Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs660 centralina con problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Non è questione di non prendere tutto sul personale… io la moto l’ho pagata, come la pista e i 3 giorni, mi ritaglio il tempo con sacrifici… io non ho il tuo self control e dire: ok la moto non va… era il primo giorno alle 9 di mattina dopo solo 2 curve!!! Dovevo tentare e lo svitol è stata l’ultima cosa dopo aver smontato la moto è fatta la diagnostica
    Non è SELF CONTROL è capire che a meno che non arrivi uno che dica... MA CERTO il problema è questo e si risolve così... più facile fare altri danni che risolvere a tentoni...

    Poi capisco lo scazzo.... e i soldi spesi ecc ecc..

    Qualcuno montando qualcosa ha fatto qualcosa.. non è nè mappa nè centralina... se poi in concessionario ti vogliono vendere la centralina... voglio proprio vedere dopo che la metti , se cambiano quella dare colpa a scarico o altro...

    Meglio farci mettere mano da qualcuno di bravo... mr. Fiorenzo Agostini sicuramente. ovvio che non è vicino come fabbris o comodo come fabbris... ma se cambi centralina.. e arrivi ad Aragon e fai 4 giri e si pianta? Butti nel cesso 2-3k?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      La moto è da gabriellli a Verona e ieri mi hanno chiamato per chiedermi dello scarico… poi le faremo sapere.
      per Aragon caricherò qualche giorno prima suppongo parto il 30 marzo
      Dai per Aragon sei a posto.. se la guardanio e si capisce che sia..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        No no... ma magari.... non so.. a me era venuto in mente di dirti.. cambia queste cose.. ovvio che tu dici.. il gas costa 200 euro.. ne spendo 300 di lavoro...

        Però per il discorso garanzia era ovvio...

        Messaggio del 5 febbraio ore 10.52


        Poi pensavo cmq. la portassi in concessionario dove l'hai acquistata... figurati vai a Verona e gli stai in automatico sul cazzo 'ha la prendi da altri e poi per le rogne vieni da noi'... ma è cosa normale in tutte le cose...

        Vabbè cmq-. ormai bisogna risolvere... a fare chiacchere difficilmente risolviamo o tu risolvi.
        Il servizio clienti non ti porta la moto dove vuoi, va dal concessionario più vicino! Io non ho furgone da muovermi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Il servizio clienti non ti porta la moto dove vuoi, va dal concessionario più vicino! Io non ho furgone da muovermi
          Mi spiace dirlo.. adesso mi ci mandi.. ma.... anche se pensi che sappia meno di altri... dovevi chiedere a me... e ti avrei detto che era meglio fare secondo me... difatti io davo per scontato che la portavi a trento... ma ok.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Non è SELF CONTROL è capire che a meno che non arrivi uno che dica... MA CERTO il problema è questo e si risolve così... più facile fare altri danni che risolvere a tentoni...

            Poi capisco lo scazzo.... e i soldi spesi ecc ecc..

            Qualcuno montando qualcosa ha fatto qualcosa.. non è nè mappa nè centralina... se poi in concessionario ti vogliono vendere la centralina... voglio proprio vedere dopo che la metti , se cambiano quella dare colpa a scarico o altro...

            Meglio farci mettere mano da qualcuno di bravo... mr. Fiorenzo Agostini sicuramente. ovvio che non è vicino come fabbris o comodo come fabbris... ma se cambi centralina.. e arrivi ad Aragon e fai 4 giri e si pianta? Butti nel cesso 2-3k?
            Ho una conoscenza con un certo CORRADO credo qualcuno conosca… più di lui non saprei…
            Non so però come fai ad essere certo che non è la centralina… tutti quelli con cui ho parlato il Aprilia a NOALE il capo tecnico mi ha detto non è il by wire ma sicuro un problema di centralina… poi Èh sai tu

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Mi spiace dirlo.. adesso mi ci mandi.. ma.... anche se pensi che sappia meno di altri... dovevi chiedere a me... e ti avrei detto che era meglio fare secondo me... difatti io davo per scontato che la portavi a trento... ma ok.
              A Trento? Dove non sono stati in grado di cambiarmi la sella? Ma Davide sei serio?

              Comment


              • Font Size
                #52
                chissà che non c'entrino quelli che stortano i dischi nel trasporto o pasticciano le moto con i pennarelli per montare due pedane...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Ho una conoscenza con un certo CORRADO credo qualcuno conosca… più di lui non saprei…
                  Non so però come fai ad essere certo che non è la centralina… tutti quelli con cui ho parlato il Aprilia a NOALE il capo tecnico mi ha detto non è il by wire ma sicuro un problema di centralina… poi Èh sai tu
                  Corrado.. cognome?

                  Capo tecnico a Noale? Chi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    chissà che non c'entrino quelli che stortano i dischi nel trasporto o pasticciano le moto con i pennarelli per montare due pedane...
                    Eh tanta fiducia a me non la darebbero... in effetti... ma son tutti meccanici motogp o capo tecnici


                    Elisa Gregori però non te la devi prendere se ti rispondiamo o RISPONDO dicendo quel che penso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Non è SELF CONTROL è capire che a meno che non arrivi uno che dica... MA CERTO il problema è questo e si risolve così... più facile fare altri danni che risolvere a tentoni...

                      Poi capisco lo scazzo.... e i soldi spesi ecc ecc..

                      Qualcuno montando qualcosa ha fatto qualcosa.. non è nè mappa nè centralina... se poi in concessionario ti vogliono vendere la centralina... voglio proprio vedere dopo che la metti , se cambiano quella dare colpa a scarico o altro...

                      Meglio farci mettere mano da qualcuno di bravo... mr. Fiorenzo Agostini sicuramente. ovvio che non è vicino come fabbris o comodo come fabbris... ma se cambi centralina.. e arrivi ad Aragon e fai 4 giri e si pianta? Butti nel cesso 2-3k?
                      Tutto giusto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        Ho una conoscenza con un certo CORRADO credo qualcuno conosca… più di lui non saprei…
                        Non so però come fai ad essere certo che non è la centralina… tutti quelli con cui ho parlato il Aprilia a NOALE il capo tecnico mi ha detto non è il by wire ma sicuro un problema di centralina… poi Èh sai tu
                        Scusa Elisa Gregori, ma davvero pensi di conoscere più gente di mito22 in aprilia? Non era meglio invece chiedere a lui, invece che fare da per te stessa o con conoscenze 'casuali'?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          sulla mappa di Gabro siam tutti d'accordo, NON può essere quello il problema.
                          Anche io la penso come Davide, il problema può essere ovunque (anche il più banale, dal filo spelato in su), x questo serve uno che conosce la moto. Ed è verissimo che su queste moto moderne le 'improvvisazioni' possono essere catastrofiche...
                          Infatti. Quoto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Nulla è impossibile.... ma.... solitamente un problema di un organo non di consumo.. esce subito... non è un disco freno che si consuma..


                            Il problema vero secondo me come ti ho detto.. è che troppa gente ci ha messo mano e a tante cose... spesso con soluzioni un pò 'opinabili'.... non perchè uno sia 'meccanico' sa mettere mano su tutto... e tanti poi provano.. male che va il culo non è il loro..


                            Calcola che quando a Misano avevo la RSV4 FERMA... era 'solo' la guaina dell'abs pizzicata..... e la moto era in protezione.


                            Qualcuno però ti aveva detto 'mettila originale prima di portarla in conce.. cambia anche piastra e manubri.. visto che li hai cambiati e il blocchetto quindi è stato aperto e chiuso... o cmq. toccato'... ma ormai...

                            Ovvio che COME QUALSIASI concessionario... la garanzia la vogliono far decadere... anche se cambi pedane... la garanzia decade... anche se cambi i tubi manubrio.. perchè cmq. vai a toccare o qualcuno che la CASA non sa... va a toccare o spostare componenti.


                            Lo scarico è un tubo... può essere colpa delle lambda o altro.. ma non dello scarico in sè.. cmq. Lo scarico fa danni se scatalizzi e apri e non adegui la mappa... ma là butti fuori le valvole.. mica il ride by wire...

                            La centralina è stata utilizzata con upmap e la mappa l'ha fatta Gabro , Gabriele Malara, personalmente penso sia uno dei più ferrati su Aprilia, quindi andrei MOLTO tranquillo.. io pure ho la sua mappa e la RSV4 ha motore leggermente più tirato.. non è questo in discussione.
                            Elisa Gregori mi sembri un pò sulla difensiva o ti spiace che qualcuno ti 'insegni' qualcosa, ma leggi sopra, penso che nessuno dal meccanico sottoscala al meccanico della motogp, potrebbe trovare non INECCEPIBILE quanto scritto sopra.

                            Invece che prendertela perchè non hai le risposte che vuoi, consultati e sfrutta l'esperienza di chi sa. Penso che da Davide in tanti avremmo da imparare, anche se è modesto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by AG_KTM View Post
                              chissà che non c'entrino quelli che stortano i dischi nel trasporto o pasticciano le moto con i pennarelli per montare due pedane...
                              Cioè?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by martin28 View Post

                                Cioè?
                                chi ha montato le pedane rialzate ad Elisa ha paciugato ogni singolo bullone con un pennarello, millantando che "in moto2 si fa così". Roba da tagliargli le mani.... Inoltre a Barcellona si è trovata con la moto che vibrava in frenata, e pare che prima di salire sul camion la moto frenasse giusta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X