Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by POMPIERONE View Post
    sono possessore della rsv4 2021 ... solo pista, non ancora provata, finito ora di allestirla e verniciata.con il nuovo vestito il davanti mi fa ancora di più cagare...vediamo quando la porto fuori all'aperto se la cosa ad occhio migliora,giu in garage accanto al panigale 1299 non si può guardare...
    Sarebbe bello fare una carena senza "mensole" segandole via e raccordando il tutto secondo me migliora di tanto e per il pistaiolo medio (senza offesa per nessuno) non cambierebbe praticamente nulla....

    Sono d'accordo ma Ducati a livello estetico è la più bella senza se e senza ma, per efficacia non saprei....
    Last edited by Hotslider; 13-03-22, 12:30.

    Comment


    • Font Size
      #317
      metto due foto

      Comment


      • Font Size
        #318


        Comment


        • Font Size
          #319


          Comment


          • Font Size
            #320


            Comment


            • Font Size
              #321


              Comment


              • Font Size
                #322
                usato trasparente opaco, il panigale invece lucido...che dite la rsv4 regge il confronto con la Panicucci...

                Comment


                • Font Size
                  #323


                  Comment


                  • Font Size
                    #324


                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      sono in attesa che arrivi staffa per akra,per questa stagione rinuncio alla pulsantiera racing...purtroppo non reperibile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by POMPIERONE View Post
                        sono in attesa che arrivi staffa per akra,per questa stagione rinuncio alla pulsantiera racing...purtroppo non reperibile...
                        Molto bella complimenti per la pulsantiera hai sentito carraro engineering? Noi l'abbiamo montate, davvero ben fatte e completamente plug & play...il regolatore di tensione dove lo hai montato te?

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          e' circa due mesi che siamo in contatto, purtroppo per lui non gli arriva il materiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            come sempre grafica e verniciatura tutta opera mia...nel bene e nel male ahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              montato su lato sx in basso sotto il bambolotto nero,ho dovuto modificare un po le carene (poca cosa) causa radiatore h2o

                              Comment


                              • Font Size
                                #330


                                [/QUOTE]
                                fai nero con le scritte a contrasto rosse o bianche ( ma per me meglio senza) solo la parte piatta delle ali..cambia tantissimo l’estetica.
                                esempio diverso, ma per rendere l’idea, ti metto foto di come la vorrei fare io.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X