Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo di un amante del made in jap.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sfogo di un amante del made in jap.

    Ho letto su un altro forum che uno, possessore di una Suzuky gsx1000, era incazzatissimo con tutti i tuonati ed in genere con tutti i possessori di naked bicilindriche, in quanto a suo dire siamo troppo esaltati e diamo sempre per scontato che le jap in salita non le vediamo nemmeno, mentre lui sostiene, che contro le supersportive del sol levante non c'? Tuono, Corsaro, Moster o altro che tenga, nemmeno in salita. Ora io ho pochi km con la Tuono e onestamente non so quanto ci sia di vero. Sono uscito un paio di volte con degli amici smanettoni di 1000 jap e gli tengo il passo, ma non credo di andarli via sinceramente.
    Secondo la vs. esperienza, ha ragione il tale a lamentarsi ed ? giusto quanto sostiene?

  • Font Size
    #2
    io sono neutrale ..la naked penso abbia MOLTA maneggevolezza...pero' in tutti i casi penso conti sempre chi guida la moto..magari in un percorso molto lent stretto con molti tornanti e' meglio la tuono..cmq per me dipende molto dal pilota..

    Comment


    • Font Size
      #3
      al solito per strada conta pi? il manico che la moto... il resto sono solo canzonette..... io non mi preoccupo delle altre moto, se lui si preoccupa delle Tuono affari suoi.....
      In due anni di Tuono quelli che mi hanno bastonato avevano un passo insostenibile per il mio istinto di sopravvivenza NON certo per la Tuono....
      Allo stesso modo quelli che ho bastonato io magari avevano appena trombato una strafi@a ed il loro unico pensiero era arrivare in cima al passo a prendere un po di fresco

      Comment


      • Font Size
        #4
        STRAQUOTO Black alla grande...lascialo nel suo brodo
        Last edited by Sincro; 12-08-06, 16:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se uno ha manico va sia con la Tuono che con una Jap Forse una naked sara' un po' avvantaggiata su tornanti stretti .......

          Comment


          • Font Size
            #6


            Originally posted by TuonoBlack
            al solito per strada conta pi? il manico che la moto... il resto sono solo canzonette..... io non mi preoccupo delle altre moto, se lui si preoccupa delle Tuono affari suoi.....
            In due anni di Tuono quelli che mi hanno bastonato avevano un passo insostenibile per il mio istinto di sopravvivenza NON certo per la Tuono....
            Allo stesso modo quelli che ho bastonato io magari avevano appena trombato una strafi@a ed il loro unico pensiero era arrivare in cima al passo a prendere un po di fresco
            Risposta perfetta!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e chi era? su forum suzuki mai visto discorsi simili..

              al massimo si fa k4 vS k5 e altre pare mentali simili che piacciono tanto


              ma poi cosa c'entra la salita o la discesa non capisco!
              Last edited by max750s; 12-08-06, 18:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                In linea di massima, per strada v? pi? forte chi se la sente di rischiare di pi?, indipendentemente dalla moto che guida.
                Diciamo che a parit? di guidatore(perch? i piloti fanno un altro sport) una moto con manubrione ? avvantaggiata negli stop&go e nei tornantini lenti che si trovano in montagna e se poi ci mettiamo anche una strada in discesa, allora la potenza diventa quasi un problema tanto che con una endurona ben gommata o peggio con una SM anche non estrema si pu? essere dei bruttissimi clienti per tutti....
                Anni f? giravo per le strade di montagna della bergamasca con una pegaso cube.... finch? la strada non superava i 150km/h vedevo molti pilotoni strabuzzare gli occhi guardando il codino della mia pegaso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma questo con il Suzuky gsx1000 non ha niente di meglio a cui pensare.................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Su strada di montagna non troppo veloce anche un T-Max tiene il passo delle sportive, dipende tutto da chi guida!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questo tipo si ? sfogato su Motorbox, in riferimento ai commenti di seguito alla prova della Tuono.
                      Sostiene che uscendo con un suo amico Tuonato, che ha le stesse capacit? di guida sua, regolarmente gli va via di brutto.
                      Non ? che la cosa mi interessi pi? di tanto, ma era pura curiosit?, mentre lui si accaniva contro gli amanti delle naked, specie bicilindriche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by p51mustang
                        Secondo la vs. esperienza, ha ragione il tale a lamentarsi ed ? giusto quanto sostiene?
                        Ma ? cos? importante saperlo?
                        Ma pensate a divertirvi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by denisdenis
                          ma questo con il Suzuky gsx1000 non ha niente di meglio a cui pensare.................
                          E' gente come quella che rovina il buon nome dei Suzukisti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TuonoBlack
                            al solito per strada conta pi? il manico che la moto... il resto sono solo canzonette..... io non mi preoccupo delle altre moto, se lui si preoccupa delle Tuono affari suoi.....
                            In due anni di Tuono quelli che mi hanno bastonato avevano un passo insostenibile per il mio istinto di sopravvivenza NON certo per la Tuono....
                            Allo stesso modo quelli che ho bastonato io magari avevano appena trombato una strafi@a ed il loro unico pensiero era arrivare in cima al passo a prendere un po di fresco
                            Mai risposta fu pi? azzeccata!!!!!!
                            In linea di massima un manubrione avvantaggia nei tornantini, mentre i semimanubri sono insuperabili per il feeling dell'anteriore quando si viaggia a velocit? sostenuta.
                            Il manubrio stanca meno, in particolar modo in discesa.
                            Il bililindrico poi aiuta perch? tira fuori dalle curve anche se si ? innestata una marcia non adeguata, riduce i cambi marcia.
                            Ma come detto da Tuonoblack in strada conta solo la follia umana, si pu? tenere un buon passo per divertirsi, ma mettere alla frusta moto da 130-180 cv non penso sia possibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono
                              Mai risposta fu pi? azzeccata!!!!!!
                              In linea di massima un manubrione avvantaggia nei tornantini, mentre i semimanubri sono insuperabili per il feeling dell'anteriore quando si viaggia a velocit? sostenuta.
                              Il manubrio stanca meno, in particolar modo in discesa.
                              Il bililindrico poi aiuta perch? tira fuori dalle curve anche se si ? innestata una marcia non adeguata, riduce i cambi marcia.
                              Ma come detto da Tuonoblack in strada conta solo la follia umana, si pu? tenere un buon passo per divertirsi, ma mettere alla frusta moto da 130-180 cv non penso sia possibile.
                              ricordi il monster 620 in ValTrebbia .
                              E le Tuono dal mio concessionario

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X