante ? divertirsi ma qui si sta parlando del fatto che possa impensierire la Tuono trai cordoli, secondo me no e anzi scoraggia proprio l'andarci il non avere riparo aerodinamico con 200cv, poi vedremo, temerari ci saranno di sicuro, che son deficienti lo dici tu.

    Non lo dico ma lo presumo dal fatto che assumevi che con la nuova street in pista non ci si va, tutto qui.
    In ogni caso in tutti i leak, immagini e notizie si parla di prototipo, che tra l'altro a me non ? che mi faccia impazzire (non come fu con la prima street), quindi ci sono/potrebbero essere i presupposti per un cambio di stile in corsa, cosa che mi auspico vivamente.
    Per inciso, sono anch'io per una minicarena Tuono style eh, solo che non do per spacciata una moto prototipo che ancora non ? uscita
    Last edited by Josh; 20-06-19, 15:45.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Il ragionamento si basava sul fatto che gi? la Panigale V4 non ? un mostro di stabilit?, col peso che grava pi? al posteriore della naked, nonostante le alette, l'avantreno dovrebbe essere pi? scarico e senza carene gli scuotimenti innescati dai flussi d'aria ad alta velocit? nei curvoni dovrebbero essere deleteri.

      Lieto di avere eventualmente torto eh, pi? candidate efficaci ci sono all'utilizzo sporadico pistaiolo (ma al Mugello) pi? io son contento.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Comunque aprilia partecipa alla pikes peak con una tuono carenata. Ne vedremo delle belle...
        Se ducati non dovesse vincere ahi ahi marketing ducati e forza aprilia

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Tanto per rispolverare il post, su superbike di luglio ce la prova delle maxi naked a cremona, visto che recentemente ce stata la prova delle supersportive 1000 nello stesso circuito, interessanti i tempi anche se fatti con piloti diversi e con gomme diverse(mi pare sc2).
          in ogni caso tuono sotto al 31 e la piu lenta la speed sul 34, diciamo che rispetto alle supersportive pensavo pagassero molto di piu!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by paolo25 View Post
            Tanto per rispolverare il post, su superbike di luglio ce la prova delle maxi naked a cremona, visto che recentemente ce stata la prova delle supersportive 1000 nello stesso circuito, interessanti i tempi anche se fatti con piloti diversi e con gomme diverse(mi pare sc2).
            in ogni caso tuono sotto al 31 e la piu lenta la speed sul 34, diciamo che rispetto alle supersportive pensavo pagassero molto di piu!!
            Senza contare il fatto che i tester di superbike italia non sono piloti come Ivan Goi.
            Chiss? un pilota fin dove la pu? spingere

            L'anno scorso c'era savadori a cremona che girava con la tuono di un amico...e contavo dei 1.30 uno dietro l'altro..girando senza rischi ovviamente

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by paolo25 View Post
              Tanto per rispolverare il post, su superbike di luglio ce la prova delle maxi naked a cremona, visto che recentemente ce stata la prova delle supersportive 1000 nello stesso circuito, interessanti i tempi anche se fatti con piloti diversi e con gomme diverse(mi pare sc2).
              in ogni caso tuono sotto al 31 e la piu lenta la speed sul 34, diciamo che rispetto alle supersportive pensavo pagassero molto di piu!!

              Non so chi le ha guidate (Aigor Ronnie e compagnia credo) secondo me sono tempi che difficilmente un comune amatore (me x esempio) riesce a fare con queste moto (originali).......azz se viaggiano queste naked!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by smanettone75 View Post


                Non so chi le ha guidate (Aigor Ronnie e compagnia credo) secondo me sono tempi che difficilmente un comune amatore (me x esempio) riesce a fare con queste moto (originali).......azz se viaggiano queste naked!!!
                Mi pare che il tempo lo abbia fatto Perotti, non proprio un amatore.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ah beh,allora un pochino cambia,Perotti......Sarebbe stato bello anche sapere indicativamente i tempi di un loro tester/comune mortale

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Ah beh,allora un pochino cambia,Perotti......Sarebbe stato bello anche sapere indicativamente i tempi di un loro tester/comune mortale
                    infatti io paragonavo i tempi Perotti/Goi, dove penso entrambi che si siano tenuti del margine per non rischiare di buttare a terra le moto, quindi direi che ci sono circa 3 secondi forse anche qualcosa di meno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Fai prima a fare come la tuono di gabro della naked cup...motore rsv4 preparato e via
                      il mio ? un motore Tuono1100 preparato:



                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by G4BRO View Post

                        il mio ? un motore Tuono1100 preparato:


                        Ammazza se viaggia quanti CV alla ruota hai tirato fuori circa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by G4BRO View Post

                          il mio ? un motore Tuono1100 preparato:


                          quello con l's1000rr mi sa che c'? rimasto un po' male

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            AAA Vendesi BMW S1000RR. Carene da riverniciare. Astenersi rubacoppette

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Secondo me il giorno dopo l'ha portata dal meccanico dicendogli che aveva qualcosa che non andava!!!!
                              In ogni caso complimenti per la moto e al pilota!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Superpippo View Post
                                AAA Vendesi BMW S1000RR. Carene da riverniciare. Astenersi rubacoppette

                                Marco, quando la fai 1100?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X