Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS660 Trofeo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Post pistata di ieri di Cremona dove ho visto una piccola perdita da un manicotto .. ho sostituito la fascetta con una in metallo con chiusura a vite





    Fatto bene....

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma no... le Z04 devi andare cattivo.... e deciso... da abituarsi c'è solo il costo..


      Bene Diana.. brava.... hai trovato la tua moto...

      Cazz.. qua mi tocca allenarmi che tutte le girls mi pettinano sennò!
      Infatti mi ero abituata a guidarla con le Z04.. poi con le normali mi stavo uccidendo .. la frenata è cambiata tantissimo

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Infatti mi ero abituata a guidarla con le Z04.. poi con le normali mi stavo uccidendo .. la frenata è cambiata tantissimo
        Eh mordono in maniera molto diversa.... immagina quando inizi a montare pompe vere e pinze vere.. che succede....

        Cmq. si meglio avere una cosa modulabile... e utilizzabile... quando girerai 43... si torna alle Z04!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Post pistata di ieri di Cremona dove ho visto una piccola perdita da un manicotto .. ho sostituito la fascetta con una in metallo con chiusura a vite





          Ma il subarone lá dietro?!?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Ma il subarone lá dietro?!?
            😏😏😏😏😏

            Comment


            • Font Size
              #171
              Complimenti per il progresso, brava Diana e brava l'Aprilietta!!



              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Centa87 View Post
                Complimenti per il progresso, brava Diana e brava l'Aprilietta!!


                Grazie ☺️☺️☺️☺️

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Post pistata di ieri di Cremona dove ho visto una piccola perdita da un manicotto .. ho sostituito la fascetta con una in metallo con chiusura a vite





                  Certo che a volte, in Aprilia, si perdono in dettagli…
                  A sto punto metti tutte fascette in metallo con chiusura a vite e vai sicura (ti dirò: io ci metterei anche le tubazioni siliconiche -rosse- della Samco)

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Dianutte88 azz, le fanno solo nere:


                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Karl88 View Post

                      Certo che a volte, in Aprilia, si perdono in dettagli…
                      A sto punto metti tutte fascette in metallo con chiusura a vite e vai sicura (ti dirò: io ci metterei anche le tubazioni siliconiche -rosse- della Samco)
                      Si avevo già in mente di farlo ma lunedì sono in pista di nuovo quindi lo farò con calma ☺️ ps peccato che non le fanno rosse

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Dianutte88 View Post
                        Si avevo già in mente di farlo ma lunedì sono in pista di nuovo quindi lo farò con calma ☺️ ps peccato che non le fanno rosse
                        Secondo me, su richiesta, te le fanno…
                        Gli inglesi sono pazzi su ste robe

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Dianutte88 View Post
                          .. ora sembra che non freni più ☠️🤣
                          questo è il segreto per abbassare 10 secondi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by annette View Post

                            questo è il segreto per abbassare 10 secondi!
                            Ah ah ah cazzo allora prossima volta freni a tampone come quelli della bici !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Dianutte88 per curiosità al mugello in rettilineo quanto faceva in fondo? perchè come prossima moto da pista ci avevo fatto un pensiero ma avevo paura che rispetto alla 636 fosse un passo indietro in termini di prestazioni, poi ho letto che hai abbassato di 10 secondi a Cremona e visto che i miei tempi non sono tanto lontano dai tuoi penso che per un amatore come me vada benissimo, soltanto avendoci il mugello vicino ho paura che in un rettilineo cosi lungo faccia troppa fatica, già con le 1000 mi sverniciano adesso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Desmo16 View Post
                                Dianutte88 per curiosità al mugello in rettilineo quanto faceva in fondo? perchè come prossima moto da pista ci avevo fatto un pensiero ma avevo paura che rispetto alla 636 fosse un passo indietro in termini di prestazioni, poi ho letto che hai abbassato di 10 secondi a Cremona e visto che i miei tempi non sono tanto lontano dai tuoi penso che per un amatore come me vada benissimo, soltanto avendoci il mugello vicino ho paura che in un rettilineo cosi lungo faccia troppa fatica, già con le 1000 mi sverniciano adesso...
                                Ciao .. se non ricordo male Mugello velocità massima registrata con il gps 253 .. comunque questa moto è super super divertente !! Comunque fregatene se ti passano i 1000… tu poi li freghi in staccata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X