Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio sul forum suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend
    Vicenti...........quando fai il correntaio ....
    Secondo me e` la S.Donato, il cordolo mi pare differente.

Comment

• Font Size
      Vicenti...........quando fai il correntaio (mi riferisco alla foto sotto il tuo nome) stai pi? attaccato al cordolo, praticamente il ginocchio lo devi mettere sulle strisce rosse-gialle e le ruote a 10-20 cm dalla riga bianca.
      Non ti preoccupare di strusciare il ginocchio, dai importanza alle linee piega poco e apri prima.
      Un piccolo consiglio dalla "leggenda vivente" per te Pierluigi o meglio Piero ancora pi? confidenziale.
      Ma che c***o te ne frega dove mettevo il ginocchio, io l? correvo per divertirmi non per star dietro a qualcuno con i coglioni affetti da elefantiasi.
      Ma non avevi detto che non eri tipo da perder tempo dietro ad una tastiera? Hai scritto pi? tu da solo che tutti gli altri messi assieme.
      Ora smetti o perdi energie per la tua prossima epica impresa motociclistica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spirit
        dai che questa te la potevi risparmiare
        non penso che Vicenti ti abbia chiesto consigli di guida
        dalla ragione si passa al torto facilmente
        era solo un piccolo consiglio, cmq giuro che l'ho detto tra il serio e il faceto, e come un fratello maggiore a un fratellino..................c'ho pure messo il nome.
        I consigli di guida sopratutto se gratuiti devono essere sempre ben accetti io pagherei cifre sostanziose per averli, anzi avevo telefonato anche a motosprint per il corso di guida piloti, ma non hanno raggiunto il numero.
        Io sono convinto che su alcuni circuiti sbaglio diverse linee, e che ho ancora molto da imparare .
        Un bravo pilota con l'aprilia sarebbe il massimo cosi' se fatico a stargli dietro posso recuperare in retilineo per poi seguirlo nella curva successiva...........e imparare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fabio Vicenti
          Ma che c***o te ne frega dove mettevo il ginocchio, io l? correvo per divertirmi non per star dietro a qualcuno con i coglioni affetti da elefantiasi.
          Ma non avevi detto che non eri tipo da perder tempo dietro ad una tastiera? Hai scritto pi? tu da solo che tutti gli altri messi assieme.
          Ora smetti o perdi energie per la tua prossima epica impresa motociclistica.
          Come sopra..........era un consiglio gratuito partito dal cuore...........cosi' mi ferisci.
          Se segui i buoni consigli ti divertirai di pi?.
          Non ho mai detto di non perder tempo dietro una tastiera...........anzi ti ho detto che scrivo su forum dal 2000.......
          Ti ho detto che mi piace mettemi in gioco e non solo dietro una tastiera !!! ci? non implica che mi piace anche l'attaccata virtuale.
          Cmq controlla la mia data di iscrizione e garda quanti messaggi ho..........non ? che poi scrivo molto.
          La mia prossima epica impresa motociclistica parte venerdi', mi reco a Vellano (Pescia - Pistoia) per fare la cronoscalata Vellano-Macchino.
          La Vellano-Macchino ? la prima volta che si corre ? un pezzo di strada abbastanza pericoloso in quanto ? un p? veloce, io l'ho visto una volta ed ? il tipo che preferisco, sono pi? bravo a fare le curve da pelo che i tornantini di prima, anche perch? mi diverto di pi?.
          Vieni anche tu Fabio ti garantisco che ? molto affascinante la salita, magari mi fai anche un p? di tifo, mi dai un supporto..........
          C'? anche un ragazzo delle tue parti che corre in open e quello con cui ho stretto migliore amicizia.
          Per le palle da elefante............ti garantisco che Gente come Bonetti o Manici le ha davvero grandi e io mi inchino davanti gente cosi'.
          Pensa che Bonetti quest'anno era ottavo alla North-West 200 prima di cadere, e pensa che al suo TT prese un solo decimo sul giro da Guy Martin (uno che guadagna 80000 euro l'anno correndo su strada in Irlanda-Inghilterra).
          E pensa che questa gente non se la tira mai, corre con moto bruttine ha tute logore, il mondo delle gare stradali ? cosi' si da poco peso all'imagine e tanto peso alle palle ? un mondo vero dove si piscia per strada perch? non ci sono nemmeno i bagni, e ci si lava con l'acqua di una bottiglia o di una tanica, ? un mondo bellissimo, c'? gente che si mette alla partenza (avviene uno alla volta come al TT con un semaforo) per vedere gli occhi dei piloti.

Se mi fai ancora stancare a scrivere mi devo prendere 3 red-bull con capsule di carnitina e guaran? sabato e domenica per non arrivare ultimo.

Comment

• Font Size
            Come sopra..........era un consiglio gratuito partito dal cuore...........cosi' mi ferisci.
            Se segui i buoni consigli ti divertirai di pi?.
            Non ho mai detto di non perder tempo dietro una tastiera...........anzi ti ho detto che scrivo su forum dal 2000.......
            Ti ho detto che mi piace mettemi in gioco e non solo dietro una tastiera !!! ci? non implica che mi piace anche l'attaccata virtuale.
            Cmq controlla la mia data di iscrizione e garda quanti messaggi ho..........non ? che poi scrivo molto.
            La mia prossima epica impresa motociclistica parte venerdi', mi reco a Vellano (Pescia - Pistoia) per fare la cronoscalata Vellano-Macchino.
            La Vellano-Macchino ? la prima volta che si corre ? un pezzo di strada abbastanza pericoloso in quanto ? un p? veloce, io l'ho visto una volta ed ? il tipo che preferisco, sono pi? bravo a fare le curve da pelo che i tornantini di prima, anche perch? mi diverto di pi?.
            Vieni anche tu Fabio ti garantisco che ? molto affascinante la salita, magari mi fai anche un p? di tifo, mi dai un supporto..........
            C'? anche un ragazzo delle tue parti che corre in open e quello con cui ho stretto migliore amicizia.
            Per le palle da elefante............ti garantisco che Gente come Bonetti o Manici le ha davvero grandi e io mi inchino davanti gente cosi'.
            Pensa che Bonetti quest'anno era ottavo alla North-West 200 prima di cadere, e pensa che al suo TT prese un solo decimo sul giro da Guy Martin (uno che guadagna 80000 euro l'anno correndo su strada in Irlanda-Inghilterra).
            E pensa che questa gente non se la tira mai, corre con moto bruttine ha tute logore, il mondo delle gare stradali ? cosi' si da poco peso all'imagine e tanto peso alle palle ? un mondo vero dove si piscia per strada perch? non ci sono nemmeno i bagni, e ci si lava con l'acqua di una bottiglia o di una tanica, ? un mondo bellissimo, c'? gente che si mette alla partenza (avviene uno alla volta come al TT con un semaforo) per vedere gli occhi dei piloti.

Se mi fai ancora stancare a scrivere mi devo prendere 3 red-bull con capsule di carnitina e guaran? sabato e domenica per non arrivare ultimo.

Comment

• Font Size
              ...nella tua risposta ho trovato un po' troppi "leggenda vivente" come per prendere per il culo...
              Minchia quante cazzate !!
              Leggi e poi accendi pure il cervello...
              ...da uno che da come scrive ne capisce il 3% di quello che ne capisco io di moto...
              ...in questo tuo ultimo intervento di merda...
              ...siccome te sembri essere uno di quelli che capisce poco...
              Mea culpa.
              Dimenticavo di scusarmi, sono veramente dispiaciuto che tu ti senta preso... "in giro" (? meglio) soprattutto
              perch? ti dimostri una persona fine e dal linguaggio forbito e che mai userebbe termini offensivi.
              Mi cospargo il capo di cenere.

Comment

• Font Size
                Ci verrei volentieri ma se tu avessi la curiosit? di vedere l mio sito (clicca sul mio nome in alto a sinistra e poi su "visualizza l'home page...") e andare su "Presentazione" forse capiresti il motivo per cui avrei molte difficolt? ad accettare e capiresti inoltre che (magari non direttamente correndo in pista) ma lavorando in un certo ambiente e parlando con piloti quali (a memoria) Reggiani, De Radigues, Ruggia, Chili, Gramigni, Biaggi, Sakata, Harada, Capirossi, Rossi ecc. ecc.) una sia pur piccola idea delle moto e dell'ambiente motociclistico (anche di quello delle corse) me lo sia fatto.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi dai riportiamo la discussione nei termini consoni... le battute anche se fini e non offensive posso dar adito a interpretazioni diverse perci? STOP o CHIUDO!

Calma su.

Comment

• Font Size
                    Ci verrei volentieri ma se tu avessi la curiosit? di vedere l mio sito (clicca sul mio nome in alto a sinistra e poi su "visualizza l'home page...") e andare su "Presentazione" forse capiresti il motivo per cui avrei molte difficolt? ad accettare e capiresti inoltre che (magari non direttamente correndo in pista) ma lavorando in un certo ambiente e parlando con piloti quali (a memoria) Reggiani, De Radigues, Ruggia, Chili, Gramigni, Biaggi, Sakata, Harada, Capirossi, Rossi ecc. ecc.) una sia pur piccola idea delle moto e dell'ambiente motociclistico (anche di quello delle corse) me lo sia fatto.

Ok Fabio capirai bene che non potevo sapere.
                    Capirai anche che alla mia et? ? facile che io abbia amici motociclisti nella tua condizione quindi possa capire.
                    E avendo bene in mente cosa vuol dire avendo superato da molti anni la fase dell'incoscenza fosse solo per il fatto di essere padre, tiro il ballo il discorso di mettersi in gioco.
                    Non sono un ragazzino invasato sono un uomo canuto che conosce molto bene il pericolo insito nella moto sopratutto su strada, ed ? per questo che invece di correre su strada aperta corro su strada chiusa con protezioni, dottori, e tutto quello che serve per rendere la cosa pi? sicura possibile, fermo restando che dopo che si gira la chiave nel quadro ? sempre pericoloso.
                    Spero che dagli ultimi post che ho scritto (anche prima che tu sei fatto conoscere meglio)tu abbia capito che non c'era cattiveria in me forse c'era sfott? ma quando ti ho invitato l'ho fatto per davvero e nel descriverti quello che faccio ci ho messo il vero me stesso.
                    Concludendo nel primo post avevo risposto solo a leo mi hai preso un p? per il culo senza motivo lo devi ammettere ed io ho reagito.
                    Ora ci conosciamo meglio .

Comment

• Font Size

Ok Fabio capirai bene che non potevo sapere.
                      Capirai anche che alla mia et? ? facile che io abbia amici motociclisti nella tua condizione quindi possa capire.
                      E avendo bene in mente cosa vuol dire avendo superato da molti anni la fase dell'incoscenza fosse solo per il fatto di essere padre, tiro il ballo il discorso di mettersi in gioco.
                      Non sono un ragazzino invasato sono un uomo canuto che conosce molto bene il pericolo insito nella moto sopratutto su strada, ed ? per questo che invece di correre su strada aperta corro su strada chiusa con protezioni, dottori, e tutto quello che serve per rendere la cosa pi? sicura possibile, fermo restando che dopo che si gira la chiave nel quadro ? sempre pericoloso.
                      Spero che dagli ultimi post che ho scritto (anche prima che tu sei fatto conoscere meglio)tu abbia capito che non c'era cattiveria in me forse c'era sfott? ma quando ti ho invitato l'ho fatto per davvero e nel descriverti quello che faccio ci ho messo il vero me stesso.
                      Concludendo nel primo post avevo risposto solo a leo mi hai preso un p? per il culo senza motivo lo devi ammettere ed io ho reagito.
                      Ora ci conosciamo meglio .

Comment

• Font Size
                        Una persona intelligente questo livelegend, allora questo non ? solo il forum del "che colore preferite?" o "cosa avete mangiato oggi?"...

bene ,mi f? piacere vederlo.

Comment

X
                        Working...
                        X