Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ride Tuono 660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    il fantastico mondo di DDG non si smentisce mai

    Comment


    • Font Size
      #47
      Rispetto tutte le vostre idee ma forse andrebbe fatta un po di chiarezza,secondo me quando si prova una moto bisogna essere onesti con sé stessi e capire bene il segmento del prodotto che si va a testare es:
      1)Ho provato la moto X e non frena un casso....mmmm però se guido una MotoGp ed ho questa come riferimento è normale!Forse è il caso di provare anche le avversarie della moto X e magari scoprire che è come o meglio delle sue contendenti.
      2)A chi si rivolge la moto X? Allo smanettone incallito o al ragazzo che inizia a salire con le potenze in gioco? È molto importante conoscere bene la destinazione d'uso della moto ed a chi è rivolta,quando provavo le moto io se erano entrati level mi chiedevo sempre se facesse al caso x un figlio o meno visto che di anni ne ho 46 e non riesco a ragionare come un ragazzo di 20
      3)Mentre la provo cosa sto cercando?Il massimo ottenibile?magari la moto X si gode di più ad un certo ritmo
      4)Mi sto divertendo nonostante tutto? Classico esempio è una pitbike cinese,motoretta giudicata male un po da tutti gli addetti ma se io in un kartodromo mi ci diverto un sacco nonostante i mille difetti posso anche dare giudizi positivi
      4)Potrei essere un ipotetico acquirente della moto X?qualsiasi sia la risposta dovrei sforzarmi a giudicarla da entrambi i lati per essere il più obiettivo possibile

      Ora senza accusare nessuno perché ognuno ragiona a modo suo ho letto con interesse la prova della moto,mi sono fatto una idea anche da vari commenti,personalmente non andrò a provarla perché non cerco una moto x la strada ma non comprendo certe opinioni totalmente in contrasto se siano date da pregiudizi o meno.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MontaR1 View Post
        ...Sta moto per com'é vale forse 5mila euro

        ​​​Saluti e Gaaaaaaas
        ​​
        ah peccato ... fino a qui non eri andato male ... dai riprova un'altra volta

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Rispetto tutte le vostre idee ma forse andrebbe fatta un po di chiarezza,secondo me quando si prova una moto bisogna essere onesti con sé stessi e capire bene il segmento del prodotto che si va a testare es:
          1)Ho provato la moto X e non frena un casso....mmmm però se guido una MotoGp ed ho questa come riferimento è normale!Forse è il caso di provare anche le avversarie della moto X e magari scoprire che è come o meglio delle sue contendenti.
          2)A chi si rivolge la moto X? Allo smanettone incallito o al ragazzo che inizia a salire con le potenze in gioco? È molto importante conoscere bene la destinazione d'uso della moto ed a chi è rivolta,quando provavo le moto io se erano entrati level mi chiedevo sempre se facesse al caso x un figlio o meno visto che di anni ne ho 46 e non riesco a ragionare come un ragazzo di 20
          3)Mentre la provo cosa sto cercando?Il massimo ottenibile?magari la moto X si gode di più ad un certo ritmo
          4)Mi sto divertendo nonostante tutto? Classico esempio è una pitbike cinese,motoretta giudicata male un po da tutti gli addetti ma se io in un kartodromo mi ci diverto un sacco nonostante i mille difetti posso anche dare giudizi positivi
          4)Potrei essere un ipotetico acquirente della moto X?qualsiasi sia la risposta dovrei sforzarmi a giudicarla da entrambi i lati per essere il più obiettivo possibile

          Ora senza accusare nessuno perché ognuno ragiona a modo suo ho letto con interesse la prova della moto,mi sono fatto una idea anche da vari commenti,personalmente non andrò a provarla perché non cerco una moto x la strada ma non comprendo certe opinioni totalmente in contrasto se siano date da pregiudizi o meno.
          già quando uno dice che è una moto da 5000€ per me perde ogni credibilità

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            già quando uno dice che è una moto da 5000€ per me perde ogni credibilità
            Ti dico la verità,è anche questo che mi fa sembrare il 3d tutto un po strano x questa moto,si sta dicendo tutto ed il contrario di tutto,l'ho vista di sfuggita in un parcheggio dal vivo ed esteticamente la trovo attraente (il colore giallo/oro non rende x nulla in foto) però a parte questo mi sembra giusta x un ragazzo che viene dalle depotenziate o 125,il 90% di sti "ggiovini " vogliono la moto figa x portare la ragazza,fermarsi al bar o x andare a scuola/lavoro,deve x forza di cose deve essere una moto facile,x cui l'utente con esperienza troverà prima dei limiti (vedasi il mono dietro che x ora sembra la sola cosa su cui andate tutti d'accordo)
            È cara x quanto offre? Boh non lo so,non conosco le sue rivali ma ma a prescindere ripeto che qua ho letto troppe cose contrastanti....Sembra di stare in sezione motomondiale.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by smanettone75 View Post

              Ti dico la verità,è anche questo che mi fa sembrare il 3d tutto un po strano x questa moto,si sta dicendo tutto ed il contrario di tutto,l'ho vista di sfuggita in un parcheggio dal vivo ed esteticamente la trovo attraente (il colore giallo/oro non rende x nulla in foto) però a parte questo mi sembra giusta x un ragazzo che viene dalle depotenziate o 125,il 90% di sti "ggiovini " vogliono la moto **** x portare la ragazza,fermarsi al bar o x andare a scuola/lavoro,deve x forza di cose deve essere una moto facile,x cui l'utente con esperienza troverà prima dei limiti (vedasi il mono dietro che x ora sembra la sola cosa su cui andate tutti d'accordo)
              È cara x quanto offre? Boh non lo so,non conosco le sue rivali ma ma a prescindere ripeto che qua ho letto troppe cose contrastanti....Sembra di stare in sezione motomondiale.
              spetta..per me è la moto giusta per chi viene dalle RI-potenziate...ovvero si passa da 30-32 cv a 95. (vedi il sottoscritto)
              Ai tempi ci (anzi vi...visto che io ero piccolo) divertivate anche coi 748 pari cv

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                spetta..per me è la moto giusta per chi viene dalle RI-potenziate...ovvero si passa da 30-32 cv a 95. (vedi il sottoscritto)
                Ai tempi ci (anzi vi...visto che io ero piccolo) divertivate anche coi 748 pari cv
                Può essere...Ho azzardato una ipotesi e non conosco il settore x cui posso aver sbagliato

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  spetta..per me è la moto giusta per chi viene dalle RI-potenziate...ovvero si passa da 30-32 cv a 95. (vedi il sottoscritto)
                  Ai tempi ci (anzi vi...visto che io ero piccolo) divertivate anche coi 748 pari cv
                  il 748 è comunque una moto più impegnativa, altra erogazione e altra maneggevolezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    il 748 è comunque una moto più impegnativa, altra erogazione e altra maneggevolezza
                    concordo. Paragonare il 748 (moto estrema e specialistica, di animo pistaiolo) con una delle 660 (moto oneste, entry level, prettamente stradali), significa capirne ben poco di moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Può essere...Ho azzardato una ipotesi e non conosco il settore x cui posso aver sbagliato
                      può essere benissimo ch ehai ragione tu...solo che un 125 depo oggi cammina poco più di un 50ino con la marmitta di ieri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        il 748 è comunque una moto più impegnativa, altra erogazione e altra maneggevolezza
                        appunto che questa ha gli stessi cavalli,è più leggera e + maneggevole= più divertente
                        Se andava bene il 748 una volta...questa non può che andar meglio su strada

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          concordo. Paragonare il 748 (moto estrema e specialistica, di animo pistaiolo) con una delle 660 (moto oneste, entry level, prettamente stradali), significa capirne ben poco di moto...
                          rispondere così al mio messaggio significa che non sai legger ene contare...
                          io ho scritto:

                          "vi divertivate anche coi 748 pari cv"
                          Era tutto un discorso basato sulla potenza
                          una ha 97 cv...l'altra 95...direi che come potenza sono paragonabili no?
                          Una pesa 196kg...l'altra 183 kg...

                          io conosco gente che col 748 faceva tutto meno che andare in pista...anzi direi proprio che la 748 essendo appunto più estrema in pista si rivelava "sottomotorizzata"
                          Continua a darmi contro a prescindere,che le figure di merd@ le stai facendo tu e non io
                          Tu e JB kagate il caxxo a giorni alterni?ieri lui,oggi tu?Diventa faticoso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            In effetti. Il 748 sembrava un aereo per qualcuno, ora queste potenze sono da entry level (che poi, che vuol dire?).

                            Sul prezzo faccio fatica a capire bene: 10 cucuzze non son poche, ma dire che vale 5 mila euro mi sembra azzardato. È il prezzo di una Ktm duke 390 (moto che ha avuto mia moglie).

                            Ora, parametrando alla suddetta Ktm cos'ha questa aprilia in più?

                            ​Un cilindro in più
                            Un disco freno in più
                            Piattaforma inerziale con TV, antiwheeling, ABS cornering ecc ecc.
                            Cruscotto a colori.
                            Telaio doppio trave in alluminio anziché tubolare in acciaio
                            Made in Italy anziché made in India.

                            C'è altro? Boh... (sicuramente i livelli di cerchi e altro son diversi)

                            Ecco, le cose descritte valgono la differenza?
                            ​​
                            Comunque per me questa moto non è da smanettoni, anzi, ma da ragazzi che vogliono una moto modaiola più potente di una motoretta tipo il ktm citato sopra.
                            Gli smanettoni dal palato fino prendono il V4.
                            La via di mezzo non c'è...
                            ​​​​​

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X