Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS660 Trofeo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    La mia non arriva a 230 segnati nemmeno in autostrada, forse è rotta ma non credo 😉

    Sul dritto di Cremona 221 segnati dal cruscotto, quindi non reali....va MOLTO MENO di un kawa 636

    253 mi pare proprio impossibile...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Ciao .. se non ricordo male Mugello velocità massima registrata con il gps 253 ..
      Velocità di punta raggiunta nel giro in cui hai fatto 1.26? Mi sa che ricordi male, Dianutte, al massimo saranno 235, ma la vedo già dura...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by rsvsteve View Post
        La mia non arriva a 230 segnati nemmeno in autostrada, forse è rotta ma non credo 😉

        Sul dritto di Cremona 221 segnati dal cruscotto, quindi non reali....va MOLTO MENO di un kawa 636

        253 mi pare proprio impossibile...
        Il cruscotto non l’ho mai guardato .. non ci riesco guidando .. allora ho controllato il GPS ODO A (che dovrebbe essere il contachilometri è 253) mentre velocità massima 217 sicuramente del Mugello Desmo16

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Il cruscotto non l’ho mai guardato .. non ci riesco guidando .. allora ho controllato il GPS ODO A (che dovrebbe essere il contachilometri è 253) mentre velocità massima 217 sicuramente del Mugello Desmo16
          217 km/h di velocità di punta, 253 km di percorrenza totale (circa 45 giri?). Così mi sembra molto più realistico.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Ecco qua..


            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by AG_KTM View Post

              217 km/h di velocità di punta, 253 km di percorrenza totale (circa 45 giri?). Così mi sembra molto più realistico.
              Si infatti ricordavo da ieri a Cremona un 253 ma non ricordavo sotto quale parametro .. ora sono andata a rivedere e 253 è il contakm mentre la velocità massima raggiunta è 217 da quando ho questo aggeggio.. Cremona ho visto dal transponder velocità massima 214 quindi 217 è del Mugello

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by AG_KTM View Post

                217 km/h di velocità di punta, 253 km di percorrenza totale (circa 45 giri?). Così mi sembra molto più realistico.
                Si ci sono dentro anche un paio di turni di Cremona nel conteggio totale dei km

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  217 reali ci sta...saranno 228/229 di strumento considerando che la tua è una Trofeo e la mia è 100% originale catalizzata direi che siamo in linea.

                  Le 600 supersport ti passano sopra....è questo il vero problema della RS660, in una giornata di prove libere amatoriali rischi che sia la moto più lenta in pista, e non riesci mai a toglierti dal traffico.
                  Bellissima moto da guidare in circuito, ma bisognerebbe girare da soli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    217 reali ci sta...saranno 228/229 di strumento considerando che la tua è una Trofeo e la mia è 100% originale catalizzata direi che siamo in linea.

                    Le 600 supersport ti passano sopra....è questo il vero problema della RS660, in una giornata di prove libere amatoriali rischi che sia la moto più lenta in pista, e non riesci mai a toglierti dal traffico.
                    Bellissima moto da guidare in circuito, ma bisognerebbe girare da soli...
                    Si hai ragione purtroppo…è difficile competere con moto della “stessa categoria 600” che hanno minimo 30 cv in più ma girando negli amatori con i tempi che faccio io ne ho sverniciati davvero tantissimi ieri .. quindi c erano più della metà con moto più veloci ma più lenti … questa ha davvero tanto spunto sotto e in uscita di curva non ce n è per nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      si ma questo vale se il pilota che hai davanti è molto più lento, ma se è di poco più lento te lo tieni li che ti ronza intorno e ti rompe le linee per un bel po'...e personalmente mi innervosisce e mi porta a fare qualche cazzata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        ma girando negli amatori con i tempi che faccio io ne ho sverniciati davvero tantissimi ieri ..
                        perchè sei stata brava e ci stai andando forte Evidentemente hai trovato il giusto tipo di moto che esalta la tua tipologia di guida, ed è bellissimo.


                        Originally posted by Dianutte88 View Post
                        … questa ha davvero tanto spunto sotto e in uscita di curva non ce n è per nessuno
                        non c'è n'è per nessuno di quelli che usano male il cambio e girano poco il gas. Una R6 ben guidata fa un sol boccone della 660, con tutto il rispetto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          217 reali ci sta...saranno 228/229 di strumento considerando che la tua è una Trofeo e la mia è 100% originale catalizzata direi che siamo in linea.

                          Le 600 supersport ti passano sopra....è questo il vero problema della RS660, in una giornata di prove libere amatoriali rischi che sia la moto più lenta in pista, e non riesci mai a toglierti dal traffico.
                          Bellissima moto da guidare in circuito, ma bisognerebbe girare da soli...
                          Venerdì a Cremona non sono riuscito a dar via ad una R6 ultimo modello (penso nemmeno preparata di motore), abbiamo fatto tutto il rettilineo appaiati.
                          Io ho un 750 che ha appena compiuto 23 anni e peso 93 kg... ok che l'altro era "un fantino" ma pensavo di passarlo, invece niente da fare...
                          Tra una RS 660 ed una 600 moderna ci saranno 30 cv di differenza, temo siano incomparabili come prestazione motoristica.
                          A Cremona di solito arrivo allo speed trap sui 240-245 km/h.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            Una R6 ben guidata fa un sol boccone della 660, con tutto il rispetto...
                            esatto, e a fine rettilineo l'ha già digerita

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ma no... le Z04 devi andare cattivo.... e deciso... da abituarsi c'è solo il costo..


                              Bene Diana.. brava.... hai trovato la tua moto...

                              Cazz.. qua mi tocca allenarmi che tutte le girls mi pettinano sennò!
                              ti fanno anche le treccine fra un po'...come il Bau

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Ciao .. se non ricordo male Mugello velocità massima registrata con il gps 253 .. comunque questa moto è super super divertente !! Comunque fregatene se ti passano i 1000… tu poi li freghi in staccata
                                253, contando qualche scarto, è abbastanza più della stradale di serie (che mi pare stia fra 225 e 235 effettivi)...poi non so se ci sono elaborazioni varie e quanto faccia la trofeo

                                Motociclismo ha rilevato 235 circa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X