Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A quelli di MCN la RS660 piace tanto e nel confronto con due possibili alternative conferma che: “It is a lot of bike for the money...”
Personalmente se dovessi comprarne una, tra le 3 sceglierei senza dubbio il 660. L'MV bellissima ma troppo cara e poi preferisco un motore bicilindrico. L'Honda non mi emoziona...per me un elettrodomestico.
Considerando la mia esperienza pluridecennale con le cilindrate e potenze oggetto della discussione mi piacerebbe apportare il mio fondamentale parere.
toto cutugno l'ho sentito tempo fa. nel 2109 fece una pistata a misano con la sua speed. Un rivetto immondo ma le foto e i video che gli abbiamo fatto lo facevano sembrare uno vero
A parità di pilota medio scarso una rs660 su un percorso stradale misto andrebbe più o meno uguale ad un 600 rr(yamaha, honda, suzu, kawasaki, triumph). Forse anche qualcosa in più
Alzando il livello di pilota con entrambe prenderebbe irrimediabilmente paga da uno dei suddetti 600 rr in quanto la facilità di guida derivanti dalla pienezza dei medi regimi verrebbero totalmente annullati dall'allungo dei 600 rr al primo dritto da 2-300 mt. in quanto il 600 rr usato ai regimi giusti non perderebbe nulla in curva e al primo allungo dove tirare una seconda e appoggiare una terza(cosa frequente nei passi tosco-romagnoli) porterebbe il 600rr superare inesorabilmente la rs660 che non riuscirebbe più a sopravanzare l'aprilietta da nessuna parte. Anzi l'aprilietta sarebbe costretta a rischiare molto per stare dietro al 600rr
In pista poi non ne parliamo. l'aprilietta prende paga da qualsiasi rr 600 dal gixxer 600 k1 in poi.
Ho detto!
Considerando che a novembre 2019 appena vista l'aprilietta mi sono detto: "bella cazzo!"
Passato dal conce di rimini per chiedere info mi hanno candidamente detto che non sapevano una beneamata minchia su prezzo e commercializzazione mi sono diretto dal concessionario kawasaki dove ho permutato il mio cbr600F 2011 con un ninja 636 2019 immatricolato a gennaio 2020.
toto cutugno l'ho sentito tempo fa. nel 2109 fece una pistata a misano con la sua speed. Un rivetto immondo ma le foto e i video che gli abbiamo fatto lo facevano sembrare uno vero
L ho sentito settimana scorsa e si è dato alle 4 rote
Considerando la mia esperienza pluridecennale con le cilindrate e potenze oggetto della discussione mi piacerebbe apportare il mio fondamentale parere.
Comment