Originally posted by olivier
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS660 qualcuno l'ha ordinata?
Collapse
X
-
Originally posted by cosimo View Post
Credo si riferisse all'RS 250
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Già, rileggendo il suo messaggio si riferiva al Rs 250. Moto per me assolutamente sopravvalutata. Io l'avevo presa usata, pronta pista, per meno di 2.000 euro, l'ho usata per 5 giornate in pista e poi me la sono levata dai piedi. Oggi c'è il mito dei vecchi 2 tempi ma se li guidi ti passa la voglia in fretta.
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Già, rileggendo il suo messaggio si riferiva al Rs 250. Moto per me assolutamente sopravvalutata. Io l'avevo presa usata, pronta pista, per meno di 2.000 euro, l'ho usata per 5 giornate in pista e poi me la sono levata dai piedi. Oggi c'è il mito dei vecchi 2 tempi ma se li guidi ti passa la voglia in fretta.
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Cosa rischia scusa ?
nn fa nemmeno i 220
l unica bicilindrica decente che hai avuto aveva un motore suzuki... e nn cell hai più adesso che si vendono a peso d oro
Devi essere quello intelligente della famiglia tu , vero?Last edited by Bulun; 30-12-20, 11:33.
- 1 like
Comment
-
-
Originally posted by Bulun View Post
Credo di sì, visto che si vendono a peso d'oro lui l'ha venduta, pensa a quelli che a peso d'oro le comprano, e poi tornano ad usare il tmax...con le faccine..
Ma se lui stesso scrive se nè disfatto subito, non sarete parenti... buon sangue non mente
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View PostSecondo me non avete capito il 2 tempi, io mi pento di aver venduto l'rs 125
L'rs 250 invece è stato per me una delusione.
Devo però premettere che il 125 l'avevo preso nuovo e poi gli ho montato sopra il Kit gara che Aprilia vendeva ai piloti che correvano in SP. La moto era perfetta e girava perfettamente. Io venivo da 2 anni di gare in salita con un Ducati 750 e il passaggio non è stato semplicissimo. Con il 125 nel 92 ho corso 4 gare in pista, 6 gare in salita più qualche giornata di prove libere. Ovviamente a fine anno avevo ormai un bel passo e la moto era finalmente mia al 100%.
L'RS 250 l'ho preso più o meno nel 2010 ed era una moto preparata pista. Era preparata bene o male? Non lo so. Io ho guidato solo quel Rs 250! Di sicuro aveva un'erogazione per me pietosa. Una 70 di cv scarsi che arrivavano di botto. Forse ero io che dopo aver abbandonato i 2t piccoli ed essermi abituato a bicilindrici 4t grossi (dai 650 ai 1000) faticavo a riprenderci la mano?
Per me:
1) quel rs 250 non era ben preparato ed era troppo "vuoto intorno ai 7/8.000 giri per poi "esplodere" i suoi 70 cv di botto.
2) io nel 2010 non ero più capace di guidare i piccoli 2t come nel 92/94
3) l'rs 250, per quanto splendida, è pur sempre un 2t piccolo di 30 anni fa e rispetto a moto tipo il nuovo rs 660 ha un'erogazione pietosa.
Pensare che c'è chi ritiene cara l'rs 660 nuova a 11.000 euro e giustifica gli 8.000 o 12.000 euro che vedo chiedere per dei vecchi rs 250 mi fa scappare da ridere.
Non sottovalutiamo poi il problema affidabilità del rs 250...
- 1 like
Comment
-
Originally posted by olivier View PostPensare che c'è chi ritiene cara l'rs 660 nuova a 11.000 euro e giustifica gli 8.000 o 12.000 euro che vedo chiedere per dei vecchi rs 250 mi fa scappare da ridere.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Nella lista dei divertenti io ci metto anche quelli che giustificano i 20 e passa pali per un 1000 qualunque
Puoi farlo in una qualunque sezione: Aprilia, Bmw, Ducati, Honda, Kawasaki, MV, Suzuki, Yamaha... c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Comment
X
Comment