Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Più che il valore della moto nessuno si è soffermato su un piccolo particolare?? che l'iscrizione al trofeo costa ben 42 mila € per 6 tappe cioè, 7 mila € a tappa la moto non è tua e le cadute le paghi fino a 2 mila €

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Più che il valore della moto nessuno si è soffermato su un piccolo particolare?? che l'iscrizione al trofeo costa ben 42 mila € per 6 tappe cioè, 7 mila € a tappa la moto non è tua e le cadute le paghi fino a 2 mila €
      eh, ma è una aprilia 660, il non plus ultra del mercato, come lei nessuna mai. Bisogna essere onorati di regalare soldi a vagonate per fare il trofeo provinciale dei catrami...

      Comment


      • Font Size
        #678
        La carenatura racing è spettacolare. Comunque il prezzo è giusto secondo me

        Sospensioni Ohlins:
        - Immagino sia cartuccia NIX 30 all'anteriore e TTX GP al posteriore: circa 2500 euro
        - Quando menziona "freni brembo" non si capisce se viene sostituito tutto l'impianto (pompa, pastiglie, pinze) oppure solamente pompa e pastiglie. A veder le pinze sono le stesse della moto di serie per cui immagino una CorsaCorta + pastiglie Z04: circa 450 euro
        - Filtro Aria Sprint Filter circa 150 euro
        - Scarico SC Project presumo 1500 euro
        - Carena Cruciata Verniciata 1000 (?)
        - Componentistica Spider Racing 1000 (?)

        La moto costa 11.050 + 6600 = 17650 euro


        Comment


        • Font Size
          #679
          Se il prezzo è così tanto giusto, ci sarà la fila per accaparrarsi codesto portento di moto...

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Più che il valore della moto nessuno si è soffermato su un piccolo particolare?? che l'iscrizione al trofeo costa ben 42 mila € per 6 tappe cioè, 7 mila € a tappa la moto non è tua e le cadute le paghi fino a 2 mila €
            Veramente lo avevamo già affrontato pagine fa , io fra l altro...ma fa comunque bene ricordarlo a certi smarter

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Più che il valore della moto nessuno si è soffermato su un piccolo particolare?? che l'iscrizione al trofeo costa ben 42 mila € per 6 tappe cioè, 7 mila € a tappa la moto non è tua e le cadute le paghi fino a 2 mila €
              quello è il prezzo se vuoi essere assistito in tutto, sennò compri la moto con cui è compresa anche l'iscrizione al trofeo

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by coski View Post
                La carenatura racing è spettacolare. Comunque il prezzo è giusto secondo me

                Sospensioni Ohlins:
                - Immagino sia cartuccia NIX 30 all'anteriore e TTX GP al posteriore: circa 2500 euro
                - Quando menziona "freni brembo" non si capisce se viene sostituito tutto l'impianto (pompa, pastiglie, pinze) oppure solamente pompa e pastiglie. A veder le pinze sono le stesse della moto di serie per cui immagino una CorsaCorta + pastiglie Z04: circa 450 euro
                - Filtro Aria Sprint Filter circa 150 euro
                - Scarico SC Project presumo 1500 euro
                - Carena Cruciata Verniciata 1000 (?)
                - Componentistica Spider Racing 1000 (?)

                La moto costa 11.050 + 6600 = 17650 euro



                L'ammortizzatore non è TTX.
                La forcella è quella originale con un kit Andreani.
                L'impianto frenante è quello di serie, dischi compresi; cambieranno le pastiglie.
                ​​​​​​
                ​​​​​Così, solo guardando le foto.
                ​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Fare il trofeo è per chi ha tanti soldi da buttare o per chi pensa di avere in casa un baby Marquez..... Mi sembra ovvio che non abbiano voluto fare qualche cosa di più popolare. La moto stradale è bella e se avessi ancora 21 anni sarei già dietro a risparmiare per pensare ad un acquisto.....
                  Last edited by Hotslider; 23-01-21, 15:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Secondo voi era impossibile fare il monomarca con le sospensioni originali?
                    Fanno così tanto cagare?
                    E se tanto corrono tutti con quelle originali non si divertono?

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Secondo me non varrebbe una Hornet "Cup" di quindici anni fa manco se avesse gli ammortizzatori di ammiocuggino Marquez.

                      Ma tant'è, il mondo (motociclistico) è cambiato parecchio, negli ultimi quindici anni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Tanta scena

                        la 250 sp era tutta un altra cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Tanta scena

                          la 250 sp era tutta un altra cosa
                          250 sp? Quale?
                          Mai vista la 250 sp.

                          O intendi quel trabicolo che usano oggi nel monomarca Aprilia?
                          Last edited by olivier; 23-01-21, 19:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Originally posted by Warsteiner View Post



                            L'ammortizzatore non è TTX.
                            La forcella è quella originale con un kit Andreani.
                            L'impianto frenante è quello di serie, dischi compresi; cambieranno le pastiglie.
                            ​​​​​​
                            ​​​​​Così, solo guardando le foto.
                            ​​​​
                            Hai ragione, guardando la foto anche la pompa freno.... è originale.

                            Allora il prezzo è alto

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Si anche x me il prezzo di questa versione trofeo è troppo alto...così come quello della moto originale mi sembra basso.
                              In ogni caso c'e troppo gap tra le 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                È compresa pure l'iscrizione, quanto ci vuole per iscriversi ad un trofeo civ di solito?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X