Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs660 centralina con problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by mito22 View Post

    Si però... nel caso di Elisa.. andare a toccare o togliere ABS.. dai su... di che parliamo c'ha da fare chi glielo ha fatto....
    Il problema non è togliere o meno l'abs, il problema è far fare i lavori a chi ne ha le competenze. Ammiocuggino con le moto di nuova generazione fa più danni della grandine.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Il problema non è togliere o meno l'abs, il problema è far fare i lavori a chi ne ha le competenze. Ammiocuggino con le moto di nuova generazione fa più danni della grandine.
      Si ok.... ma se la gente le due mani sinistre che ha le mettesse in tasca o dove non batte il sole....

      Prossimo STEP? Foro da 6 nei collettori.. così lo scarico viaggia più libero?!?!

      SE UNO SAPESSE che togliere ABS a persona NORMALI non serve un casso.. manco lo farebbe...

      E che Elisa Gregori gregori sarà fin troppo signora.. questa sarebbe gente da sputtanare nome e cognome.. così da non fare altri danni...

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by mito22 View Post

        Sarebbe da capire chi ti abbia detto di staccarlo ma SOPRATTUTTO chi abbia pensato che fosse bene staccarlo.

        Vabbè bene così .. fa toccare la moto da gente che sa.. e che proporziona le cose anche al tuo andare .

        Ottimo comunque
        Minchia che cazziatone Boss, cioè non è che mi sono divertita!!! per logistica ho fatto sistemare da questo meccanico e essendo di un team ufficiale non mi sono posta problemi. Comunque pare tu mi sfotta come io la cretina che si fa abbindolare

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Minchia che cazziatone Boss, cioè non è che mi sono divertita!!! per logistica ho fatto sistemare da questo meccanico e essendo di un team ufficiale non mi sono posta problemi. Comunque pare tu mi sfotta come io la cretina che si fa abbindolare
          NO VERAMENTE a me spiaceva un sacco che fossi incappata in questa gente e si fossero creati tutti questi problemi... però pare che quando ti metta in guardia .. pare che sia stronzo.. .. e troppa di questa gente ce ne sta..

          NON SFOTTO.. dico che mi spiace... ovvio che non sei pratica di moto o di gente che gira attorno in questo mondo.... a volte però non ascolti gli amici per ascoltare sconosciuti... pare.. no? E poi.. TRAC...




          Però.. ti faccio un esempio subito...

          MECCANICO e TEAM UFFICIALE....

          Meccanico de che? Smonta i cerchi? Fa benzina? Va gratis e viene pagato con pranzi? TEAM UFFICIALE DE CHE?
          Last edited by mito22; 10-03-23, 12:41.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Il problema non è togliere o meno l'abs, il problema è far fare i lavori a chi ne ha le competenze. Ammiocuggino con le moto di nuova generazione fa più danni della grandine.
            Giusto, Elisa Gregori dire SONO MECCANICO ad una ragazza che capisce poco di moto, è come dire CHE SI E' BRAVI A LETTO per portarsi a letto una. Tra le chiacchere e i fatti, ne passa.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Minchia che cazziatone Boss, cioè non è che mi sono divertita!!! per logistica ho fatto sistemare da questo meccanico e essendo di un team ufficiale non mi sono posta problemi. Comunque pare tu mi sfotta come io la cretina che si fa abbindolare
              Chi sarebbe questo meccanico e questo team ufficiale?

              Non mi pare che il boss abbia scritto 'eh ma se non capisci un cazzo, ovvio che la prendi in quel posto' o ti abbia dato della cretina, anzi.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by rsvsteve View Post
                ma cosa serve staccare l'ABS? Che quando lo metti nella modalità più sportiva è come non averlo...
                Queste moto nascono x girare in pista in mano a persone normali (non piloti) e meno le si modifica più van bene.

                Bene che abbiano risolto, e direi che han fatto un gran gesto di cortesia ad accollarsi la riparazione in un caso come questo
                Penso anche io che concessionario e aprilia si siano COMPORTATI STRABENE, questa era una situazione servita sul piatto d'argento per dire 'ti facciamo pagare anche il preventivo di riparazione, a spese tue'

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Avete tutti ragione ma sono in tilt, uno mi dice una cosa, uno un’altra, ieri ho sentito Aprilia che dopo la mia lamentela si è mossa subito. La centralina è partita ieri da Noale… Ho chiesto perché la centralina e mi hanno detto che è l’errore con percentuale più alta che segnala… 😰
                  HAN TUTTI paura di una donna che si lamenta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    Già!!! Parliamone!!! Ma più di qualcuno mi ha riferito che è così in tutti i settori di ricambi 😰
                    Ma ti pare? Allora aprilia non consegnerebbe nemmeno le moto. Si sono rallentati i rifornimenti di certi prodotti del sud est asiatico, ma ci sono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      Ragazzi….. la moto è pronta e pare sia stato risolto il problema!😍
                      volete sapere cosa è stato a mandare in protezione la moto???

                      avevo fatto staccare l’abs per la pista, purtroppo però non è stato dato l’aggiornamento alla centralina e così pare che la moto rilevasse come avesse sempre il freno tirato e ovviamente toglieva il gas per sicurezza… assurdo… 🤷‍♀️ o forse no…
                      Hanno cambiato la centralina e ora sembra tutto ok
                      La moto è stata provata e sembra essere a posto.
                      Il 20 marzo vado a provarla a Cremona prima di andare ad ad Aragon… speriamo!!!
                      Come mai l'hai fatto staccare?

                      Centralina nuova, con mappa originale?Adesso devi comprare altra upmap?

                      BUON TEST, che PRO che sei! Buon divertimento!

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by KalR1 View Post

                        Chi sarebbe questo meccanico e questo team ufficiale?

                        Non mi pare che il boss abbia scritto 'eh ma se non capisci un cazzo, ovvio che la prendi in quel posto' o ti abbia dato della cretina, anzi.
                        Last edited by mito22; 10-03-23, 13:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Minchia che cazziatone Boss, cioè non è che mi sono divertita!!! per logistica ho fatto sistemare da questo meccanico e essendo di un team ufficiale non mi sono posta problemi. Comunque pare tu mi sfotta come io la cretina che si fa abbindolare
                          Stamattina leggevo il tuo intervento sulle alette per la 660 e visto i commenti ho pensato: adesso Elisa (tra alette e centralina) si incazza.......eccaalla'
                          Non devi prendertela, semplicemente sei un (una) motociclista e vieni trattata come normalmente si tratta un motociclista, senza giri di parole o pillole indorate, pane al pane vino al vino segui i consigli del boss che non sbagli, lui non ha secondi fini, non ci guadagna nulla.... tutti noi nella nostra storia motociclistica abbiamo preso qualche fregatura, non prendertela, stiamo solo cercando di non farle prendere anche a te, o perlomeno il meno possibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma va.. ma se hanno introdotto ABS cornering... PER LA PISTA..... ti pare?

                            on hai capito...come dice anche Ag_Ktm una volta c'era i lsettaggi opista che sulle moto escludeva tutto. Si vede che le normative hanno imposto l'abs di serie e non disinseribile (così coem sulle vetture stradali c'è l'obbligo di abs,airba frontali ecc)
                            poi per strada possono metterci anche il limitatore a 3000 giri e le rotelline laterali...coi vari settaggi potresti far tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by bobber View Post

                              Stamattina leggevo il tuo intervento sulle alette per la 660 e visto i commenti ho pensato: adesso Elisa (tra alette e centralina) si incazza.......eccaalla'
                              Non devi prendertela, semplicemente sei un (una) motociclista e vieni trattata come normalmente si tratta un motociclista, senza giri di parole o pillole indorate, pane al pane vino al vino segui i consigli del boss che non sbagli, lui non ha secondi fini, non ci guadagna nulla.... tutti noi nella nostra storia motociclistica abbiamo preso qualche fregatura, non prendertela, stiamo solo cercando di non farle prendere anche a te, o perlomeno il meno possibile
                              ahahah dopo che scrissi chiedendo consigli qua qualcuno mi disse "non prendere una 2t non fa per te"...
                              e aveva ragione (troppo sbattimento,una pugnetta continua)
                              ma un 125 4t manco mi sposta.... guidatelo voi ziomerda così sono stato costretto a prendere una 2t
                              Però ripeto avevate ragione

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                on hai capito...come dice anche Ag_Ktm una volta c'era i lsettaggi opista che sulle moto escludeva tutto. Si vede che le normative hanno imposto l'abs di serie e non disinseribile (così coem sulle vetture stradali c'è l'obbligo di abs,airba frontali ecc)
                                poi per strada possono metterci anche il limitatore a 3000 giri e le rotelline laterali...coi vari settaggi potresti far tutto
                                No.... l'ABS cornering ti salva la vita anche se va via di anteriore in curva.. ma penso che per il 99.99% della gente che va in moto non arrivi a sfruttarlo.. figurati escluderlo...

                                Questi son suggerimenti di gente che è abituata a mettere mano sulla FZ750... mica moto 2023 con piattaforme inerziali ed elettronica così implementata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X