Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91


    Comment


    • Font Size
      #92
      Haga replica.. lo presi nel 2007.. evergreen.. rsv4 splendida!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by salta View Post
        Grande, io non ho il coraggio di utilizzarla tutta originale in pista, aspetto almeno carene e protezioni telaio e forcellone il 9 però ho prenotato 4 turni con aprilia exclusive ride a vallelunga e 1 turno sarà con la 2021!! Poi speriamo di essere operativi per metà/fine giugno

        Comment


        • Font Size
          #94
          Visto che il mondo e' piccolo , stefano Rsv4 , ho scoperto che il mio socio di pistata ti conosce

          Comment


          • Font Size
            #95
            Come si chiama?

            Comment


            • Font Size
              #96
              lui stefano boldini e' di turbigo, l'altro e' andrea marfia vi siete conosciuti al mugello mi ha detto

              Comment


              • Font Size
                #97
                Cavolo si che li conosco siamo stati insieme sia al mugello che a Imola!! Dai, speriamo allora quest'anno di organizzare e conoscerci in pista

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  volentieri, e ne approfitto, se trovi carene pista mi avvisi? perche' io ad oggi nn le ho ancora trovate

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by salta View Post
                    volentieri, e ne approfitto, se trovi carene pista mi avvisi? perche' io ad oggi nn le ho ancora trovate
                    Certo, ti tengo aggiornato

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Salve ragazzi e complimenti, avete qualche notizia di come vada la versione base e le differenze con la factory?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by craion34 View Post
                        Salve ragazzi e complimenti, avete qualche notizia di come vada la versione base e le differenze con la factory?
                        Ciao, le differenze sono le sospensioni, sulla base sono meccaniche e sono sachs e i cerchi che non sono forgiati...inizialmente sapevo che anche le pinze freno erano diverse, m50 per la rr e stylema per la factory, però nella scheda tecnica sul sito aprilia, parla di stylema anche per la rr...per il resto la moto è identica!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Stefano Rsv4 sul modello 2021 l’unghia sul codino si può sostituire col solito strapuntino per il passeggero oppure adesso il passeggero si siede direttamente lì sopra visto che sembra avere una superficie superiore morbida?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gluca View Post
                            Stefano Rsv4 sul modello 2021 l’unghia sul codino si può sostituire col solito strapuntino per il passeggero oppure adesso il passeggero si siede direttamente lì sopra visto che sembra avere una superficie superiore morbida?
                            C'è sempre da mettere la sella, il codino viene via tutto, strapuntino e alette del monoposto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Salve e complimenti, ho preso la rsv4 Base, circa tre giorni fá, vorrei sapere perchè fin dalla partenza la frizione mi strattona o il motore a bassi giri

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Salve, ne io ne mio fratello abbiamo riscontrato tali problemi, siamo arrivati a circa 1100 km e le moto sono perfette!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X