Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Il post vendita, nell'anno di grazia 2023 è TUTTO.

    Amazon insegna.
    A consegnare in 24 h. son buoni tutti. È la gestione del "dopo" che fa la differenza...
    Fine OT.
    Last edited by Paolo Grandi; 12-02-23, 08:17.

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by gluca View Post

      […]
      Vogliamo parlare della loro gestione del magazzino ricambi?
      […]
      Piaggio ha fatto la grandissima c@zz@ ta di smantellare il magazzino ricambi a Santa Maria di Sala (Ve) che sta a neanche 10km da Noale, per portare tutto giù, a Pontedera…e non dico altro…

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Karl88 View Post

        Piaggio ha fatto la grandissima c@zz@ ta di smantellare il magazzino ricambi a Santa Maria di Sala (Ve) che sta a neanche 10km da Noale, per portare tutto giù, a Pontedera…e non dico altro…
        Mica i ricambi servono in Fabbrica… servono alla rete . Se un magazzino centralizzato funzionasse bene, là dislocazione non sarebbe un problema, secondo me

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Alone View Post
          Mica i ricambi servono in Fabbrica… servono alla rete . Se un magazzino centralizzato funzionasse bene, là dislocazione non sarebbe un problema, secondo me
          Ma in Aprilia la differenza si è sentita…credimi…

          Comment


          • Font Size
            #290
            Ragazzi io ripeto, la testa completa mi é arrivata in nemmeno una settimana lavorativa così come gli altri ricambi richiesti danneggiati in fase di montaggio in officina. Nulla da dire su questo. Poi c'è chi ha aspettato mesi per il cambio completo ma io posso solo parlare per esperienze personali. Ribadisco, ad oggi, non ho di che lamentarmi di aprilia ma da pignolo quale sono soltanto di come é stata rimontata, nei dettagli. E qui aprilia centra fin lì. ✌️

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Karl88 View Post

              Ma in Aprilia la differenza si è sentita…credimi…
              Non lo metto in dubbio.ma non credo dipenda dalla locazione ,quanto,semmai,dalla gestione.

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Karl88 View Post

                Piaggio ha fatto la grandissima c@zz@ ta di smantellare il magazzino ricambi a Santa Maria di Sala (Ve) che sta a neanche 10km da Noale, per portare tutto giù, a Pontedera…e non dico altro…
                In realtà dal mio punto di vista hanno fatto bene, risparmiando su.le spese di gestione, va da sé che la gestione deve essere da manuale, vedi quello che fanno tutte le aziende, in tutti i settori.

                La gestione sarà sempre con SAP per cui a movimentazione istantanea delle richieste in rete( fatto salvo che un concessionario deve ordinare..mentre spesso aspettank per fare un pacchetto e risparmiare sjlle spese di spedizione)

                Comment

                X
                Working...
                X