Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia days barboni o cosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No, nel mio caso non ho firmato nulla.... Ho semplicemente inviato una mail per sapere se per il 27 maggio ci fosse un posto libero a Vallelunga e mi hanno risposto subito dandomi risposta positiva e invitandomi a fare un bonifico di 790 euro per rendere valida la prenotazione. Il 26 marzo mi hanno riscritto segnalandomi lo spostamento dell'evento, per problemi tecnici. Le date proposte, sempre per Vallelunga, sono il 21 luglio e il 30 settembre.... Il 21 sarò al Mugello e il 30 sarei solo e non ho voglia di andare.... Come avete scritto voi, e vi ringrazio per il sostegno, trovo il loro atteggiamento vergognoso e farò di tutto per fare una pubblicità negativa su tutta la rete oltre che contattare il mio avvocato e aprilia... Cmq.vi aggiorno, ancora non hanno risposto alla.seconda mail....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by new77 View Post
      No, nel mio caso non ho firmato nulla.... Ho semplicemente inviato una mail per sapere se per il 27 maggio ci fosse un posto libero a Vallelunga e mi hanno risposto subito dandomi risposta positiva e invitandomi a fare un bonifico di 790 euro per rendere valida la prenotazione. Il 26 marzo mi hanno riscritto segnalandomi lo spostamento dell'evento, per problemi tecnici. Le date proposte, sempre per Vallelunga, sono il 21 luglio e il 30 settembre.... Il 21 sarò al Mugello e il 30 sarei solo e non ho voglia di andare.... Come avete scritto voi, e vi ringrazio per il sostegno, trovo il loro atteggiamento vergognoso e farò di tutto per fare una pubblicità negativa su tutta la rete oltre che contattare il mio avvocato e aprilia... Cmq.vi aggiorno, ancora non hanno risposto alla.seconda mail....
      Ah guarda da Specialbike (che non è Aprilia, ma non capisco perché Aprilia ancora ci si affidi.....) ci si può attendere questo ed altro purtroppo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se non hai firmato nulla...e insisti...i soldi te li devono restituire. Altrimenti, vie legali.
        Hanno scritto infatti che non è prassi, non che contrattualmente non ti è dovuto come da art. taldeitali.
        Insomma, imho, ci stanno a provà...

        Qualsiasi associazione consumatori avrebbe vita facile con quella risposta.

        Rimane la pessima figura e mancanza di serietà.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si infatti l ho postato volutamente per mettervi a conoscenza di che razza di gente sia ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            dopo diverse mail, due pec e 3 telefonate (non riuscite) ancora nessuna risposta.... Credo serva un legale!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by new77 View Post
              dopo diverse mail, due pec e 3 telefonate (non riuscite) ancora nessuna risposta.... Credo serva un legale!
              Ale scusa.. ma come 3 telefonate non riuscite? Che numero stai chiamando?

              Ma all'email a cui stai scrivendo... è una email valida a cui ti hanno già risposto???



              Mi pare strano cavolo però un atteggiamento così.... magari hai i contatti non corretti????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by new77 View Post
                Si infatti l ho postato volutamente per mettervi a conoscenza di che razza di gente sia ...
                No no.... daidegas esiste anche per questo... anche per magari risolvere problemi o evidenziare criticità.... però cavolo.. resto un pò così da quello che leggo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ale scusa.. ma come 3 telefonate non riuscite? Che numero stai chiamando?

                  Ma all'email a cui stai scrivendo... è una email valida a cui ti hanno già risposto???



                  Mi pare strano cavolo però un atteggiamento così.... magari hai i contatti non corretti????
                  In effetti proprio "scena muta" mi pare strano....

                  new77 ho il contatto di Jasmine ora te lo mando via PM!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by new77 View Post
                    dopo diverse mail, due pec e 3 telefonate (non riuscite) ancora nessuna risposta.... Credo serva un legale!
                    Ocio che ti denunciano per stalking.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by new77 View Post
                      Ragazzi cerco un consiglio per una spiacevole situazione che si è creata in questi giorni... Avevo prenotato e pagato una giornata in pista con loro, a Vallelunga, per il 27 maggio. Dopo due settimane dal pagamento mi arriva una mail in cui mi dicono che per problemi loro l'evento è annullato e posso recuperarlo in altre due date... Le date che mi propongono sono per me non coinciliabili con i miei impegni e ovviamente chiedo un doveroso rimborso.... Mi rispondono che non e' un prassi comune e non possono accontentarmi.... Ma scherziamo? A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Cioè, per un problema loro devo rimetterci io? Avevo sentito parlare bene sia degli eventi Aprilia sia della loro professionalità ma onestamente mi sento di affermare l'esatto contrario... Mah
                      Bella questa cosa del NON E' PRASSI, per loro bella e comoda.

                      Peccato che ci siano anche dei DIRITTI, vai ad una associazione consumatori, e vedi che ploverone tirano su.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by eddyrocket View Post

                        In effetti proprio "scena muta" mi pare strano....

                        new77 ho il contatto di Jasmine ora te lo mando via PM!
                        Figurati, aspetteranno che si stufi e via, o diranno, ok, vai a spendere 400 euro di avvocato e poi con tutta calma, ti ridiamo i soldi.


                        Comanda chi i soldi li ha.

                        A torino si dice:

                        A-i sarà ancora 'd sòld ch'i-i saroma pi nen noi. (come dire che i soldi vanno dopo e sopra alle persone anche)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GigiCN View Post
                          BARBONI NO, O COSA SI, ma quel O COSA penso sia illegale.

                          Vado in concessionario, ordino e pago in anticipo la moto rossa e mi chiamano dicendo che non arriva che mi danno la gialla? Dico di no e allora NON E' PRASSI? Ottima figura, avvocato e mettiglielo in conto.

                          Già ormai i motociclisti pistaioli che spendono sono in via di estenzione, poi li tratti così?
                          Direi che il ragionamento non fa una grinza, altro che non è prassi.


                          Comunque anche un paio di amici anni fa avevano avuto problemi con Giorgio e Jasmine, per Imola mi pare, data annullata e 'rimborso' in altra pista, solo che IMOLA ha un valore, magari CREMONA ne ha un altro no?E ho idea che ci smenarono dei soldi, ma poi per evitare discussioni o altro han rinunciato.


                          Se ordino tartufo e lo pago, non mi dai la salsa tartufata dicendo, ma si è simile. Quando si paga i soldi sono sempre buoni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Davide ho il numero della segretaria che mi ha contattato , inizialmente, per mail.... Paola G. Le mail sono quelle con cui mi hanno dato conferma della prenotazione e con le quali ho interloquito per i dettagli prima della disdetta.... Per quanto concerne la pec, l' ho recuperata utilizzando la loro P.IVA...

                            Grazie per il supporto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by new77 View Post
                              Davide ho il numero della segretaria che mi ha contattato , inizialmente, per mail.... Paola G. Le mail sono quelle con cui mi hanno dato conferma della prenotazione e con le quali ho interloquito per i dettagli prima della disdetta.... Per quanto concerne la pec, l' ho recuperata utilizzando la loro P.IVA...

                              Grazie per il supporto
                              Scommetto che se fai scrivere ad un amico per prenotare e lasciargli 800 euro, vedi come rispondono rapidamente, o no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by new77 View Post
                                Ragazzi grazie mille.... Si Davide hai colto bene, la data è stata soppressa da loro, se avessi avuto problemi io ci poteva stare il mancato rimborso.... Posto la risposta alla mia email in cui chiedevo la restituzione del bonifico....

                                "Buongiorno Alessandro,


                                Quella del rimborso è una pratica al di fuori del nostro iter normale; per questo motivo di prassi proponiamo di recuperare la prenotazione in altra data e/o circuito della stagione 2024 o in alternativa di cedere la sua prenotazione ad una persona di sua conoscenza.

                                Rimango in attesa di un suo cortese riscontro, saluti"


                                Anche a me sembra un atteggiamento fuori da ogni logica.... Ho riscritto e attendo ulteriore risposta... Se continuano sulla stessa linea procederò per vie legali....
                                ​​​​​​


                                Non leggo la mail....pure voi?

                                Correggo, quotando si legge

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X