Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by valter della View Post
    Io la vedo un po' come una sv650 Deluxe 23 anni dopo...con 25 CV in più,10 kili in meno,una ciclistica come si deve e un elettronica top...e perchè no,anche un estetica da soddisfazione.
    E guardando cosa offre la concorrenza....il prezzo mi sembra giusto.
    Senza contare che praticamente tutti i possessori di SV650 che conosco hanno un bellissimo ricordo di quella moto; aggiungiamoci gli elementi ce hai segnalato tu, e abbiamo un buon prodotto

    Poi ovvio che chiunque prenda la RR660 pensando di avere una RSV4 o comunque una SBK replica ha sbagliato tutto.

    Last edited by Meloni; 07-12-20, 10:14.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Vabbè ...ma quelli esistono solo nelle menti bacate di pochi trolls

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by G4BRO View Post

        sono 11k per il top del segmento (che comunque sta sui 9-10) che spizzica pure un pò il segmento superiore.
        inoltre ti danno di serie cambio elettronico e blipper, ABS cornering, cruscotto TFT a colori, multimappa, TC vero con piattaforma inerziale, anti impennata, regolazione freno motore etc... poi oh, io sarei il primo a voler mettere l'elettronica optionial, però ci sta per cui la paghi
        e una bella linea ce lo vogliamo mettere?
        No perchè qualche "rivale" di prezzo (perchè di concetto ce ne sono poche) è un cassonetto

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by G4BRO View Post
          lo vedete come si deve trattare un troll? se gli fate le coccole lo fate solo masturbare. offendetelo tutti cosi poesse che si leva definitivamente dal *****.
          ma è talmente idiota che non capisce che se lui dice A e tutto il resto del mondo B...un motivo ci sarà...
          Ovvero che è un mentecatto come ho sempre sostenuto.

          Comment


          • Font Size
            #215
            https://motosprint.corrieredellospor...prilia_rs_660/

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by luciocabrio View Post

              e una bella linea ce lo vogliamo mettere?
              No perchè qualche "rivale" di prezzo (perchè di concetto ce ne sono poche) è un cassonetto
              In effetti forse la motina che si avvicina di più come prezzo,prestazioni,peso,tipologia di motore è il Duke 790.
              Vero che costa 850 euro in meno ..ma non è carenata(ma pesa comunque 5 kili in più,rilevati),pur essendo 140 cc in più,ha solo 5 somari in più(rilevati),ha sospensioni senza uno straccio di regolazioni ne davanti ne dietro,ha finiture da terzo mondo(e li la costruiscono),gomme di serie penose,un elettronica che ,pur buona per il segmento,non è all'altezza di questa,l'estetica non la commento perchè soggettiva....però stranamente nessuno si è mai lamentato del prezzo...anzi...KTM regala..Aprilia invece è cara 😅
              Last edited by valter della; 07-12-20, 11:11.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Meloni View Post

                Senza contare che praticamente tutti i possessori di SV650 che conosco hanno un bellissimo ricordo di quella moto; aggiungiamoci gli elementi ce hai segnalato tu, e abbiamo un buon prodotto

                Poi ovvio che chiunque prenda la RR660 pensando di avere una RSV4 o comunque una SBK replica ha sbagliato tutto.
                Certo che hanno un buon ricordo, pure io: l aveva un amico

                peró l sv ha il motore a v eh
                era decisamente meglio in versione cagiva raptor

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  con la piccola differenz che io su r6 (ma anche f3)non ci entro...su questa forse si
                  Se non ci stai su R6 e F3, non vedo perché dovresti starci su questa che nasce di proposito e in modo dichiarato con misure da "piccola". Ma ce la fai una volta a ragionare senza essere talebano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Eccolo l'altro..che va a rimorchio😅
                    se ti informassi invece di parlare sempre a kazzo...sapresti che tra chi l'ha provata c'era gente sul 1,90 che l'ha trovata comoda come ergonomia.
                    Per esempio lo stesso tester della prova completa di Motociclismo...
                    Che faccio?...faccina che sbatte contro il muro pure io?
                    Ma no va...ste cose lasciamole ai pupi😅

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by valter della View Post

                      In effetti forse la motina che si avvicina di più come prezzo,prestazioni,peso,tipologia di motore è il Duke 790.
                      Vero che costa 850 euro in meno ..ma non è carenata(ma pesa comunque 5 kili in più,rilevati),pur essendo 140 cc in più,ha solo 5 somari in più(rilevati),ha sospensioni senza uno straccio di regolazioni ne davanti ne dietro,ha finiture da terzo mondo(e li la costruiscono),gomme di serie penose,un elettronica che ,pur buona per il segmento,non è all'altezza di questa,l'estetica non la commento perchè soggettiva....però stranamente nessuno si è mai lamentato del prezzo...anzi...KTM regala..Aprilia invece è cara 😅
                      ehm...da che io ricordi è SEMPRE stato così per i prodotti italiani a 2 e 4 ruote.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by valter della View Post
                        Eccolo l'altro..che va a rimorchio😅
                        se ti informassi invece di parlare sempre a kazzo...sapresti che tra chi l'ha provata c'era gente sul 1,90 che l'ha trovata comoda come ergonomia.
                        Per esempio lo stesso tester della prova completa di Motociclismo...
                        Che faccio?...faccina che sbatte contro il muro pure io?
                        Ma no va...ste cose lasciamole ai pupi😅
                        Ecco,...questa è una bella notizia.
                        Se lui è 1.90...in sono 1.88...se c'entra lui...dovrei entrarci anch'io.
                        Avevo un sogno (Mv F3) ma pur essendo fisicamente asciutto...l'altezza mi frega. Non ci entro. A dire il vero pure col serbatoio della brutale ho problemi mi tocca stare a gambe larghe da quelle poche prove che ho fatto.
                        Paradossalmente la mia tuono 125 è molto più accogliente
                        Vediamo sta rs660....male che vada proverò con la tuonina

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Ma se hai visto le foto della prova...anche visivamente il tipo di 1,90 non ci sta male sopra...
                          va provata comunque..ma promette bene come ergonomia....sempre tenendo conto che comunque è una sportiva seppur stradale.
                          Last edited by valter della; 07-12-20, 15:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Si sembra una motina minuscola

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              è più corta, ha meno interasse, ha la sella più bassa ed è più stretta rispetto a una R6. Non vedo come possa essere più "abitabile", a meno che non abbia le pedane come quelle di un monster 620 che strusciano a terra a 15 gradi di piega... andate avanti voi che a me scappa da ridere... oppure vuoi vedere che per guidare una R6 non c'è tutto questo bisogno di essere dei fachiri??
                              Last edited by AG_KTM; 07-12-20, 15:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Ma infatti tutte le ss moderne son comode, provate i vecchi 916 o pure il gamma che ho a casa ... fyga nn c sto io che son solo 1.75

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X