Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Post pistata di ieri di Cremona dove ho visto una piccola perdita da un manicotto .. ho sostituito la fascetta con una in metallo con chiusura a vite
Certo che a volte, in Aprilia, si perdono in dettagli…
A sto punto metti tutte fascette in metallo con chiusura a vite e vai sicura (ti dirò: io ci metterei anche le tubazioni siliconiche -rosse- della Samco)
Certo che a volte, in Aprilia, si perdono in dettagli…
A sto punto metti tutte fascette in metallo con chiusura a vite e vai sicura (ti dirò: io ci metterei anche le tubazioni siliconiche -rosse- della Samco)
Si avevo già in mente di farlo ma lunedì sono in pista di nuovo quindi lo farò con calma ☺️ ps peccato che non le fanno rosse
Dianutte88 per curiosità al mugello in rettilineo quanto faceva in fondo? perchè come prossima moto da pista ci avevo fatto un pensiero ma avevo paura che rispetto alla 636 fosse un passo indietro in termini di prestazioni, poi ho letto che hai abbassato di 10 secondi a Cremona e visto che i miei tempi non sono tanto lontano dai tuoi penso che per un amatore come me vada benissimo, soltanto avendoci il mugello vicino ho paura che in un rettilineo cosi lungo faccia troppa fatica, già con le 1000 mi sverniciano adesso...
Dianutte88 per curiosità al mugello in rettilineo quanto faceva in fondo? perchè come prossima moto da pista ci avevo fatto un pensiero ma avevo paura che rispetto alla 636 fosse un passo indietro in termini di prestazioni, poi ho letto che hai abbassato di 10 secondi a Cremona e visto che i miei tempi non sono tanto lontano dai tuoi penso che per un amatore come me vada benissimo, soltanto avendoci il mugello vicino ho paura che in un rettilineo cosi lungo faccia troppa fatica, già con le 1000 mi sverniciano adesso...
Ciao .. se non ricordo male Mugello velocità massima registrata con il gps 253 .. comunque questa moto è super super divertente !! Comunque fregatene se ti passano i 1000… tu poi li freghi in staccata
Comment