Che catena monta di serie? Una 525..ok..ma che modello marca e soprattutto , lunghezza?
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Catena standard rsv4 1100 ( 2022)
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Originally posted by Alone View Post
si, forse dando un occhiata qua' e la' avro' visto una versione Regina top di gamma..oltre 230 euro..
Hai provato a farti fare un preventivo dalla tua officina di fiducia?
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Noo…è ancora presto.ho solo 4500 km scarsi.
stavo valutando di cambiare l’assetto con uno più agile che mi hanno consigliato!
serve però allungare la catena di una maglia intera( 2 semimaglie) ..non saprei come fare a trovare la maglia in più dello stesso tipo e usura e non è che mi fido tantissimo delle “giunte”..
ma effettivamente una catena nuova per fare queste prove è costosetta..Last edited by Alone; 02-05-23, 19:49.
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con moto da 200 cv è meglio (secondo me) non fare esperimenti o mischioni; alla fine per risparmiare 100 euro si rischia di fare danni enormi
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Originally posted by bobber View Postcon moto da 200 cv è meglio (secondo me) non fare esperimenti o mischioni; alla fine per risparmiare 100 euro si rischia di fare danni enormi
nel senso che..se pesa 150 gr in più mimportasega…
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Originally posted by Alone View PostNoo…è ancora presto.ho solo 4500 km scarsi.
stavo valutando di cambiare l’assetto con uno più agile che mi hanno consigliato!
serve però allungare la catena di una maglia intera( 2 semimaglie) ..non saprei come fare a trovare la maglia in più dello stesso tipo e usura e non è che mi fido tantissimo delle “giunte”..
ma effettivamente una catena nuova per fare queste prove è costosetta..Last edited by Comeras88; 03-05-23, 09:56.
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Originally posted by Comeras88 View Post
Ciao, io ho messo la did 520 zvmx perché, rimanendo sempre in did, é l'unica che può essere montata fino a cilindrate di 1200cc. Con rapportatura originale ti sconsiglio aggiungere solo 2 maglie, da 110 a 112, perché per utilizzo stradale ogni giro completo ti lavora sempre lo stesso dente pignone con la stessa maglia catena e ai fini dell'usura é sconsigliato. Passa a 114 maglie.
azz..però così sposto troppo indietro la ruotaLast edited by Alone; 03-05-23, 12:26.
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Originally posted by Alone View Post
Ahh, xche’ 112:16 ( pignone) è un multiplo preciso..
azz..però così sposto troppo indietro la ruota
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Originally posted by Comeras88 View Post
Se non ricordo male vai a circa 35mm indietro. Io la uso così e mi trovo bene perché nelle ripartenze tende meno ad impennare ma ho anche un assetto completamente diverso dall' originale. Comunque guardandomi in giro nelle piste, non ho visto una rsv4 con interasse corto come da stock. Ah poi ovviamente molte cose me le ha consigliate gabro ✌️
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