Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mito22 mito2igrandissimo. Sono contentissimo per te.. e se riesco passo a Valle quando vieni da queste parti.
    poi sono curioso di sentire il perch? di questa scelta rispetto Bmw o nuova Pani v4 2020. Questa colorazione l'ho vista dal vivo e mi fa mooooolto sangue

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Tad?....... iniziamo tardi ma siamo pronti....




      Evvai spettacolo l'apriliona la adoro

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Prima Riccardo Bonamici, titolare di Bonamici Racing mi ha mandato una foto e mi ha detto che sta iniziando a mettere da parte le cose.. che settimana prossima o quella dopo scendo e me le monta lui personalmente

        Ol? la farai come il ducati o la tieni pi? originale?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Grande Davide, gran bel mezzo !!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by IRC View Post

            Personalmente preferisco la 2019. Le sospensioni elettroniche credono di capire come io guido ma sbagliano. Ad esempio, in fondo al rettilineo di Cremona, con la 2019 entro come su un binario, con la 2020 scodinzolo come sulla BMW S1000RR '19. unica cosa che accomuna le 2 moto sono le sospensioni semi attive. Quindi ho gi? la mia personale risposta.
            Per il resto: la migliore supersportiva di sempre. Mi ha fatto vendere la moto attuale, non tanto per i cavalli, che uno come me usa solo in rettilineo aperto, ma per la ciclistica sopraffina, per la facilit? di guida, per come entra in curva, per quanto piega, per quanto tempo sta su una ruota sola.
            X carit? ti credo ciecamente, per? se mi ? concesso vorrei fare notare una cosa,Aprilia ha individuato il suo cliente tipo (oppure ritiene che sia esso) x questo prodotto e solitamente ? il classico utente che fa strada e pista,anzi,molti di essi in pista ci vanno direttamente con la moto ed il fatto di non dover fare altro che benzina e pressioni gomme ? veramente comodo,se devi toccare delle regolazioni alle sospensioni non devi avere le chiavi perch? fai tutto dal men? sul display ed infine se non sbaglio c'? pure la regolazione "fissa" x fare in modo che queste non si adattano ogni volta alle condizioni della strada diventando quasi come fossero tradizionali.

            Le tue osservazioni sono giuste e credo che x notare certe cose secondo me giri un (bel) po pi? forte di chi arriva da casa con la sua moto,secondo te noterebbe le tue sensazioni pure l'amatore che fa strada./pista?
            (Es,se a Cremona gira in 1e46 se ne accorge? )

            Le mie sono supposizioni in quanto la moto non ho mai avuto (come voi) la fortuna di provarla ma avendo una moto con sospensioni peggiori di questa io finch? non faccio certi tempi ritengo inutile migliorare la ciclistica quando si deve lavorare di pi? sul pilota (2 volte a Cremona ed ho fatto 1e37 x cui....)
            Last edited by smanettone75; 29-07-20, 05:58.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Grandeeeeeeeeee Davide
              Chiss? quante cose belle che vedremo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Ol? la farai come il ducati o la tieni pi? originale?
                Vediamo... il progetto ? di andare leggermente pi? in l? che con la Ducati... bisogna progredire no?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ciuchino View Post
                  mito22 mito2igrandissimo. Sono contentissimo per te.. e se riesco passo a Valle quando vieni da queste parti.
                  poi sono curioso di sentire il perch? di questa scelta rispetto Bmw o nuova Pani v4 2020. Questa colorazione l'ho vista dal vivo e mi fa mooooolto sangue
                  Daghe.. e passa.. ci sar? anche gbianchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Grande mito hai in mano un gioiellino...e quella colorazione ? di sbavo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Daghe.. e passa.. ci sar? anche gbianchi
                      Fammi sapere data che se riesco mi sgancio da lavoro e passo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ciuchino View Post

                        Fammi sapere data che se riesco mi sgancio da lavoro e passo
                        29 agosto sono l? tutto il giorno.. il 30 solo la mattina penso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post

                          29 agosto sono l? tutto il giorno.. il 30 solo la mattina penso...
                          il 29 viene di sabato...ottimo allora. Casomai passo con la muccona Bmw...cos? mi faccio venire voglia di ricambiare il mezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Complimenti Boss... finalmente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ciuchino View Post

                              il 29 viene di sabato...ottimo allora. Casomai passo con la muccona Bmw...cos? mi faccio venire voglia di ricambiare il mezzo
                              Dai... a fine agosto tra l'altro dovrei anche essere un pezzo avanti.... coi pezzi!

                              Originally posted by Diego Granata View Post
                              Complimenti Boss... finalmente...
                              C'? da dire che penso sia la moto che ho pi? guidato NON MIA.. nelle varie versioni....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Bella!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X