Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta

Sabato sono andato in Franciacorta.
    Ho fatto due turni in mattinata.
    Che dire, la pista fa abbastanza kakare, appena entrato alla seconda curva quello davanti a me con un MV F4 si ? sdraiato
    La cosa mi ha reso abbastanza teso. Mio fratello con me nello stesso turno mi ha insultato dicendo che sono rigido come un manico di scopa.
    Vabb? al secondo turno mi sono divertito molto di pi?. La pista ? bella per met? poi ci sono delle strettissime curve a gomito che mi fanno girare le balle.
    Appena mi arrivano posto le foto.
    Quelle che mi ha fatto Federica sono presae da troppo lontano.

• Font Size
    Dimenticavo
    ho visto la bellezza di 3 tuono nuove, di cui uno che girava molto forte e 2 tuono old.
    C'?ra pure un Hypermotard guidata con maestria da un tester.

Comment

• Font Size
      quoto tutto!
      sono stato dieci giorni fa e confermo....le curvette a gomito che ci sono alla fine fanno kakare!
      non è una gran pista, simile a varano ma preferisco quest'ultimo!

Comment

• Font Size
        le curvettine a gomito sono un orgasmo
        imparate a farle

Comment

• Font Size
          E per una volta do ragione al Grazio .
          Per? la potevano fare meglio (e cos? dovrebbe essere per fine anno, se la smettono di cavare ghiaia )

Comment

• Font Size
            Originally posted by faaezz View Post
            E per una volta do ragione al Grazio .
            Per? la potevano fare meglio (e cos? dovrebbe essere per fine anno, se la smettono di cavare ghiaia )
            Si ma scusa, non avrebbe dovuto essere completato per il 2007?
            Invece ? sempre uguale. Quei tornantini sono pi? da motard che altro.
            Si lo sono c'? gente in grado di farli alla grande, ma sono veramente molto lenti

Comment

• Font Size
              Guara, in quella "cavolo" di pista ci stanno "mangiando" alla grande, i soliti bresciani .
              Voci dicono che la allungheranno (ma non completeranno) per la fine dell'estate perch? vorrebbero fare delle gare, ma ormai mi sa che bisogna aspettare il 2008

Comment

• Font Size
                Guara, in quella "cavolo" di pista ci stanno "mangiando" alla grande, i soliti bresciani .
                Voci dicono che la allungheranno (ma non completeranno) per la fine dell'estate perch? vorrebbero fare delle gare, ma ormai mi sa che bisogna aspettare il 2008
                insomma quando mi arriver? la moto...

Comment

• Font Size
                  Che pallle?
                  Ma poi quei due gomiti spariranno?
                  Peccato perch? il posto ? carino e facilmente raggiungibile da Milano.
                  La prima parte del tracciato ? anche molto divertente, ma il finale fatico a digerirlo.

Comment

• Font Size
                    A sapere che andavi, magari venivo a trovarvi... o magari non l'hai detto proprio per quello?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      A sapere che andavi, magari venivo a trovarvi... o magari non l'hai detto proprio per quello?
                      Si esatto Bull.
                      C'era gi? mio fratello ad insultarmi
                      La verit? ? che avevo avvertito settimana scorsa. Mio fratello aveva prenotato i turni, ma sino all'ultimo non sapevo se andare visto che ora il sabato lavoro quasi sempre.

Comment

• Font Size

quoto, dal nord al sud e un mangia mangia, e come diceva il grande Tot?,
                        E io pago.

Comment

• Font Size
                          Tutti parlano molto bene dell'asfalto, e del primo tratto di pista. In effetti le due curve a destra iniziali e la esse sucessiva, a occhio, mi ispirano un bel divertimento... ma il toboga finale mi fa raggomitolare lo stomaco solo a guardarlo.... con la rsv sarebbe un autentico incubo.... io aspetto che la allunghino

Comment

• Font Size
                            L'asfalto non è male a parte i raccordi dei vari tratti di asfalto...secondo me sono la vera causa delle scivolate, però liberando un pò l'estensione rispetto per esempio ad adria la situazione migliora.
                            per il tratto finale...ragà...si va in pista per imparare qualcosa no? bene, al franciacorta imparate ad andare bene nel lento, io ci sfrego lo scarico del gsx-r....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fogster View Post
                              Tutti parlano molto bene dell'asfalto, e del primo tratto di pista. In effetti le due curve a destra iniziali e la esse sucessiva, a occhio, mi ispirano un bel divertimento... ma il toboga finale mi fa raggomitolare lo stomaco solo a guardarlo.... con la rsv sarebbe un autentico incubo.... io aspetto che la allunghino
                              Si la prima parte ? bella.
                              Due curve in sequenza a DX in rapida successione. Un altra a dx, poi un sx un breve rettifilo, una S divertente sx / dx poi comincia quel toboga........

Comment

X
                              Working...
                              X