Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by alex_1098 View Post

    Eccerto, non ci avevo pensato, gli potevano anche sparare in una gamba, quindi si può ritenere fortunato, che culo !!!! Alla fine 26.000 di moto non sono poi troppi e qualche piccola sbavatura ci può anche stare, d'altronde non tutte le ciambelle riescono con il buco, ma si mangiano lo stesso, !!!
    Sono inconvenienti che si risolvono senza bisogno di farsi esplodere il fegato... ti incazzi più tu che il diretto interessato, take it easy...

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by alex_1098 View Post

      Eccerto, non ci avevo pensato, gli potevano anche sparare in una gamba, quindi si può ritenere fortunato, che culo !!!! Alla fine 26.000 di moto non sono poi troppi e qualche piccola sbavatura ci può anche stare, d'altronde non tutte le ciambelle riescono con il buco, ma si mangiano lo stesso, !!!
      No,hai ragione, eccheccazzo…ma è che scrivere tutto maiuscolo è un po’ tanto..

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by AG_KTM View Post

        Sono inconvenienti che si risolvono senza bisogno di farsi esplodere il fegato... ti incazzi più tu che il diretto interessato, take it easy...
        Tranquillo, il fegato non me lo faccio certo esplodere, , quello che gli è successo è gravissimo e delinea un comportamento inaccettabile e molto poco chiaro ,a partire dall'officina per finire alla casa madre, ( non faccio distinzioni, se l'officina non è in grado e/o sbaglia, DEVE rispondere casa madre, punto !) in più per un mezzo nuovo in garanzia con soli 1000 km, se è vero quanto successo, gli ha consegnato la moto perfettamente funzionante per il primo tagliando, da lì in poi, dopo la riconsegna, i problemi, gli hanno sderenato e sbudellato la moto, restituita con parti danneggiate e mancanti , con 240 km in più, che sono inspiegabili, non parliamo di 10 o 15 km che già sarebbero un'enormità, ma di ben 240 km che sinceramente non capisco, in più l'ha dovuta riportare indietro perchè ancora non andava, con inspiegabili tempi di attesa e con Aprilia che nicchiava, ma davvero di che stiamo parlando ????

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Alone View Post
          No,hai ragione, eccheccazzo…ma è che scrivere tutto maiuscolo è un po’ tanto..
          Sì, effettivamente mi ero dimenticato che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare o qualcosa del genere, ma era per mostrare il mio disappunto nel comportamento nei confronti di Aprilia, effettivamente ero intenzionato all'acquisto, la moto mi piace da morire e se in ordine va benissimo, ma poi sentendo queste storie ed altre da conoscenti, uno frena l'entusiasmo e valuta .

          Comment


          • Font Size
            #230
            Solo una cosa.
            Se la moto fosse mia e me l'avessero restituita perfetta con 240 km in più...sarei stato ben contento.
            240 km in più vuol dire prova approfondita per far uscire i difetti, quando di solito non fanno neppure il giro dell'isolato...

            Da figlio di un collaudatore auto che, a volte, si andava al mare (da Bologna) e ritorno per verificare problemi seri...

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by alex_1098 View Post
              […]
              SPERO CHE IN APRILIA POSSANO LEGGERE QUESTO POST !!!
              Fidati che c’è gente (dipendenti) in Aprilia che leggono i forum (e non come “appassionati”, ma proprio per vedere se il prodotto od il cliente hanno o hanno avuto problemi)…
              Last edited by Karl88; 04-12-22, 10:46.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by alex_1098 View Post

                Sì, effettivamente mi ero dimenticato che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare o qualcosa del genere, ma era per mostrare il mio disappunto nel comportamento nei confronti di Aprilia, effettivamente ero intenzionato all'acquisto, la moto mi piace da morire e se in ordine va benissimo, ma poi sentendo queste storie ed altre da conoscenti, uno frena l'entusiasmo e valuta .
                L’assistenza media non è di alto livello… se poi la unisci a una rete , nel senso tecnico di aprilia ,non proprio veloce a risolvere i problemi in garanzia..🙄
                i problemi, come numero, sono al livello Ducati.
                ma Ducati cine assistenza è più veloce

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Boh, io continuo a non capire tutto questo stracciare di vesti, come se si scoprisse solo oggi che l'assistenza aprilia è molto migliorabile e con grosse criticità...

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Alone View Post
                    L’assistenza media non è di alto livello… se poi la unisci a una rete , nel senso tecnico di aprilia ,non proprio veloce a risolvere i problemi in garanzia..🙄
                    i problemi, come numero, sono al livello Ducati.
                    ma Ducati cine assistenza è più veloce
                    Ma nel tuo caso poi ti hanno risolto il problema che avevi quando vaia bassi giri ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by alex_1098 View Post

                      Ma nel tuo caso poi ti hanno risolto il problema che avevi quando vaia bassi giri ???
                      Sto’ aspettando la sostituzione del cruscotto…che per ora non è arrivato. Da Aprilia danno la colpa a quello..

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Paolo Grandi View Post
                        Solo una cosa.
                        Se la moto fosse mia e me l'avessero restituita perfetta con 240 km in più...sarei stato ben contento.
                        240 km in più vuol dire prova approfondita per far uscire i difetti, quando di solito non fanno neppure il giro dell'isolato...

                        Da figlio di un collaudatore auto che, a volte, si andava al mare (da Bologna) e ritorno per verificare problemi seri...
                        Ciao, in parte ci può anche stare il tuo ragionamento ma a maggior ragione non mi spiego perché mi hanno riconsegnato la moto montata con i piedi e con i connettori degli iniettori superiori invertiti e la moto che murava a 7000 giri.. E sapete chi ha capito il problema al volo tramite un semplice messaggio?? Gabro, mentre in officina davano la colpa alla valvola allo scarico. Ed io mi sono accorto delle rogne perché ho avuto il piacere di trascorrere quasi 8 anni in Officina, fossi stato un utente medio non penso mi sarei accordo di tutto. L'ultima telefonata con l'assistenza é stata.. eh ma noi ci fidiamo particolarmente dell'officina xxx (perché rinomata) dunque io dico caxxate? Ora la moto é in garage e non la uso da quando mi é stata riconsegnata, spero almeno di godermela la prossima stagione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237



                          nel prepararla da pista sono saltate fuori altre caxxate.. qua ad esempio é stato sfilettato un perno di fissaggio condotto airbox.. comunque alla fine con imprecazioni e pazienza l ho sistemata e controllata da cima a fondo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Comeras88 View Post


                            nel prepararla da pista sono saltate fuori altre caxxate.. qua ad esempio é stato sfilettato un perno di fissaggio condotto airbox.. comunque alla fine con imprecazioni e pazienza l ho sistemata e controllata da cima a fondo...
                            Che cani!

                            Anzi.... Ho offeso anche quei poveri animali...

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Che cani!

                              Anzi.... Ho offeso anche quei poveri animali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Al di là dell'anno di garanzia che ti hanno omaggiato, le altre cose te le hanno sistemate? L'air box forato te l'hanno sostituito almeno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X