Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Comeras88 View Post

    Ti ringrazio molto, mi siete stati più voi di conforto qui sul forum piuttosto che chi di dovere.
    Noi siamo un gruppo di appassionati,loro sono commercianti e spesso la passione viene messa in secondo piano!!
    NOn voglio infierire assolutamente ma ormai il danno te l'hanno fatto..se sono sordi alle tue richieste non perdere tempo,incarica il tuo avvocato e non rosicarti più il fegato.. Questa gente ha vita facile quando trovano persone corrette ed educate,quando poi si scende al loro livello cambiano atteggiamento e aprono le orecchie!!
    La tua storia è assurda,vuoi per il caso ma soprattutto per il trattamento ricevuto...non avere pietà, ovviamente in senso lato...trattali come sei stato trattato e non sbagli sicuramente.
    Per quanto difficile sia cerca di goderti la moto..magari la prox scelta potrebbe essere diversa.

    In bocca al 🐺
    Last edited by gigino; 06-10-22, 06:59.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Paperinik76 View Post
      Mamma mia...mi sono letto tutta la tua disavventura...hai tutta la mia solidarietà.
      A maggio ero andato anche a vedere Aprilia, era in pronta consegna, mi piaceva, molto racing, ero vicinissimo a firmare, ma poi il troppo sconto e il ricordo dei 10 anni passati in piaggio, mi hanno fatto comprare altrove...
      In bocca al 🐺...
      Non so che sconto ti abbiano proposto, io ne avevo trovate anche a 23300 messa in strada ma erano Import e non mi son fidato anche perché volevano una copia di un qualsiasi libretto di un mezzo avuto per far figurare la rottamazione 😵‍💫 questa presa a 25 finita...
      i peggiori soldi mai spesi.
      Last edited by Comeras88; 06-10-22, 08:19.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by gigino View Post

        Noi siamo un gruppo di appassionati,loro sono commercianti e spesso la passione viene messa in secondo piano!!
        NOn voglio infierire assolutamente ma ormai il danno te l'hanno fatto..se sono sordi alle tue richieste non perdere tempo,incarica il tuo avvocato e non rosicarti più il fegato.. Questa gente ha vita facile quando trovano persone corrette ed educate,quando poi si scende al loro livello cambiano atteggiamento e aprono le orecchie!!
        La tua storia è assurda,vuoi per il caso ma soprattutto per il trattamento ricevuto...non avere pietà, ovviamente in senso lato...trattali come sei stato trattato e non sbagli sicuramente.
        Per quanto difficile sia cerca di goderti la moto..magari la prox scelta potrebbe essere diversa.

        In bocca al 🐺
        Dentro di me spero che questo silenzio da parte di aprilia (ripeto, aspetto da venerdì la richiamata dopo che ho riportato come mi é stata riconsegnata la moto) sia dovuto ad un ulteriore check interno per avere una situazione il più chiara possibile e ancora non penso sappiano che l ho dovuta riportare in officina poiché il meccanico non apre mai ticket ma dice che ha una via prioritaria... boh comunque ragazzi finché tutto funziona la moto va alla grande ma quando avete noie se non avete possibilità come me di spostarvi dai più esperti, lasciate stare...

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Comeras88 View Post

          Non so che sconto ti abbiano proposto, io ne avevo trovate anche a 23300 messa in strada ma erano Import e non mi son fidato anche perché volevano una copia di un qualsiasi libretto di un mezzo avuto per far figurare la rottamazione 😵‍💫 questa presa a 25 finita...
          i peggiori soldi mai spesi.
          23.000 più immatricolazione, concessionario ufficiale Aprilia, poteva essere anche di importazione loro non me lo hanno detto ma io non ho approfondito, però mi hanno dato più l'idea di volersela togliere di li...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Paperinik76 View Post

            23.000 più immatricolazione, concessionario ufficiale Aprilia, poteva essere anche di importazione loro non me lo hanno detto ma io non ho approfondito, però mi hanno dato più l'idea di volersela togliere di li...
            É probabile che siano le stesse persone a cui mi ero rivolto ed ho avuto la tua stessa sensazione.. perciò ho approfondito prima dell'acquisto ed ho saputo che fossero di importazione. Dato che sono ignorante e che aprilia é a noale, non ho capito il senso di esportarle e poi importarle e dato che mi puzzava ho lasciato perdere

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Paperinik76 View Post

              23.000 più immatricolazione, concessionario ufficiale Aprilia, poteva essere anche di importazione loro non me lo hanno detto ma io non ho approfondito, però mi hanno dato più l'idea di volersela togliere di li...
              Non redo sia d'importazione.
              anch'io l ho pagata cosi e la prima immatricolazione è mia e italiana.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by ARALE View Post

                Non redo sia d'importazione.
                anch'io l ho pagata cosi e la prima immatricolazione è mia e italiana.
                Possono essere anche moto nuove ma d'importazione. Molto difficile se si tratta di un concessionario diretto Aprilia..non avrebbe la convenienza.
                e cmq sul libretto c'è scritto, nel caso.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Alone View Post

                  Possono essere anche moto nuove ma d'importazione. Molto difficile se si tratta di un concessionario diretto Aprilia..non avrebbe la convenienza.
                  e cmq sul libretto c'è scritto, nel caso.
                  E che cavolo l ho pagata più cara e pure scassata.. 😅😅😅

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Alone View Post

                    Possono essere anche moto nuove ma d'importazione. Molto difficile se si tratta di un concessionario diretto Aprilia..non avrebbe la convenienza.
                    e cmq sul libretto c'è scritto, nel caso.
                    Infatti, come dico è italiana😉👍🏻

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Comeras88 View Post

                      E che cavolo l ho pagata più cara e pure scassata.. 😅😅😅
                      L hai pagata cara si vero ma li sta a saper trattare, ma te l hanno scassata!
                      Ripeto ci fosse stato un grosso problema( prima del tagliando), non ci facevi 1000km.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by ARALE View Post

                        Infatti, come dico è italiana😉👍🏻
                        si, certo..
                        dicevo che cmq la prima immatricolazione puo' essere italiana e il mezzo provenire cmq dall'estero come veicolo nuovo.
                        Nel qual caso cio' è riportato nelle note del 3° riquadro in basso a sx.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Ho letto tutto, NON HO PAROLE !!!!!!! SEMPLICEMENTE GROTTESCO !!!! SEMBRA SURREALE, SI PARTE DA UN'ERRORE DI FABBRICA NEL MONTAGGIO DELLA TESTATA, NA' COSETTA DI NIENTE INSOMMA, SI TENGONO LA MOTO PIU' DI UN MESE, TE LA RENDONO CON 240 KM IN PIU', COSA ANCORA PIU' FOLLE, TE LA RICONSEGNANO ADDIRITTURA DANNEGGIATA, QUELLA VITE NON SI PUO' VEDERE, NEANCHE I CASAMONICA !!!!! BATTERIA APPOGGIATA, TUBO SFIATO DANNEGGIATO PER ERRATO MONTAGGIO IN PIU' NON VA NEANCHE !!!!!! FOLLIA !!! MA FAGLI CAUSA SCHERZIAMO ??? SCIRVI, FAI SCRIVERE AD UN'AVVOCATO, SE STAI FERMO DI CERTO LORO NON SI MUOVONO !!!! IN BOCCA AL LUPO, MASSIMA SOLIDARIETA' !!!

                          VOLEVO PRENDERE APRILIA E DOPO QUESTA ENNESIMA TESTIMONIANZA VERGOGNOSA RINUNCIO !!!!!! SPERO CHE IN APRILIA POSSANO LEGGERE QUESTO POST !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by alex_1098 View Post
                            Ho letto tutto, NON HO PAROLE !!!!!!! SEMPLICEMENTE GROTTESCO !!!! SEMBRA SURREALE, SI PARTE DA UN'ERRORE DI FABBRICA NEL MONTAGGIO DELLA TESTATA, NA' COSETTA DI NIENTE INSOMMA, SI TENGONO LA MOTO PIU' DI UN MESE, TE LA RENDONO CON 240 KM IN PIU', COSA ANCORA PIU' FOLLE, TE LA RICONSEGNANO ADDIRITTURA DANNEGGIATA, QUELLA VITE NON SI PUO' VEDERE, NEANCHE I CASAMONICA !!!!! BATTERIA APPOGGIATA, TUBO SFIATO DANNEGGIATO PER ERRATO MONTAGGIO IN PIU' NON VA NEANCHE !!!!!! FOLLIA !!! MA FAGLI CAUSA SCHERZIAMO ??? SCIRVI, FAI SCRIVERE AD UN'AVVOCATO, SE STAI FERMO DI CERTO LORO NON SI MUOVONO !!!! IN BOCCA AL LUPO, MASSIMA SOLIDARIETA' !!!

                            VOLEVO PRENDERE APRILIA E DOPO QUESTA ENNESIMA TESTIMONIANZA VERGOGNOSA RINUNCIO !!!!!! SPERO CHE IN APRILIA POSSANO LEGGERE QUESTO POST !!!
                            Si, ok, ma stai calmo. Si tratta comunque solo di una questione di soldi, non gli hanno sparato in una gamba....

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by alex_1098 View Post
                              Ho letto tutto, NON HO PAROLE !!!!!!! SEMPLICEMENTE GROTTESCO !!!! SEMBRA SURREALE, SI PARTE DA UN'ERRORE DI FABBRICA NEL MONTAGGIO DELLA TESTATA, NA' COSETTA DI NIENTE INSOMMA, SI TENGONO LA MOTO PIU' DI UN MESE, TE LA RENDONO CON 240 KM IN PIU', COSA ANCORA PIU' FOLLE, TE LA RICONSEGNANO ADDIRITTURA DANNEGGIATA, QUELLA VITE NON SI PUO' VEDERE, NEANCHE I CASAMONICA !!!!! BATTERIA APPOGGIATA, TUBO SFIATO DANNEGGIATO PER ERRATO MONTAGGIO IN PIU' NON VA NEANCHE !!!!!! FOLLIA !!! MA FAGLI CAUSA SCHERZIAMO ??? SCIRVI, FAI SCRIVERE AD UN'AVVOCATO, SE STAI FERMO DI CERTO LORO NON SI MUOVONO !!!! IN BOCCA AL LUPO, MASSIMA SOLIDARIETA' !!!

                              VOLEVO PRENDERE APRILIA E DOPO QUESTA ENNESIMA TESTIMONIANZA VERGOGNOSA RINUNCIO !!!!!! SPERO CHE IN APRILIA POSSANO LEGGERE QUESTO POST !!!
                              Ciao, grazie per la solidarietà ma il problema non é tanto aprilia ma chi fisicamente mette le mani sulla moto. Un problema ci può stare ma poi nel mio caso ne hanno creati altri per poca professionalità. Se la moto ti piace ti assicuro che merita tanto, trova un buon meccanico e sei a posto. Personalmente dopo che me l'hanno restituita ho sistemato tutto da solo anche perché tornava a casa sempre con un pezzo in meno come i silent block serbatoio scomparsi. Io forse sono eccessivamente diplomatico e penso che solo chi non fa non sbaglia dunque non ho agito per vie legali e mi sono accontentato di un anno extra di garanzia.
                              Ovvio che se tornassi indietro col piffero che la prenderei ma ci sono tante altre persone felicissime.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by AG_KTM View Post

                                Si, ok, ma stai calmo. Si tratta comunque solo di una questione di soldi, non gli hanno sparato in una gamba....
                                Eccerto, non ci avevo pensato, gli potevano anche sparare in una gamba, quindi si può ritenere fortunato, che culo !!!! Alla fine 26.000 di moto non sono poi troppi e qualche piccola sbavatura ci può anche stare, d'altronde non tutte le ciambelle riescono con il buco, ma si mangiano lo stesso, !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X