Originally posted by vibo1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Setting RSV4 2021
Collapse
X
-
-
ok, pero in rece, le mappe track 1/2 sono per l'uso su pista, e puoi variare le sospensioniOriginally posted by ARALE View Postsi ma puoi cmq variare le regolazioni delle sospensioni dal tasto com e spiegato precedente
Sia in road che race hai A1/A2/A3 puoi avere delle impostazioni di fabbrica( intendo) per le sospensioni.
Comment
-
-
vibo1986, ti ho scritto questo!Originally posted by ARALE View Post
Ciao, si l'A1, A2 e A3 sono i settaggi di base delle semi attive e puoi modificarle, fai solo attenzione che se ad esempio vai a + 5 si ammorbidisce la voce da te selezionata. Se vai a -5 si irrigidisce. Fai una Prova in movimento però così ti rendi conto della differenza.
La mappe da Road a Track , cambiano poca roba. Su mappa Race ( della videata Track) pui intervenire solo su sospensioni, TC E AW se nn erro.
Comment
-
Si, hai ragioneOriginally posted by MimmoR1'07 View Post
No, da lì si possono modificare solo i valori della USER, non si ha accesso alle altre mappe ( Street e Sport)
Mi ero perso ma ho usato un altro espediente. Ho provato le varie mappe copiandole sulla User e poi modificata di quel poco a mio piacimento.
che poi è come la Race della track alla fine ma con meno freno motore
- Likes 1
Comment
-
-
credo che abbia una sua logica che probabilmente io non ho afferratoOriginally posted by vibo1986 View Post
Scusami ho scritto il mess e non l’ho modificato. Ti chiedo scusa. Comunque la cosa del funzionare al contrario delle manuali è strana…. Già nn ero una cima prima

sul fatto che le regolazioni da 0 a 31 in manuale siano come le tradizionali non c'è dubbio, perchè quando faccio i sag li metto a 31 e la moto è morbida.
Comment
-
se le usi le mappe a1/a2/a3 con le mappe race track se usi il - irrigidisci col + ammorbidisci per forca, mono, amm di sterzo. Questo l’ho capito.Originally posted by ARALE View Post
credo che abbia una sua logica che probabilmente io non ho afferrato
sul fatto che le regolazioni da 0 a 31 in manuale siano come le tradizionali non c'è dubbio, perchè quando faccio i sag li metto a 31 e la moto è morbida.
invece in manuale il concetto cambia o rimane sempre come hai detto prima ?
Comment
-
-
sulle manuali se vai verso lo 0 irrigidisciOriginally posted by vibo1986 View Post
se le usi le mappe a1/a2/a3 con le mappe race track se usi il - irrigidisci col + ammorbidisci per forca, mono, amm di sterzo. Questo l’ho capito.
invece in manuale il concetto cambia o rimane sempre come hai detto prima ?
se vai 31 si ammorbidiscono
- Likes 1
Comment
X

Comment