Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come funziona l'elettronica dell'Rsv4 1100 Factory 2021/2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Paul_Atreides View Post

    Potrebbe essere che e per la pista anche se non lo scrivono nemmeno nell'ultima colonna dove parlano di 80° per 50 minuti quindi termo coperte.
    In effetti sono pressioni basse tipiche della pista.

    Stando alla tabella se giochi di 0.2 - 0.3 come dice Desmo16 davanti arriveresti a 2.4 - 2.5 mentre dietro 2.1 - 2.2

    Quello che posso dire dato che non avevo mai provato le Pirelli per strada normale e che sono ottime ma in qualche occasione ho avuto sensazioni contrastanti.
    Allora partiamo subito con il fatto che se hai la pressione troppo alta scivola e quello è normale, abbassi 0.1 alla volta e trovi la quadra, davanti a 2.4 chiudendo la gomma ho sentito l'anteriore scivolare di lato non so se vi è capitato, dietro a pressione 1.9 con accelerazioni violente si muove un pelo a me non da fastidio ma la mescola ha lavorato molto meno che a 2.3.
    Penso che metterò a freddo 2.3 anreriore per arrivare a 2.4 in temperatura e un 2.3 pisteriore anche qui per arrivare a 2.4 posteriore poi salirò 0.1 alla volta per capire come lavorano, ma sull'anteriore non è facile capirlo, ma fino a 2.4 è buono.




    adesso mi piaci di più

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Desmo16 View Post

      adesso mi piaci di più
      Beh non ci sono altri modi che testare come si fa con tutte le coperture, voglio trovare la condizione ottimale e vedere come lavorano e voglia anche capire la soglia top stradale dell'ATC di Aprilia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alone View Post

        ieri mattina sapevo che avrei fatto un giretto, diciamo, allegro..effettivamente erano basse e sono arrivate alla giusta pressione solo verso le 11 e dopo oltre 70 km di marcia spedita.
        Hai provato a tirargli il collo per vedere la velocità massima io ho passato i 320 ma non ho provato a tirargli il collo del tutto.

        Riguardo il trip tu riesci a resettarlo e mantenere la velocità massima?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Paul_Atreides View Post

          Hai provato a tirargli il collo per vedere la velocità massima io ho passato i 320 ma non ho provato a tirargli il collo del tutto.

          Riguardo il trip tu riesci a resettarlo e mantenere la velocità massima?
          no..291
          no..si azzera

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Alone View Post

            no..291
            no..si azzera
            Che cazzata onestamente può essere utile avere quel valore, chissà perchè rispetto la 2020 hanno depennato funzioni.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Paul_Atreides View Post

              Che cazzata onestamente può essere utile avere quel valore, chissà perchè rispetto la 2020 hanno depennato funzioni.
              ma a che ti serve?? una volta visto..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Alone View Post

                ma a che ti serve?? una volta visto..
                Magari vuoi cambaire i rapporti il giorno dopo, resetti il trip e non ti ricordi.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Paul_Atreides View Post

                  Magari vuoi cambaire i rapporti il giorno dopo, resetti il trip e non ti ricordi.
                  se ho volato a 320 me lo ricordo, vai…anche da (più) vecchio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Alone View Post
                    se ho volato a 320 me lo ricordo, vai…anche da (più) vecchio
                    L'impressione è quella

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      manuale istruzioni pag. 99 ..tabella riepilogativa degli assetti "di fabbrica": che significano i - senza alcun numero accanto??

                      Comment


                      • Font Size
                        #56


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Alone View Post
                          Hai il manuale in pdf al posto dei libroni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Paul_Atreides View Post

                            Hai il manuale in pdf al posto dei libroni?
                            si, basta richiederlo tramite il sito ufficiale aprilia. ti inviano un link per scaricarlo aggratis.Se mi dai una mail senno' te lo giro io..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Alone View Post

                              si, basta richiederlo tramite il sito ufficiale aprilia. ti inviano un link per scaricarlo aggratis.Se mi dai una mail senno' te lo giro io..
                              Ti hanno dato solo quello? Te la mando in pm oppure puoi girarmi in pm un link condiviso su drive.. grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Paul_Atreides View Post

                                Ti hanno dato solo quello? Te la mando in pm oppure puoi girarmi in pm un link condiviso su drive.. grazie
                                PM va' bene..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X