annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funzionamento elettronica cambio rovesciato RSV4 1100

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size

funzionamento elettronica cambio rovesciato RSV4 1100

Buon pomeriggio a tutti
    ho rovesciato il cambio della mia nuova RSV4 1100 semplicemente invertendo il senso dell'asta che è sull'alberino del cambio.
    L'elettronica si adatta o occorre qualche modifica alla centralina?
    Invertendosi il senso delle cambiate, il sistema automaticamente riconosce quando tagliare corrente per salire di rapporto e fare la "doppietta" per scalare (blipper insomma)??

grazie

• Font Size
    girare il millerighe sulla pedana originale è la maniera giusta di sbragare tutto il cambio.

spendi 70euro di leva girata e campa tranquillo. inoltre il senso di azionamento del sensore non si inverte:

https://www.apriliaspecialparts.com/...p-shift-lever/

Commenta

• Font Size
      Perfetto grazie mille

Commenta

• Font Size
        Originariamente inviato da G4BRO Visualizza il messaggio
        girare il millerighe sulla pedana originale è la maniera giusta di sbragare tutto il cambio.

spendi 70euro di leva girata e campa tranquillo. inoltre il senso di azionamento del sensore non si inverte:

https://www.apriliaspecialparts.com/...p-shift-lever/
        Scusa Gabro ma perchè girando sul millerighe sbraghi il cambio? cosa cambia rispetto al girare la leva? (adattando il sensore ovviamente)

Commenta

• Font Size
          con la leva di serie escono furi angoli tutti sbagliati

Commenta

• Font Size
            ah ok grazie

Commenta

• Font Size
              Originariamente inviato da G4BRO Visualizza il messaggio
              con la leva di serie escono furi angoli tutti sbagliati
              Io volevo prendere le bonamici con cambio rovesciato. Con quelle durante il montaggio c'è qualche accortezza particolare che devo prendere? io pensavo semplicemente di montare la pedana e l'asta nuova sul sensore e lasciare inalterato l'attacco del sensore sull'alberino del selettore del cambio (quello che credo si chiami millerighe). Rovino qualcosa così facendo? Gli angoli sono giusti?

Commenta

• Font Size
                le Bonamici rovesciate sono ottime. devi girare solo in avanti di uno a due scatti la levetta sul millerighe per ripristinare gli angoli corretti. Comunque quelle pedane sono corredate di ottime istruzioni
                Ultima modifica di G4BRO; 09-06-21, 20:31.

Commenta

X
                Sto operando...
                X