Originally posted by ARALE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Up-grade V4/10/023
Collapse
X
-
-
ciao ale,il cerchio posteriore OZ PIEGA R con porta cona e boccole dedicate, va su che e’ una meraviglia le boccole sono fisse ,non cadono...il porta corona ,quasi mezzo kg in meno rispetto a quello originale
Comment
-
credo sia piu colpa dei collettori di scarico 21+ che altro... sembrano più "liberi" di posizionarsi come cazzo vogliono durante l'assembraggio rispetto ai collettori vecchiOriginally posted by ARALE View Post
Niente...non ci stava di suo, per quello dicevo che nn c'è una uguale all altra
- Likes 1
Comment
-
effettivamente anche sulla mia sono riuscito ad adattare una staffa Akra OLD con una piccolissima modifica e girando i collettori di alcuni mm..Originally posted by G4BRO View Post
credo sia piu colpa dei collettori di scarico 21+ che altro... sembrano più "liberi" di posizionarsi come cazzo vogliono durante l'assembLaggio rispetto ai collettori vecchiLast edited by Alone; 02-02-24, 08:05.
Comment
-
quindi montando lo scarico Akrapovic dalla 2021 alla 2023, potrebbe avere lo stesso problema, mi rimaneva lo scarico un po troppo all'infuori. Vedendo che è capitato anche a voi, potrei fare un distanziale sotto( tra scarico e staffa) più corto...Originally posted by ARALE View Post
Niente...non ci stava di suo, per quello dicevo che nn c'è una uguale all altra
Comment
-
Io sulla mia l’ho leggermente girato verso l’Interno. sono senza distanziali.Addirittura adesso la staffa , lleggermente limata ,mi poggia sull’esterno della fascia in carbonio.Originally posted by vibo1986 View Post
quindi montando lo scarico Akrapovic dalla 2021 alla 2023, potrebbe avere lo stesso problema, mi rimaneva lo scarico un po troppo all'infuori. Vedendo che è capitato anche a voi, potrei fare un distanziale sotto( tra scarico e staffa) più corto...
Last edited by Alone; 11-02-24, 06:52.
Comment
-
credo basti allentare le flange ai 4 cilindri, togliere le molle, allentare le fascette, infine dare un paio di calcioni ai collettori per riallinearli.Originally posted by vibo1986 View Post
quindi montando lo scarico Akrapovic dalla 2021 alla 2023, potrebbe avere lo stesso problema, mi rimaneva lo scarico un po troppo all'infuori. Vedendo che è capitato anche a voi, potrei fare un distanziale sotto( tra scarico e staffa) più corto...
- Likes 2
Comment
-
-
Vista la frequenza delle differenti posizioni riscontrate fra un esemplare e un altro, credo proprio che il tuo commento sul posizionamento dei collettori sia che una battuta!!Originally posted by G4BRO View PostSe hai dovuto aggiustare staffa e posizionamento del terminale, evidentemente sono problemi reali.
Comment
-
Arale vorrei prendere delle leve freno/ frizione, tu ti trovi bene con le Spider!!!
io sulla vecchia avevo quelle dell'Aprilia nere( da catalogo)..... purtroppo le ho vendute con la moto....
Comment
-
Ciao sono le migliori che io abbia provato, non hai problemi con lo stacco frizione, perché fanno tutta la corsa, montano bene sul sensore frizione e il puntalino della leva freno non prende gioco come alcune dopo un pò di utilizzo.Originally posted by vibo1986 View PostArale vorrei prendere delle leve freno/ frizione, tu ti trovi bene con le Spider!!!
io sulla vecchia avevo quelle dell'Aprilia nere( da catalogo)..... purtroppo le ho vendute con la moto....
Te le consiglio
Comment
X

Comment