Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by salta View Post
    sara' grezzo, ma io all'inizio lo fascettavo
    alla fine ho fatto cosi'..poco ingrullimento,ottimo risultato..

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by Paul_Atreides View Post

      Toglimi due curiosità ma i pezzi della 666carbon calzano alla perfezione quindi fedeli all'originale oppure no?
      Quanto al bancalcon il terminale? Dicono che i collettori non valgono la spesa.. i cv si tirano fuori altrove con spese minori.
      Si i pezzi in carbonio montano perfettamente e sono davvero ben fatti...si, diciamo che la differenza tra completo e terminale + raccordo elimina catalizzatore, a parte il peso, è talmente minima che non conviene!!

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by new77 View Post
        Ciao Stefano, come gps usi il pzracing a tronic? Se sì mi diresti come va?
        L'ho usato la prima volta al mugello la scorsa domenica, è stato perfetto, ha preso tutti i giri ed è stato abbastanza preciso, con il transponder la differenza è più o meno di un decimo

        Comment


        • Font Size
          #364
          Perfetto Stefano grazie... Ma si collega sotto la sella ? Allo spinotto rosso per intenderci.... ? Penso di prenderlo....

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by new77 View Post
            Perfetto Stefano grazie... Ma si collega sotto la sella ? Allo spinotto rosso per intenderci.... ? Penso di prenderlo....
            Si sotto la sella, ma non allo spinotto rosso, ce ne è 1 bianco!!

            Comment


            • Font Size
              #366
              Grazie mille.... 😁

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by new77 View Post
                Perfetto Stefano grazie... Ma si collega sotto la sella ? Allo spinotto rosso per intenderci.... ? Penso di prenderlo....
                Una volta collegato fa’ tutto da solo? O c’è da programmare qualcosa da cruscotto ? Costo?

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by Alone View Post
                  Una volta collegato fa’ tutto da solo? O c’è da programmare qualcosa da cruscotto ? Costo?
                  si , anch'io l'ho preso ,e confermo oltre a fare tutto da solo e' preciso, costo nn mi ricordo

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by Alone View Post
                    Una volta collegato fa’ tutto da solo? O c’è da programmare qualcosa da cruscotto ? Costo?
                    Una volta collegato fa tutto da solo, basta inserire la modalità race del cruscotto, appena si passa sul traguardo parte il crono...nella schermata dei tempi registra i tempi della sessione, la velocità massima e il max angolo di piega del giro!! Il costo compresa la spedizione è sui 200 euro!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by salta View Post
                      ecco la mia
                      Vista girare un paio di settimane fa a Cremona
                      Dal vivo è ancora più bella che in foto
                      Last edited by davide__milanesi; 18-05-22, 06:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by davide__milanesi View Post

                        Vista girare un paio di settimane fa a Cremona
                        Dal vivo è ancora più bella che in foto
                        se sei quel ragazzo con la tuta, tutta consumata ti ho visto anch'io, al bar che la battevi alle bariste

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

                          Una volta collegato fa tutto da solo, basta inserire la modalità race del cruscotto, appena si passa sul traguardo parte il crono...nella schermata dei tempi registra i tempi della sessione, la velocità massima e il max angolo di piega del giro!! Il costo compresa la spedizione è sui 200 euro!!
                          ok, capito..praticamente fa' da solo cio' che io dovrei fare premendo il flash...
                          si, ma il punto (traguardo) da cui partire chi glielo dice?

                          posso fare un piccolo grosso OT??

                          ma agli ingeNNieri Aprilia, di chi usa la loro moto su pista E su strada, non gliene frega proprio una mazza, vero??
                          Senno' non si spiega la progettazione da incubo per rimuovere specchietti e portatarga..

                          Last edited by Alone; 18-05-22, 07:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by salta View Post

                            se sei quel ragazzo con la tuta, tutta consumata ti ho visto anch'io, al bar che la battevi alle bariste
                            no, non ero lui.
                            Io ero di turno a fare il marshall. Ero in posta 2.
                            Durante la pausa mi sono fermato a guardare attentamente la moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Stefano pzracing arrivato... Scusa la domanda sciocca ma lo spinotto bianco dove staaaaa.... Sotto la sella pilota c'è ma è a due poli, sotto la sella passeggero c'è ma è già connesso a qualcosa e mi pare a 4 poli.... Cortesemente mi diresti dove devo guardare?


                              Trovato era sotto la sella passeggero ben nascosto e pronto all'uso
                              Last edited by new77; 21-05-22, 16:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Caro Stefano mi potresti dire se hai avuto problemi con le fiancatine laterali in carbonio di studio fibre? Sto avendo difficoltà a montarle, non riesco a centrare i due fori delle viti poiché i due ganci in carbonio non scorrono nelle feritoie....
                                Last edited by new77; 06-07-22, 17:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X