Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mantenitore batteria 125 2t

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mantenitore batteria 125 2t

    Ragazzi questo qua secondo voi va bene ANCHE per la batteria della mia 125 2t ?( vorrei usarlo per la moto e la macchina)

    https://www.amazon.it/CTEK-MXS-5-0-5...95355046&psc=1

  • Font Size
    #2
    Che????

    72.50€??????



    Compra quello del Lidl.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Che????

      72.50€??????



      Compra quello del Lidl.
      Lidl? non mi fido sinceramente
      dici che quello porposto d ame è caro?
      zioboi non vorrei che mi pigli a fuoco il garage con punto,aprilia e soprattutto giulia (più altri 20.000€ circa di roba )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lucio, io ho questo da almeno 3 anni e direi che funziona bene.

        https://www.amazon.it/gp/product/B00...0?ie=UTF8&th=1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fai bene a non fidarti.

          Non comprarlo...spendi molto di più e stai tranquillo.

          ​​​​​A me non me piace sta tranquillo...e infatti c'ho quello del Lidl da anni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Lucio, io ho questo da almeno 3 anni e direi che funziona bene.

            https://www.amazon.it/gp/product/B00...0?ie=UTF8&th=1
            questo va bene sia per auto e moto?

            Originally posted by monikaf View Post
            Fai bene a non fidarti.

            Non comprarlo...spendi molto di più e stai tranquillo.

            ​​​​​A me non me piace sta tranquillo...e infatti c'ho quello del Lidl da anni.

            Vabbeh dai...l'importante è che funzioni. quanto costa quello della lidl?così semmai lo valuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Valuta pure il tipo di batteria...Su consiglio di un amico presi il Ctek, a detta sua il migliore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                questo va bene sia per auto e moto?



                Vabbeh dai...l'importante è che funzioni. quanto costa quello della lidl?così semmai lo valuto
                Io fortunatamente per l'auto non ne ho mai avuto bisogno, lo uso solo per la pausa invernale sulla moto. Dalla descrizione comunque dice anche per auto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Valuta pure il tipo di batteria...Su consiglio di un amico presi il Ctek, a detta sua il migliore...
                  in che senso? sono batterie normali entrambe. Sicuro quella della macchina. quella della moto non dovrebbe essere al litio
                  Il ctek è uello che ho postato io...poi se leggi le recensioni trovi difetti o valutazioni basse su ttutti i mantenitori di carica che ho visto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    in che senso? sono batterie normali entrambe. Sicuro quella della macchina. quella della moto non dovrebbe essere al litio
                    Il ctek è uello che ho postato io...poi se leggi le recensioni trovi difetti o valutazioni basse su ttutti i mantenitori di carica che ho visto
                    Alle recensioni ci do un peso relativo...Se hai tutte le batterie normali ok.

                    PS: quello che hai postato ce l'ho pure io, fa il suo egregio dovere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anch io ho il Noco come quello postato da Andrea, ma non il 1100 ma il 3500.
                      ci carico sia auto che moto. Sigillate, non sigillate, litio, 6V, 12V, auto, moto, ape...
                      Se hai la paranoia che qualcosa prende fuoco prendine uno col fusibile (il mio ce l ha). Se qualcosa non va scalda va in botta qualcosa ecc...salta il fusibile e bona...
                      Last edited by oettam; 09-12-21, 14:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by oettam View Post
                        Anch io ho il Noco come quello postato da Andrea, ma non il 1100 ma il 3500.
                        ci carico sia auto che moto. Sigillate, non sigillate, litio, 6V, 12V, auto, moto, ape...
                        Se hai la paranoia che qualcosa prende fuoco prendine uno col fusibile (il mio ce l ha). Se qualcosa non va scalda va in botta qualcosa ecc...salta il fusibile e bona...
                        ormai tardi...l'ho ordinato,così mi arriva per sabato. non so se questo ha il fusibile
                        L'auto la porterò da un elettrauto perchè sono anni che ha noie..solo che non erano così ravvicinate e la uso per 2\3000 km annui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post

                          Alle recensioni ci do un peso relativo...Se hai tutte le batterie normali ok.

                          PS: quello che hai postato ce l'ho pure io, fa il suo egregio dovere
                          Per una batteria scarica tu usi quella funzione apposita? (ora non mi ricordo come si chiama)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Per una batteria scarica tu usi quella funzione apposita? (ora non mi ricordo come si chiama)
                            Lo presi quando sono stato in trasferta per lavoro, tornato a casa la batteria dell'auto era morta. Attaccai il mantenitore e feci fare tutto a lui Dopo 24H batteria risorta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Che????

                              ...

                              Compra quello del Lidl.
                              Quoto. Vanno benissimo. Uno l'ho regalato. Attualmente ne ho un altro più evoluto moto/auto.

                              10 €.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X