ho bisogno di un consiglio,secondo voi vale la spesa dare indietro la rsv4 factory 2021,per acquistare la nuova 2025,sempre per uso solo pista .grazie in anticipo per i consigli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 factory 2025
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9909
- 50
- Maschio
- 1,848
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by POMPIERONE View Posturca 45 visite manco un consiglio.grazie lo stesso,a questo punto la decisione aspetta a me.
Chi le ha avute sotto mano forse sono mito22 e sicuramente G4BRO l, altri al momento non mi vengono in mente.
Il buon senso mi direbbe che se posso permettermi una moto fresca è sempre meglio ma poi si entra nel personale,vendere la propria moto è spesso un bagno di sangue se la ritira il concessionario,se viene un privato che non è un amico fidato sicuramente vuole trattare e non so fino a quanto saresti disponibile ad ascoltare 9 volte su 10 gente perditempo o che vuole fare solo lui l' affare e spennarti finché può.
La nuova sicuramente andrà meglio,il limite siamo noi piRlotima ne vale la pena spendere molti soldi per girare forse 1 sec più forte? Questa risposta la sai solo tu...valuterei anche cosa mi costa per esempio revisionare la tua moto attuale.
Facci sapere e non arrabbiarti se a volte la gente non risponde,a volte meglio non dire niente piuttosto che sparare c@zz@te
- Likes 1
Comment
-
grazie,molto gentile,al momento la mia no ha bisogno di revisione,a 6000 km di pista devo fare primo intervento circa 2500 euro,questo quello che mi e' stato detto.poi confrontando le due schede vedo che come potenza secondo me siamo a livelli inrillevanti,intendiamoci per pirlotti amatori
Comment
-
Io da quello che ho visto, l'aggiornamento più importante riguarda l'elettronica, secondo me non né vale la pena cambiare la tua di già perché secondo me siamo lì come guida
Comment
-
parlato questa mattina con chi ne capisce davvero,il consiglio e' stato quello di tenere la mia,no sto a dire qui il motivo.grazie DESMO e GABE. ora anche se non mi scirve piu nessuno, mi fa un grosso favore.
- Likes 1
Comment
-
Ho provato la 2025 a fine luglio a Vallelunga ed ho avuto modo di confrontarla con la 2021-24 (che tra l'altro possiedo). Rispetto alla 2024 ti dico le mie impressioni: la moto sembra più compatta e piccola, un po' per l'interasse accorciato un po' per le nuove ali più piccole. L'impostazione di guida resta cmq molto simile. La moto sembra un pelo più leggera nei cambi di direzione (hanno alzato in effetti il motore, se non erro mezzo cm). Ho avuto una sensazione di maggiore stabilità dell'avantreno in accelerazione ed ai cambi marcia al limitatore, ma potrebbe dipendere dall'elettronica. Quest'ultima risulta molto più invasiva rispetto al precedente modello, ad esempio con TC a 4 se non raddrizzi la moto in uscita curva, il motore non eroga potenza, senti proprio un vuoto (a parità di traction la 2021-24 eroga più coppia). Anti wheeling migliore sulla 25 secondo me. Di motore la 25 è più vuota in basso ma sembra allungare un pelo di più della 24 (a me piace più il motore della 24, più corposo e cattivo).
Io non cambierei se la tua 21 è in buone condizioni (ci ho pensato anche io all'upgrade), una cosa che mi frena, personalmente, è che la 2025 al momento non è scatalizzabile in garanzia (e per farlo bisogna cambiare i collettori in quanto il cat non è più saldato al terminale ma ai collettori).
Spero ti possa essere utile questa brevissima e sintetica panoramica.
Comment
-
grazie,grazie mille per la risposta,a quanto pare a parte la elettronica la cosa a livello di motore cambiata sono i corpi farfallati,la 2021 monta 48 la 2025 monta corpo farfallati 52,gabro in aprilia special parts vende corpo farfallato da 51 con cornetti appositi e up map,poi avrei trovato a prezzaccio completo akrapovic,con 4000 mi levo lo sfizio,contro i 10.000 di differenza per riprendere una factory 25.mi dicono che se proprio uno vuole cambiare,aspettare prossimo step,dove sicuramente la moto cambiera completamente,con aggiunta di fasatura variabile.a quel punto a me personalmente non interessera piu,vedi gli anni all'anagrafe e poi della mia non mi daranno piu nulla per prendere la nuova,pertanto continuero con la mia.per chi interessato,confermo che le carene della 25,montano su la 24
- Likes 1
Comment
X
Comment