OT Ale mi viene anche il dubbio che il mio non sia un problema di forcellone ma di corone o parastrappi...(ci sentiamo per tel per non tediare il pubblico)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Up-grade V4/10/023
Collapse
X
-
Joe è molto che non scrivo...............però un forte dubbio ,anzi una certezza che il problema di allineamento sia da cercare altrove rispetto ai componenti di serie............tecnicamente parlando se io con un kit originale 525 sono allineato come pignone/corona/catena se monto un 520 e sono fuori asse con un kit x in commercio, mentre se monto un kit Y sono allineato con il 520 (come ti ho dimostrato)............penso che il problema sia sui componenti che vai a montareOriginally posted by joe998 View PostOT Ale mi viene anche il dubbio che il mio non sia un problema di forcellone ma di corone o parastrappi...(ci sentiamo per tel per non tediare il pubblico)

Ciao Fiore
PS:scusate OT
- Likes 2
Comment
-
Joe in commercio ci sono delle corone non adatte come quota,però la colpa secondo me è di chi le vende per il tuo modello,non di chi le compra in buona fede come Te o come altriOriginally posted by joe998 View PostSi grazie Fiore il problema sembra risolto avevo fatto io confusione con le corone in commercio
Ciao Fiore
Comment
-
si ho già discusso col produttore...dice che in effetti ora le hanno modificate (di poco) ma fino ad oggi non hanno avuto problemi con quelle vendute....poi ha aggiunto altre considerazioni che secondo me sono un po' tirate per i capelli.
Al di la di questo si è reso poi disponibile a risolvere la cosa. Va bejh...almeno questo...
Comment
-
-
Da quando , girando a franciscorta, avevo necessità di cambiare marcia in piega a sinistra, con il cambio rovescio mi si è aperto un mondo a cui non posso più farne a meno neppure per strada.Originally posted by vibo1986 View Post
posso sapere come ti trovi con il cambio rovesciato?
è sempre una cosa che mi ha intrigato.
Si potrebbe montare anche sulle pedane originali?
Cambiando marcia in piega a sinistra, con il rovescio, non devi infilare il piede tra asfalto e leva per tirare su. Invece quando sei piegato e fuori dalla moto a destra per cambiare basta battere sulla leva senza fare contorsioni con la caviglia
Bisogna solo farci l'abitudine
Comment
-
-
gabro vende il "ribartamento " del cambio per pedane originali...... interessante.Originally posted by ARALE View PostSi puoi montarlo, lo produce Remo della FlyHammer e lo trovi sul sito di Gabro Aprilia special parts. È plug&play
Lo trovi anche originale come accessorio ma costa una fucilata
Comment
-
X


Comment