Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino cambio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    azz, quanto ti costa lo scherzetto? meno male che sai metterci mano, altrimenti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bobber View Post
      azz, quanto ti costa lo scherzetto? meno male che sai metterci mano, altrimenti
      Di preciso ancora non lo so...te lo so dire solo a lavoro finito; anche perchè intanto che ci sono,ovviamente olio,filtro li faccio,inoltre cambio i dischi frizione intanto che la ho smontata.

      Ipotizzo un weekend a montecarlo più o meno ci faccio pari

      Comment


      • Font Size
        #33
        Allora aggiorno il thread, non tutti i pezzi sono disponibili in concessionaria e stanno brancolando nel buoi per quanto riguarda una eventuale consegna di Aprilia..

        Il listino del materiale necessario ammonta a 660 eurini.. Definitivamente una notte al montecarlo-bay😂😂😂

        Ora sto guardando avanti e indietro e uno dei particolari lo ho trovato in Germania a circa 80 euro in meno, nuovo.

        Vi aggiorno

        Comment


        • Font Size
          #34
          di certo ha scelto un momentaccio per rompersi....quindi 700 euro di pezzi circa, più manudopera.....azz un salasso, e meno male che ha il cambio estraibile... dovesse succedere a chi non lo ha, meglio non pensarci tieni duro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bobber View Post
            di certo ha scelto un momentaccio per rompersi....quindi 700 euro di pezzi circa, più manudopera.....azz un salasso, e meno male che ha il cambio estraibile... dovesse succedere a chi non lo ha, meglio non pensarci tieni duro
            Considera che intanto cambio i dischi frizione.. Tutti, inoltre ovviamente olio e filtro.. Siccome ad Adria ho girato tanto ho preso anche le pastiglie davanti nuove.. Praticamente solo di pezzi un millino is o the way.. É mi faccio tutto io

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ps non vedo l'ora arrivino tutti i pezzi così la rimonto e la rodaggio subito.. Ho voglia di usarla

              Comment


              • Font Size
                #37
                Intanto alla spicciolata comincia ad arrivare materiale​​​​​​











                Guarnizione Carter, dischi frizione, filtro olio e olio.. E pastiglie dei freni che metto qui sotto





                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post
                  Intanto alla spicciolata comincia ad arrivare materiale​​​​​​











                  Guarnizione Carter, dischi frizione, filtro olio e olio.. E pastiglie dei freni che metto qui sotto





                  Domanda? Ma i dischi frizione è meglio se li metti a bagno? Intanto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Domanda? Ma i dischi frizione è meglio se li metti a bagno? Intanto?
                    Di preciso non saprei.. Dato che tutto il mancante arriva la prossima settimana.. Basterebbe un gg a quanto so io, Aprilia addirittura dice di ungerli soltanto prima del montaggio.. Ma io ho sempre fatto come ti ho scritto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post

                      Di preciso non saprei.. Dato che tutto il mancante arriva la prossima settimana.. Basterebbe un gg a quanto so io, Aprilia addirittura dice di ungerli soltanto prima del montaggio.. Ma io ho sempre fatto come ti ho scritto
                      Bhe! Visto che hai tempo.....io li metterei in bagno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Bhe! Visto che hai tempo.....io li metterei in bagno....
                        Venerdì preparo il bagnetto allora

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          complimenti !!!! buon lavoro per quando ti arrivano sti pezzi.....speriamo in fretta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Malio78Tn View Post
                            complimenti !!!! buon lavoro per quando ti arrivano sti pezzi.....speriamo in fretta
                            Grazie Malio.. Non resisto più a vedere un garage la. Moto tutta smontata smaniooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Aggiornamento,

                              Arrivato ingranaggio 3 e 4 marcia, domani le tre forchette del cambio e rimane solo ingranaggio 5 marcia.. Daieeeeeeeee

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ca77o ma era sbudellato quel cambio....... Se posso chiedere..... quanti km, anno, e km di pista aveva la moto? Cambio elettronico immagino..... Originale Aprilia o after?
                                Il mio ha 56.000 km e ancora pare andare benone...... io senza elettronico e sempre tirato la fruizione per cambiare, anche in pista.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X