Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs660 centralina con problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Diciamo che ho imparato che mi devo fidare di un bravo meccanico ma che sia solo uno!!! Senza ascoltare nessuno! Mi devo fidare di uno solo.
    Ho letto tutto (avevo voglia di un romanzo ma anziché comprare un libro ho trovato questo già pronto ed era troppo invitante ) Intanto congratulazioni per aver risolto.

    Per il resto bravissima, questa frase mi sembra la sintesi migliore di tutte ed anche la più giusta. Vale per tutti i professionisti, Avvocati compresi Il problema è trovare il professionsta unico di cui fidarsi. La strada è quasi sempre lunga e con qualche inciampo. In ogni caso quando si sceglie qualcuno bisogna affidarsi solo a lui in modo che con sicurezza risponda di ciò che ha fatto. Moltiplicare le persone equivale a moltiplicare i problemi e dividere se non polverizzare le responsabilità.

    Ultima piccola massima di questo mio post delirante: il migliore meccanico (o professionista in generale) è quello che fa meno errori. Diciamo che si spera tendenti allo zero o comunque il meno possibile ma zero non esiste poiché siamo tutti umani. Magari se non ha sbagliato con voi ha sbagliato con qualcun altro

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Puoi tranquillamente dire al "meccanicone che lavora nel mondiale" che ti deve tre giorni di prove al montmeló... oltre ai danni, naturalmente.
      Infatti. Ma sicuramente non sarà colpa sua anche se ci ha messo le mani lui.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        Boss ti ricordo che tu mi hai fatto cambiare scarico e mappare centralina… e pare che anche quello abbia contribuito al danno! Così… tutti bravi… ma chiaro che se si tocca la moto è un rischio
        Come può aver contribuito al danno? Sono cose che O VANNO o NON VANNO.

        Non so con chi tu stia parlando, ma ancora stai parlando con persone che non sanno quel che dicono sai.

        Poi, se dai la colpa a Davide, immagino poi che quello scarico ti sia arrivato gratis e forse anche la centralina, boh, ogni tanto ci sono belle occasioni per stare zitti con certe persone secondo me. Dato che questa è una uscita senza senso. E se questa cosa te l'ha detta un nuovo o vecchio meccanico, che faccia la motogp o lo space shuttle, digli che cambi mestiere e tu cambia meccanico.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Ps: me l’ha fatta pagare lo smontaggio vero!!!
          Cioè cercando di sistemare il danno che ha fatto LUI/LORO, ti hanno fatto pagare le ore e il lavoro???????

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Diciamo che ho imparato che mi devo fidare di un bravo meccanico ma che sia solo uno!!! Senza ascoltare nessuno! Mi devo fidare di uno solo.
            No, devi TROVARE un bravo meccanico e poi fidarti.

            C'è FIORENZO AGOSTINI, lo hai qua sul forum e tutti te lo hanno consigliato, ma immagino che tu non vada comunque da lui, perchè secondo te c'è qualcuno meglio? Vedi, alla fine chiedi consigli ma pare tu faccia quello che vuoi tu e basta, dico male?

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Boss ti ricordo che tu mi hai fatto cambiare scarico e mappare centralina… e pare che anche quello abbia contribuito al danno! Così… tutti bravi… ma chiaro che se si tocca la moto è un rischio
              Vabbe dai Ely dopo questa io alzo le mani

              Te lo dico in modo diretto , non ti offendere ma è il caso che qualcuno lo faccia, svegliati che ti stai solo facendo prendere per il culo

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by NitroRick View Post
                secondo me hanno voluto fare un pó colpo su di té, a far vedere come sono PRO..
                Ovviamente, tutti fenomeni, ma poi questo meccanicone e questo team ufficiali chi sono? TCF? Li hai messi anche sulla tuta, e ne avevi parlato così' bene sia qua che sui social, innamoramento finito? Sta attenta, c'è più gente come ha scritto mito con 2 mani sinistre che gente onesta o brava.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Boss ti ricordo che tu mi hai fatto cambiare scarico e mappare centralina… e pare che anche quello abbia contribuito al danno! Così… tutti bravi… ma chiaro che se si tocca la moto è un rischio
                  TOP, Mito, è tutta colpa tua. non capisci un cazzo di moto, di pezzi e di altro, e dai consigli senza avere cognizione.

                  Elisa, sarebbe bello però dire anche chi ti dice queste cose che PAIONO, SEMBRANO o FORSEGGIANO, a me pare che ti affidi e ascolti gente impreparata che per evitare ulteriori figure di merda cerca di dare la colpa agli altri, o PENSI TU quello che hai scritto?



















                  PS: mito, se fai arrivare uno scarico completo in titanio con centralina e mappa anche a me, se dopo 1 o due anni escono dei problemi GIURIN GIURELLO che non ti chiedo i danni e dò la colpa.
                  Last edited by alifius85; 14-03-23, 09:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Savino78 View Post

                    Ovviamente, tutti fenomeni, ma poi questo meccanicone e questo team ufficiali chi sono? TCF? Li hai messi anche sulla tuta, e ne avevi parlato così' bene sia qua che sui social, innamoramento finito? Sta attenta, c'è più gente come ha scritto mito con 2 mani sinistre che gente onesta o brava.
                    Ah le ultime uscite le ha fatte con loro, loro han messo mano, loro han sbudellato la moto a Jerez, chi potrà MAI ESSERE stato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by doc67 View Post

                      Vabbe dai Ely dopo questa io alzo le mani

                      Te lo dico in modo diretto , non ti offendere ma è il caso che qualcuno lo faccia, svegliati che ti stai solo facendo prendere per il culo
                      E aggiungo che tutti ci siamo presi delle BELLE INCUlcate, però sarebbe bello capire se queste cose che dici sia farina del tuo sacco o di altri meccanici civ sbk motogp?

                      Mi sa che stai tirando in ballo l'unico che invece ti aiuta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by alifius85 View Post

                        TOP, Mito, è tutta colpa tua. non capisci un cazzo di moto, di pezzi e di altro, e dai consigli senza avere cognizione.

                        Elisa, sarebbe bello però dire anche chi ti dice queste cose che PAIONO, SEMBRANO o FORSEGGIANO, a me pare che ti affidi e ascolti gente impreparata che per evitare ulteriori figure di merda cerca di dare la colpa agli altri, o PENSI TU quello che hai scritto?



















                        PS: mito, se fai arrivare uno scarico completo in titanio con centralina e mappa anche a me, se dopo 1 o due anni escono dei problemi GIURIN GIURELLO che non ti chiedo i danni e dò la colpa.

                        Non ho capito Davide le ha dato scarico e centralina gratis?

                        Quindi se come hanno detto sono quelli il problema...immagino che li hai smontati e rimandati dla davide...giusto?

                        ​​​​​​​Posso averli io dav?

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by doc67 View Post


                          Non ho capito Davide le ha dato scarico e centralina gratis?

                          Quindi se come hanno detto sono quelli il problema...immagino che li hai smontati e rimandati dla davide...giusto?

                          ​​​​​​​Posso averli io dav?
                          No aspetta, quando aveva preso la moto, così avevo capito che 'ci aveva pensato' Davide, non so, magari li ha presi con sconto, tramite Davide, ma penso che dilla come vuoi, ma sempre una cortesia ha fatto Davide.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Si potrei farlo, ma sono una signora e aspetto (invano) sia lui a dirmelo. Ho sbagliato io a lasciare la moto a lui
                            Come no... aspetta.... sicuramente ti rimborsa il danno e anche il disco storto e i turni persi e i soldi buttati. FIGURATI.. lui mica ha fatto nulla sicuramente... anzi.... colpa di altri!

                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            Boss ti ricordo che tu mi hai fatto cambiare scarico e mappare centralina… e pare che anche quello abbia contribuito al danno! Così… tutti bravi… ma chiaro che se si tocca la moto è un rischio
                            GRAZIE che mi ricordi..... ma... ti ho fatto arrivare uno scarico di ARROW racing in titanio, non pinco pallino, una UPMAP e la mappa l'ha fatta Gabriele Malara, al BANCO e lui da ANNI (decenni forse) punto di riferimento per chi ha APRILIA in centro Italia...

                            Cioè.... e scarico e mappa non ti hanno MAI DATO un problema... anzi, la moto scatalizzata in pista, 'respira' meglio, scalda meno ecc ecc.

                            Non è che PARE, è EVIDENTE e LAPALISSIANO che i DANNI sulla moto li abbiano fatti altri.. 'meccanici' o suggerimenti o chiacchere di altri...


                            E anche chi dice
                            e pare che anche quello abbia contribuito al danno!
                            , NON CAPISCE UN CAZZO... fai schermata di questa risposta e digli che DAVIDE POLO dice che NON CAPISCE UN CAZZO.... se vuole gli spiego come funzionano le mappa e gli scarichi e le moto.. va bene tutto.. ma passare pure da coglione con gente che non sa e frega la gente anche no.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by alifius85 View Post

                              No aspetta, quando aveva preso la moto, così avevo capito che 'ci aveva pensato' Davide, non so, magari li ha presi con sconto, tramite Davide, ma penso che dilla come vuoi, ma sempre una cortesia ha fatto Davide.
                              Non conta quello..... ma specificavo che non era quello che PARE aver causato il danno anche in parte. Tutto qua.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by doc67 View Post


                                Non ho capito Davide le ha dato scarico e centralina gratis?

                                Quindi se come hanno detto sono quelli il problema...immagino che li hai smontati e rimandati dla davide...giusto?

                                ​​​​​​​Posso averli io dav?
                                Non c'entra quello.... ma ti pare che scarico e mappa scarico causino il problema... o il problema ELETTRONICO esce SUBITO... o se il problema si presenta nel tempo.. non impalla una centralina.. butti fuori valvole o sbielli.... no? Non lo sai? TI DEVO IMBARARE su questo come i meccanici dell'UNIVERSOMONDIALE?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X