Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz, quanto ti costa lo scherzetto? meno male che sai metterci mano, altrimenti
Di preciso ancora non lo so...te lo so dire solo a lavoro finito; anche perchè intanto che ci sono,ovviamente olio,filtro li faccio,inoltre cambio i dischi frizione intanto che la ho smontata.
Ipotizzo un weekend a montecarlo più o meno ci faccio pari
Allora aggiorno il thread, non tutti i pezzi sono disponibili in concessionaria e stanno brancolando nel buoi per quanto riguarda una eventuale consegna di Aprilia..
Il listino del materiale necessario ammonta a 660 eurini.. Definitivamente una notte al montecarlo-bay😂😂😂
Ora sto guardando avanti e indietro e uno dei particolari lo ho trovato in Germania a circa 80 euro in meno, nuovo.
di certo ha scelto un momentaccio per rompersi....quindi 700 euro di pezzi circa, più manudopera.....azz un salasso, e meno male che ha il cambio estraibile... dovesse succedere a chi non lo ha, meglio non pensarci tieni duro
di certo ha scelto un momentaccio per rompersi....quindi 700 euro di pezzi circa, più manudopera.....azz un salasso, e meno male che ha il cambio estraibile... dovesse succedere a chi non lo ha, meglio non pensarci tieni duro
Considera che intanto cambio i dischi frizione.. Tutti, inoltre ovviamente olio e filtro.. Siccome ad Adria ho girato tanto ho preso anche le pastiglie davanti nuove.. Praticamente solo di pezzi un millino is o the way.. É mi faccio tutto io
Domanda? Ma i dischi frizione è meglio se li metti a bagno? Intanto?
Di preciso non saprei.. Dato che tutto il mancante arriva la prossima settimana.. Basterebbe un gg a quanto so io, Aprilia addirittura dice di ungerli soltanto prima del montaggio.. Ma io ho sempre fatto come ti ho scritto
Di preciso non saprei.. Dato che tutto il mancante arriva la prossima settimana.. Basterebbe un gg a quanto so io, Aprilia addirittura dice di ungerli soltanto prima del montaggio.. Ma io ho sempre fatto come ti ho scritto
Bhe! Visto che hai tempo.....io li metterei in bagno....
Ca77o ma era sbudellato quel cambio....... Se posso chiedere..... quanti km, anno, e km di pista aveva la moto? Cambio elettronico immagino..... Originale Aprilia o after?
Il mio ha 56.000 km e ancora pare andare benone...... io senza elettronico e sempre tirato la fruizione per cambiare, anche in pista.....
Comment