Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Primi rilevamenti strumentali "reali"...
172,8 kg in ordine di marcia e a serbatoio benza vuoto. 99 CV da banco Dyno molto avaro.
Il dichiarato c'è tutto...caso raro.
Credo che tra le sportive(e non solo) carenate medie sia in assoluto la più leggera e compatta come quote ciclistiche.
Ma tanto se non dici che è una motodimerd@ fatta di plasticaccia con due caxxate led ,non sei nessuno.
Nonostante ,come dico da mesi, tutti ne parlino benissimo
120/albero contro 100/albero a casa mia sono 20... e di mezzo c'è scarico dekat e mappa contro euro5 originale
Quindi a parità di condizioni si può supporre di arrivare ad una quindicina di cavalli di differenza o anche meno.
Bè non male per un motorino twin in linea 660 rispetto al 4 cilindri 600 più pompato che c'è sul mercato.
Fino all'anno scorso non ci credeva nessuno.
Comment