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    #31
    Originally posted by vibo1986 View Post
    ciao Arale , grazie come sempre e in anticipo

    La trak 1/2 anno gia dei settaggi preimpostati, A1/A2/A3 per la pista(intendo)
    si ma puoi cmq variare le regolazioni delle sospensioni dal tasto com e spiegato precedente

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      #32
      Originally posted by vibo1986 View Post
      quindi uso il consiglio di Arale, col + irrigidisci, col - ammorbidisci. In qualsiasi settaggio delle sospensioni. Compressione, estensione ecc
      ho capito bene
      No, con le elettroniche devi andare verso il meno per irrigidire.

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        #33
        Originally posted by ARALE View Post
        si ma puoi cmq variare le regolazioni delle sospensioni dal tasto com e spiegato precedente
        ok, pero in rece, le mappe track 1/2 sono per l'uso su pista, e puoi variare le sospensioni
        Sia in road che race hai A1/A2/A3 puoi avere delle impostazioni di fabbrica( intendo) per le sospensioni.

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          #34
          Originally posted by ARALE View Post

          Tieni premuto il tasto con cui vari le mappe, si apre un'altra videata.
          uso e manutenzione docet
          No, da lì si possono modificare solo i valori della USER, non si ha accesso alle altre mappe ( Street e Sport)

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            #35
            Originally posted by vibo1986 View Post
            quindi uso il consiglio di Arale, col + irrigidisci, col - ammorbidisci. In qualsiasi settaggio delle sospensioni. Compressione, estensione ecc
            ho capito bene
            scusa dove ho scritto questa cosa?
            sono mesi che vi dico il contrario

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              #36
              Originally posted by ARALE View Post

              Ciao, si l'A1, A2 e A3 sono i settaggi di base delle semi attive e puoi modificarle, fai solo attenzione che se ad esempio vai a + 5 si ammorbidisce la voce da te selezionata. Se vai a -5 si irrigidisce. Fai una Prova in movimento però così ti rendi conto della differenza.
              La mappe da Road a Track , cambiano poca roba. Su mappa Race ( della videata Track) pui intervenire solo su sospensioni, TC E AW se nn erro.
              vibo1986, ti ho scritto questo!

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                #37
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post

                No, da lì si possono modificare solo i valori della USER, non si ha accesso alle altre mappe ( Street e Sport)
                Si, hai ragione
                Mi ero perso ma ho usato un altro espediente. Ho provato le varie mappe copiandole sulla User e poi modificata di quel poco a mio piacimento.
                che poi è come la Race della track alla fine ma con meno freno motore

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                  #38
                  Originally posted by ARALE View Post

                  vibo1986, ti ho scritto questo!

                  si scusa, ho scritto male io. Ho capito dopo e non ho modificato il mess….

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                    #39
                    Originally posted by ARALE View Post

                    vibo1986, ti ho scritto questo!
                    Scusami ho scritto il mess e non l’ho modificato. Ti chiedo scusa. Comunque la cosa del funzionare al contrario delle manuali è strana…. Già nn ero una cima prima

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                      #40
                      Originally posted by vibo1986 View Post

                      Scusami ho scritto il mess e non l’ho modificato. Ti chiedo scusa. Comunque la cosa del funzionare al contrario delle manuali è strana…. Già nn ero una cima prima
                      credo che abbia una sua logica che probabilmente io non ho afferrato
                      sul fatto che le regolazioni da 0 a 31 in manuale siano come le tradizionali non c'è dubbio, perchè quando faccio i sag li metto a 31 e la moto è morbida.

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                        #41
                        Originally posted by ARALE View Post

                        credo che abbia una sua logica che probabilmente io non ho afferrato
                        sul fatto che le regolazioni da 0 a 31 in manuale siano come le tradizionali non c'è dubbio, perchè quando faccio i sag li metto a 31 e la moto è morbida.
                        se le usi le mappe a1/a2/a3 con le mappe race track se usi il - irrigidisci col + ammorbidisci per forca, mono, amm di sterzo. Questo l’ho capito.

                        invece in manuale il concetto cambia o rimane sempre come hai detto prima ?

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                          #42
                          Scusami se ti rompo, ma voglio cercare di capire bene.

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                            #43
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Scusami se ti rompo, ma voglio cercare di capire bene.
                            certo che va' bene..il frainteso nasce esclusivamente sullo 0 sulle elettroniche, che è un "punto di mezzo, anziche' il tutto chiuso delle regolazioni manuali.

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                            • Font Size
                              #44
                              Invece se usi in normale( analogiche) come ha detto arale sono come le normali?

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                                #45
                                Originally posted by vibo1986 View Post

                                se le usi le mappe a1/a2/a3 con le mappe race track se usi il - irrigidisci col + ammorbidisci per forca, mono, amm di sterzo. Questo l’ho capito.

                                invece in manuale il concetto cambia o rimane sempre come hai detto prima ?
                                sulle manuali se vai verso lo 0 irrigidisci
                                se vai 31 si ammorbidiscono

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