Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS660 qualcuno l'ha ordinata?
Collapse
X
-
-
-
Ma quanto astio c'è qui??
Sta moto secondo me interessa a molti.
Mi stupisco che a tutti i costi la si voglia confrontare con una SS 600 4 cilindri, dove oltretutto di moto così (tipo R6 et simila) ormai non ne vendono manco mezza.
Comunque sicuramente venderà di più una eventuale tuono 660
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Scusa...ma che idee strane che hai.
non sarebbe meglio una bella cbr650r che risparmi?
Oppure un bel Duke 790 che almeno è 790?
O addirittura una r6 con 50 CV in più?
O in crescendo...una tuono 1100?
A no...quella già ce l'hai...😅
Comment
-
Comment
-
a me esteticamente piace, ma aspetto di vedere la versione trofeo prima di dare qualunque giudizio. La vedo un'alternativa interessante per la vecchiaia
, quando mi sarò stufato delle ultra-potenze e degli ultra-costi che ne derivano. Mi aspetto una motoretta divertente, ben fatta, e dai bassissimi costi di manutenzione/mantenimento. Certo che se poi il motore va aperto ogni 5-10k km come le altre, crolla tutto il discorso.
Comment
-
infatti io aspetteroò di fare qualche soldio e che la prendiate prima voiOriginally posted by FDZ View Posta me esteticamente piace, ma aspetto di vedere la versione trofeo prima di dare qualunque giudizio. La vedo un'alternativa interessante per la vecchiaia
, quando mi sarò stufato delle ultra-potenze e degli ultra-costi che ne derivano. Mi aspetto una motoretta divertente, ben fatta, e dai bassissimi costi di manutenzione/mantenimento. Certo che se poi il motore va aperto ogni 5-10k km come le altre, crolla tutto il discorso.
Comment
X

Comment