Più che il valore della moto nessuno si è soffermato su un piccolo particolare?? che l'iscrizione al trofeo costa ben 42 mila € per 6 tappe cioè, 7 mila € a tappa la moto non è tua e le cadute le paghi fino a 2 mila €
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RS660 qualcuno l'ha ordinata?
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Originally posted by RobyZxr View PostPiù che il valore della moto nessuno si è soffermato su un piccolo particolare?? che l'iscrizione al trofeo costa ben 42 mila € per 6 tappe cioè, 7 mila € a tappa la moto non è tua e le cadute le paghi fino a 2 mila €
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La carenatura racing è spettacolare. Comunque il prezzo è giusto secondo me
Sospensioni Ohlins:
- Immagino sia cartuccia NIX 30 all'anteriore e TTX GP al posteriore: circa 2500 euro
- Quando menziona "freni brembo" non si capisce se viene sostituito tutto l'impianto (pompa, pastiglie, pinze) oppure solamente pompa e pastiglie. A veder le pinze sono le stesse della moto di serie per cui immagino una CorsaCorta + pastiglie Z04: circa 450 euro
- Filtro Aria Sprint Filter circa 150 euro
- Scarico SC Project presumo 1500 euro
- Carena Cruciata Verniciata 1000 (?)
- Componentistica Spider Racing 1000 (?)
La moto costa 11.050 + 6600 = 17650 euro
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Originally posted by RobyZxr View PostPiù che il valore della moto nessuno si è soffermato su un piccolo particolare?? che l'iscrizione al trofeo costa ben 42 mila € per 6 tappe cioè, 7 mila € a tappa la moto non è tua e le cadute le paghi fino a 2 mila €
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Originally posted by RobyZxr View PostPiù che il valore della moto nessuno si è soffermato su un piccolo particolare?? che l'iscrizione al trofeo costa ben 42 mila € per 6 tappe cioè, 7 mila € a tappa la moto non è tua e le cadute le paghi fino a 2 mila €
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Originally posted by coski View PostLa carenatura racing è spettacolare. Comunque il prezzo è giusto secondo me
Sospensioni Ohlins:
- Immagino sia cartuccia NIX 30 all'anteriore e TTX GP al posteriore: circa 2500 euro
- Quando menziona "freni brembo" non si capisce se viene sostituito tutto l'impianto (pompa, pastiglie, pinze) oppure solamente pompa e pastiglie. A veder le pinze sono le stesse della moto di serie per cui immagino una CorsaCorta + pastiglie Z04: circa 450 euro
- Filtro Aria Sprint Filter circa 150 euro
- Scarico SC Project presumo 1500 euro
- Carena Cruciata Verniciata 1000 (?)
- Componentistica Spider Racing 1000 (?)
La moto costa 11.050 + 6600 = 17650 euro
L'ammortizzatore non è TTX.
La forcella è quella originale con un kit Andreani.
L'impianto frenante è quello di serie, dischi compresi; cambieranno le pastiglie.
Così, solo guardando le foto.
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Fare il trofeo è per chi ha tanti soldi da buttare o per chi pensa di avere in casa un baby Marquez..... Mi sembra ovvio che non abbiano voluto fare qualche cosa di più popolare. La moto stradale è bella e se avessi ancora 21 anni sarei già dietro a risparmiare per pensare ad un acquisto.....Last edited by Hotslider; 23-01-21, 13:57.
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Secondo voi era impossibile fare il monomarca con le sospensioni originali?
Fanno così tanto cagare?
E se tanto corrono tutti con quelle originali non si divertono?
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Secondo me non varrebbe una Hornet "Cup" di quindici anni fa manco se avesse gli ammortizzatori di ammiocuggino Marquez.
Ma tant'è, il mondo (motociclistico) è cambiato parecchio, negli ultimi quindici anni.
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Originally posted by Warsteiner View Post
L'ammortizzatore non è TTX.
La forcella è quella originale con un kit Andreani.
L'impianto frenante è quello di serie, dischi compresi; cambieranno le pastiglie.
Così, solo guardando le foto.
Allora il prezzo è alto
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