Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting RSV4 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by new77 View Post
    esattamente.. in user metti quello che vuoi... le altre sono pre-assegnate
    in realta' qualcosa puoi modificare anche nelle altre.Mi pare alcune abbiano meno parametri, ma ci puoi intervenire..
    Last edited by Alone; 05-10-22, 14:26.

    Comment


    • Font Size
      #17
      se non erro con le altre puoi solo intervenire su awc e su atc

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by new77 View Post
        se non erro con le altre puoi solo intervenire su awc e su atc
        dovrei riguardare ..anche perchè uso sempre la mia USER..

        Comment


        • Font Size
          #19
          sulle modalita street e sport, si possono fare settaggi, ma non delle sospensioni se non sbaglio
          invece nella user fai tutto come vuoi.
          se invece si usa la race, con track 1 e 2?

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma se cambio in race ho anche track 1,2... queste 2 ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vibo1986 View Post
              sulle modalita street e sport, si possono fare settaggi, ma non delle sospensioni se non sbaglio
              invece nella user fai tutto come vuoi.
              se invece si usa la race, con track 1 e 2?
              Chi ti ha detto cio'???
              certo che puoi settare le sospensioni
              Porta la videata del dash su T2 dove vedi le tarature dei controlli.
              poi con la pulsantiera sx, premi il tasto sx e viene fuori la schermata delle sospensioni da settare.
              se invece vuoi passare da un setting all altro, sempre dalla T2 premi il tasto verso il basso della pulsantiera sx e puoi cambiare da A1 ad A2, A3, M1 e cosi via

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by new77 View Post
                se non erro con le altre puoi solo intervenire su awc e su atc
                e sospensioni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si certo sospensioni lo davo per scontato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ARALE View Post

                    Chi ti ha detto cio'???
                    certo che puoi settare le sospensioni
                    Porta la videata del dash su T2 dove vedi le tarature dei controlli.
                    poi con la pulsantiera sx, premi il tasto sx e viene fuori la schermata delle sospensioni da settare.
                    se invece vuoi passare da un setting all altro, sempre dalla T2 premi il tasto verso il basso della pulsantiera sx e puoi cambiare da A1 ad A2, A3, M1 e cosi via


                    sisi ce l'ho fatta. Sia in street che in sport puoi settare i parametri (risposta del gas, freno motore e altro) e le sospensioni. La cosa bella( perlomeno per me) puoi sempre aumentare( il dato e 10) puoi aumentare fino a 20 poi riparte eviti di ricordarti, dai un click senso orario e antiorario eccecc Per me che non sono uno smanettone delle analogiche, lo trovo intuitivo....
                    Questa frase scritta da te nel messaggio precedente(A1 ad A2, A3, M1 e cosi via) leggendo il manuale, sono dei settaggi preimpostati delle sospensioni? se cosi fosse, non puoi modificarli a tuo piacimento?
                    DOAMNDA 1:se vado su veicolo e cambio l'impostazione da ROAD a RACE il display cambia e mi abilita 2 selezioni track 1 e 2...... posso chiedervi ne differenze rispetto alla road?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by vibo1986 View Post



                      sisi ce l'ho fatta. Sia in street che in sport puoi settare i parametri (risposta del gas, freno motore e altro) e le sospensioni. La cosa bella( perlomeno per me) puoi sempre aumentare( il dato e 10) puoi aumentare fino a 20 poi riparte eviti di ricordarti, dai un click senso orario e antiorario eccecc Per me che non sono uno smanettone delle analogiche, lo trovo intuitivo....
                      Questa frase scritta da te nel messaggio precedente(A1 ad A2, A3, M1 e cosi via) leggendo il manuale, sono dei settaggi preimpostati delle sospensioni? se cosi fosse, non puoi modificarli a tuo piacimento?
                      DOAMNDA 1:se vado su veicolo e cambio l'impostazione da ROAD a RACE il display cambia e mi abilita 2 selezioni track 1 e 2...... posso chiedervi ne differenze rispetto alla road?
                      Ciao, si l'A1, A2 e A3 sono i settaggi di base delle semi attive e puoi modificarle, fai solo attenzione che se ad esempio vai a + 5 si ammorbidisce la voce da te selezionata. Se vai a -5 si irrigidisce. Fai una Prova in movimento però così ti rendi conto della differenza.
                      La mappe da Road a Track , cambiano poca roba. Su mappa Race ( della videata Track) pui intervenire solo su sospensioni, TC E AW se nn erro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Scusate, ma come fate a variare i settaggi preimpostati delle mappe Street e sport? Io riesco solo a variare TC a AWC

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                          Scusate, ma come fate a variare i settaggi preimpostati delle mappe Street e sport? Io riesco solo a variare TC a AWC
                          Tieni premuto il tasto con cui vari le mappe, si apre un'altra videata.
                          uso e manutenzione docet

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ciao Arale , grazie come sempre e in anticipo
                            "Ciao, si l'A1, A2 e A3 sono i settaggi di base delle semi attive e puoi modificarle, fai solo attenzione che se ad esempio vai a + 5 si ammorbidisce la voce da te selezionata. Se vai a -5 si irrigidisce. "
                            pero sul manuale c'è scritto:i numeri impostati con valore alto corrispondono ad un maggior intervento, un numero basso ad minore intervento,

                            ""Su mappa Race ( della videata Track) puoi intervenire solo su sospensioni, TC E AW se nn erro.
                            La trak 1/2 anno gia dei settaggi preimpostati, A1/A2/A3 per la pista(intendo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vibo1986 View Post
                              ciao Arale , grazie come sempre e in anticipo
                              "Ciao, si l'A1, A2 e A3 sono i settaggi di base delle semi attive e puoi modificarle, fai solo attenzione che se ad esempio vai a + 5 si ammorbidisce la voce da te selezionata. Se vai a -5 si irrigidisce. "
                              pero sul manuale c'è scritto:i numeri impostati con valore alto corrispondono ad un maggior intervento, un numero basso ad minore intervento,

                              ""Su mappa Race ( della videata Track) puoi intervenire solo su sospensioni, TC E AW se nn erro.
                              La trak 1/2 anno gia dei settaggi preimpostati, A1/A2/A3 per la pista(intendo)
                              Lascia perdere il manuale..è scritto con i piedi.
                              loro dicono , col segno + , di avere “ maggior controllo”..il che porta a interpretazione errata.
                              ma vorrebbero intendere un maggior comfort..
                              Io ho insistito nel modo sbagliato fino a quasi 2000 km .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                quindi uso il consiglio di Arale, col + irrigidisci, col - ammorbidisci. In qualsiasi settaggio delle sospensioni. Compressione, estensione ecc
                                ho capito bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X