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My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021
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Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
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Ciao ragazzi, ieri finalmente ho provato la bestiolina in quel di vallelunga...moto completamente originale, a parte lo Slip On akrapovic + relativa mappa aprilia e un treno di gomme pirelli sbk SC0 posteriore e SC1 anteriore...il motore è davvero tanta tanta roba, infinito ma dolcissimo, non mette mai in soggezione, fai tanta tanta strada senza accorgertene, te ne accorgi solo quando arriva la staccata, ho dovuto resettare un po tutti i punti di riferimento che avevo con la vecchia RF...le sospensioni semiattive in A1, le ho trovate perfette per la mia andatura, penso che non toccherò nulla per molto tempo
la moto è molto più stabile ed ha più trazione della precedente, di contro ha perso un pochino di maneggevolezza nel lento, nella parte lenta di vallelunga, trincea soratte, la vecchia era più reattiva, la nuova la devi guidare un pò più di fisico...l'elettronica è un altro livello, la vedi funzionare solo perché lampeggia il LED del cruscotto, la vecchia tagliava molto molto di più...naturalmente queste sono le mie sensazioni, da amatore semplice, alla prima pistata dell'anno con moto nuova, in cui ho cercato di capirla ed evitare di sdraiarla subito
..alla fine senza forzare nulla ho girato sul 49, niente di che, ma per la prima uscita dopo un anno di astinenza (avevo fatto solo una giornata aprilia racers days a maggio) sono abbastanza contento...ps ma le SC0 che grip hanno? Prima volta, sono rimasto impressionato, i primi 2 turni mi rendevo conto di essere piantato a centro curva per il grip che avevano 

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E bravo StefanoOriginally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao ragazzi, ieri finalmente ho provato la bestiolina in quel di vallelunga...moto completamente originale, a parte lo Slip On akrapovic + relativa mappa aprilia e un treno di gomme pirelli sbk SC0 posteriore e SC1 anteriore...il motore è davvero tanta tanta roba, infinito ma dolcissimo, non mette mai in soggezione, fai tanta tanta strada senza accorgertene, te ne accorgi solo quando arriva la staccata, ho dovuto resettare un po tutti i punti di riferimento che avevo con la vecchia RF...le sospensioni semiattive in A1, le ho trovate perfette per la mia andatura, penso che non toccherò nulla per molto tempo
la moto è molto più stabile ed ha più trazione della precedente, di contro ha perso un pochino di maneggevolezza nel lento, nella parte lenta di vallelunga, trincea soratte, la vecchia era più reattiva, la nuova la devi guidare un pò più di fisico...l'elettronica è un altro livello, la vedi funzionare solo perché lampeggia il LED del cruscotto, la vecchia tagliava molto molto di più...naturalmente queste sono le mie sensazioni, da amatore semplice, alla prima pistata dell'anno con moto nuova, in cui ho cercato di capirla ed evitare di sdraiarla subito
..alla fine senza forzare nulla ho girato sul 49, niente di che, ma per la prima uscita dopo un anno di astinenza (avevo fatto solo una giornata aprilia racers days a maggio) sono abbastanza contento...ps ma le SC0 che grip hanno? Prima volta, sono rimasto impressionato, i primi 2 turni mi rendevo conto di essere piantato a centro curva per il grip che avevano 




Però..... così...... è da str***i ....... viene una voglia di comprarla......


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Già messo tutto, paratelaio ecc e poi lo scarico…. Topppppp. Hai notato differenze con o senza lo scarico?
queste sono le prime sospensioni elettroniche che usi!? Ti 6 trovato bene…. Come con le normali…
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Si i paratelai vanno bene quelli delle vecchie, bisogna solo aprire un'asola zona bullone nel triangolo telaio perché c'è una staffetta che regge le carene...sul forcellone e fari ho messo un pò di wrapping, giusto se dovessi fare un lungo in ghiaia qualcosina salva, purtroppo le cover forcellone e le carene non sono disponibili ancora...senza l'akra avevo fatto giusto il rodaggio, quindi fare un paragone non ha molto senso, l'unica cosa che ho notato che è molto più pulita l'erogazione anche a bassi giri..si sono le prime sospensioni elettroniche che uso, e mi sono dovuto ricredere...non ho girato sui miei migliori tempi, di solito a vallelunga sono sul passo del 48 basso con qualche 47, domenica ho girato sul 49, ma per il momento le ho trovate perfette...vediamo, il 23 saremo al mugello e il 29 di nuovo a vallelunga, ti saprò dire qualcosa di piùOriginally posted by vibo1986 View PostGià messo tutto, paratelaio ecc e poi lo scarico…. Topppppp. Hai notato differenze con o senza lo scarico?
queste sono le prime sospensioni elettroniche che usi!? Ti 6 trovato bene…. Come con le normali…
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Ciao Stefano Rsv4 , che ci dici dopo le ultime 2 pistate del Mugello e Vallelunga? Sensazioni ed altro?
sono curioso di sapere come va con la belva
Last edited by Ciuchino; 03-09-21, 06:03.
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La belva fa paura, il motore è davvero tanta tanta roba, così come l'elettronica, praticamente te ne accorgi solo perché lampeggia la spia sul dashboard...anche le sospensioni elettroniche mi hanno davvero colpito, lavorano in maniera impeccabile...il problema è dell'asino che la porta
meriterebbe molto molto di più 
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Hai intenzione di comprarmi una moto nuova? 
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