Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Up-grade V4/10/023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ARALE View Post

    Joe...ce ne fosse una uguale all altra!!!!
    te ne dico un altra:
    Dalla 2022 smonto tutti gli accessori per metterli sulla 2023.....
    la staffa della marmitta:


    Questa la 2022
    ...e questa la 023


    Su quest' ultima ho dovuto togliere il distanziale e sostituire i 2 spessori al telaietto

    E ancora sulla pedana sx il tirante del cambio:



    Sulla 23 ho dovuto sostituire l'asta con una più lunga, un pò di variazione, causa giochi del cambio ci sta ma così....( dopo inserisco una foto)
    Come mai hai tolto il distaziale tra la staffa e lo scarico se non sono troppo curioso?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by G4BRO View Post
      mi sono tenuto per me solo la parte divertente del lavoro
      Concordo assolutamente!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by vibo1986 View Post

        Come mai hai tolto il distaziale tra la staffa e lo scarico se non sono troppo curioso?
        Niente...non ci stava di suo, per quello dicevo che nn c'è una uguale all altra

        Comment


        • Font Size
          #34
          ciao ale,il cerchio posteriore OZ PIEGA R con porta cona e boccole dedicate, va su che e’ una meraviglia le boccole sono fisse ,non cadono...il porta corona ,quasi mezzo kg in meno rispetto a quello originale

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ARALE View Post

            Niente...non ci stava di suo, per quello dicevo che nn c'è una uguale all altra
            credo sia piu colpa dei collettori di scarico 21+ che altro... sembrano più "liberi" di posizionarsi come cazzo vogliono durante l'assembraggio rispetto ai collettori vecchi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by G4BRO View Post

              credo sia piu colpa dei collettori di scarico 21+ che altro... sembrano più "liberi" di posizionarsi come cazzo vogliono durante l'assembLaggio rispetto ai collettori vecchi
              effettivamente anche sulla mia sono riuscito ad adattare una staffa Akra OLD con una piccolissima modifica e girando i collettori di alcuni mm..
              Last edited by Alone; 02-02-24, 07:05.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ARALE View Post

                Niente...non ci stava di suo, per quello dicevo che nn c'è una uguale all altra
                quindi montando lo scarico Akrapovic dalla 2021 alla 2023, potrebbe avere lo stesso problema, mi rimaneva lo scarico un po troppo all'infuori. Vedendo che è capitato anche a voi, potrei fare un distanziale sotto( tra scarico e staffa) più corto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by vibo1986 View Post

                  quindi montando lo scarico Akrapovic dalla 2021 alla 2023, potrebbe avere lo stesso problema, mi rimaneva lo scarico un po troppo all'infuori. Vedendo che è capitato anche a voi, potrei fare un distanziale sotto( tra scarico e staffa) più corto...
                  Io sulla mia l’ho leggermente girato verso l’Interno. sono senza distanziali.Addirittura adesso la staffa , lleggermente limata ,mi poggia sull’esterno della fascia in carbonio.
                  Last edited by Alone; 11-02-24, 05:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by vibo1986 View Post

                    quindi montando lo scarico Akrapovic dalla 2021 alla 2023, potrebbe avere lo stesso problema, mi rimaneva lo scarico un po troppo all'infuori. Vedendo che è capitato anche a voi, potrei fare un distanziale sotto( tra scarico e staffa) più corto...
                    credo basti allentare le flange ai 4 cilindri, togliere le molle, allentare le fascette, infine dare un paio di calcioni ai collettori per riallinearli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by G4BRO View Post

                      credo basti allentare le flange ai 4 cilindri, togliere le molle, allentare le fascette, infine dare un paio di calcioni ai collettori per riallinearli.
                      Non mi sono fatto troppi problemi che non esistono 😒

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Se hai dovuto aggiustare staffa e posizionamento del terminale, evidentemente sono problemi reali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by G4BRO View Post
                          Se hai dovuto aggiustare staffa e posizionamento del terminale, evidentemente sono problemi reali.
                          Vista la frequenza delle differenti posizioni riscontrate fra un esemplare e un altro, credo proprio che il tuo commento sul posizionamento dei collettori sia che una battuta!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X