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Ma è sempre meglio partecipare no?
si, forse dando un occhiata qua' e la' avro' visto una versione Regina top di gamma..oltre 230 euro..
Fino all'anno scorso il kit originale Aprilia era la soluzione più conveniente per cambiare catena, corona e pignone.
Hai provato a farti fare un preventivo dalla tua officina di fiducia?
Noo…è ancora presto.ho solo 4500 km scarsi.
stavo valutando di cambiare l’assetto con uno più agile che mi hanno consigliato!
serve però allungare la catena di una maglia intera( 2 semimaglie) ..non saprei come fare a trovare la maglia in più dello stesso tipo e usura e non è che mi fido tantissimo delle “giunte”..
ma effettivamente una catena nuova per fare queste prove è costosetta..
con moto da 200 cv è meglio (secondo me) non fare esperimenti o mischioni; alla fine per risparmiare 100 euro si rischia di fare danni enormi
Era il pensiero che mi porta a cercare una catena dal costo giusto, ma affidabile, per fare questa prova.
nel senso che..se pesa 150 gr in più mimportasega…
Noo…è ancora presto.ho solo 4500 km scarsi.
stavo valutando di cambiare l’assetto con uno più agile che mi hanno consigliato!
serve però allungare la catena di una maglia intera( 2 semimaglie) ..non saprei come fare a trovare la maglia in più dello stesso tipo e usura e non è che mi fido tantissimo delle “giunte”..
ma effettivamente una catena nuova per fare queste prove è costosetta..
Ciao, io ho messo la did 520 zvmx perché, rimanendo sempre in did, é l'unica che può essere montata fino a cilindrate di 1200cc. Con rapportatura originale ti sconsiglio aggiungere solo 2 maglie, da 110 a 112, perché per utilizzo stradale ogni giro completo ti lavora sempre lo stesso dente pignone con la stessa maglia catena e ai fini dell'usura é sconsigliato. Passa a 114 maglie.
Ciao, io ho messo la did 520 zvmx perché, rimanendo sempre in did, é l'unica che può essere montata fino a cilindrate di 1200cc. Con rapportatura originale ti sconsiglio aggiungere solo 2 maglie, da 110 a 112, perché per utilizzo stradale ogni giro completo ti lavora sempre lo stesso dente pignone con la stessa maglia catena e ai fini dell'usura é sconsigliato. Passa a 114 maglie.
Ahh, xche’ 112:16 ( pignone) è un multiplo preciso..
azz..però così sposto troppo indietro la ruota
Ahh, xche’ 112:16 ( pignone) è un multiplo preciso..
azz..però così sposto troppo indietro la ruota
Se non ricordo male vai a circa 35mm indietro. Io la uso così e mi trovo bene perché nelle ripartenze tende meno ad impennare ma ho anche un assetto completamente diverso dall' originale. Comunque guardandomi in giro nelle piste, non ho visto una rsv4 con interasse corto come da stock. Ah poi ovviamente molte cose me le ha consigliate gabro ✌️
Se non ricordo male vai a circa 35mm indietro. Io la uso così e mi trovo bene perché nelle ripartenze tende meno ad impennare ma ho anche un assetto completamente diverso dall' originale. Comunque guardandomi in giro nelle piste, non ho visto una rsv4 con interasse corto come da stock. Ah poi ovviamente molte cose me le ha consigliate gabro ✌️
per la mia "mobilita' ridotta da anziano" vorrei passare a un assetto che la renda + agile, rapida e meno faticosa nei pif /paf..un amico di cui mi fido miha segnalato che molti alzano l'interasse dietro del mono a 316, sfilano a sole 2 tacche la forcella e allungano la catena di una maglia (2semi)..usi qualcosa di simile??
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